View Full Version : Windows 7 connessione con adsl
Atlantis887
11-01-2009, 19:42
Ciao a tutti oggi mi sono scaricato la beta 1 legale di windows 7 ma non capisco come installare alice adsl modem usb sul windows il cd non carica i driver, se qualcuno mi risponde io ne sono fiero!
Ciao, ho avuto un problema simile al tuo.
Ho installato windows 7 attivando sia le periferiche che avevo su VISTA sia i vari applicativi.
Intanto W 7 nč mi ha richiesto i drivers nč mi ha consentito di installarli ma ha provveduto da sč anche per periferiche (tipo stampante CLP510) che con VISTA non funzionavano se non avevi il dischetto.
Le periferiche basta che siano connese W 7 gli installa il driver pił aggiornato.
Addiritura non mi riconosce il dischetto della scheda MB asus p5kc nč mi consente di aggiornare il chipset intel.
L'unico problema che ho al momento č che non riesco ad attivare nč la cuffia nč il microfono del pannello frontale, per il resto devo dire che almento per il momento noto una maggiore fluiditą e velocitą del funzionamento rispetto a VISTA.
Saluti a tutti.
Tonino
Ciao, ho avuto un problema simile al tuo.
Ho installato windows 7 attivando sia le periferiche che avevo su VISTA sia i vari applicativi.
Intanto W 7 nč mi ha richiesto i drivers nč mi ha consentito di installarli ma ha provveduto da sč anche per periferiche (tipo stampante CLP510) che con VISTA non funzionavano se non avevi il dischetto.
Le periferiche basta che siano connese W 7 gli installa il driver pił aggiornato.
Addiritura non mi riconosce il dischetto della scheda MB asus p5kc nč mi consente di aggiornare il chipset intel.
L'unico problema che ho al momento č che non riesco ad attivare nč la cuffia nč il microfono del pannello frontale, per il resto devo dire che almento per il momento noto una maggiore fluiditą e velocitą del funzionamento rispetto a VISTA.
Saluti a tutti.
Tonino
i drivers per vista - stessa versione cioč: vista x86 e 7 x86 e stessa cosa per la x64 -
per i drivers intel, nella mia p5q-pro:
1) non ha installato l'atk che ha scaricato da WU - lo riconosceva come unknown device;
2) e non ha installato un driver intel "SM Bus Device" - relativo ad un driver ich10 mi pare - che ha installato dal intel inf setup utility
per usare l'intel setup utility se non vi va, estraetelo con 7zip ed avrete tutte le cartelle drivers disponibili
ragazzi, riportate tutto sul thread ufficiale
edit: per usare inf utility update di intel deve essere messa in compatibilitą vista, quindi prova a prendere i drivers di vista per il tuo modem e mettere l'eseguibile dei drivers in compatibilitą vista facendo: proprietą - compatibilitą
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.