View Full Version : [Thread Ufficiale] [PS3,XBOX360] Silent hill : Homecoming
Grazie dei consigli, mi sa che lo prenderò....ormai la scimmia è salita al punto giusto!:D Cmq come ha detto Jeeg mi sa che le sensazioni provate con il primo non saranno ripetibili. Mi ricordo ancora la colonna sonora della presentazione iniziale......MAGISTRALE!! Non so per voi, ma per il sottoscritto è stato uno dei migliori giochi a cui abbia giocato, nonostante la giocabilità del primo fosse abbastanza rozza in confronto a concorrenti come RE2.
Fatal Frame
23-03-2009, 08:25
Per il cambio finale, il salvataggio nel penitenziario prima della mamma di alex appesa va bene ?? Ieri sera sono arrivato in questo punto ^^
Jeegsephirot
23-03-2009, 08:29
Per il cambio finale, il salvataggio nel penitenziario prima della mamma di alex appesa va bene ?? Ieri sera sono arrivato in questo punto ^^
si ma non solo là
Fatal Frame
23-03-2009, 08:31
si ma non solo là
In quanti punti ??
Almeno quello è il primo ??
Jeegsephirot
23-03-2009, 08:32
In quanti punti ??
Almeno quello è il primo ??
ce ne sono altri due punti. Si quello è il primo
Fatal Frame
23-03-2009, 08:45
ce ne sono altri due punti. Si quello è il primo
Dimmi il secondo così me lo conservo ... sempre se non è troppo spoileroso ^^
EDIT: a parte che lo devo rifare dal primo punto se voglio vederli tutti xD
Jeegsephirot
23-03-2009, 08:58
Dimmi il secondo così me lo conservo ... sempre se non è troppo spoileroso ^^
EDIT: a parte che lo devo rifare dal primo punto se voglio vederli tutti xD
Il secondo punto è
al confessionale
mentre il terzo punto è
durante l'incontro con tuo padre
decidi tu se leggere o meno^^
Fatal Frame
23-03-2009, 11:21
Sì ho letto, non mi rivela nulla ^^
-=Krynn=-
23-03-2009, 12:50
ieri ho preso il gioco per x360...
Non mi piace l'effetto granelloso che c'è a video.
E soprattutto c'è verso di invertire il movimento della telecamera sull'asse Y (la levetta dx per intenderci)?
per il resto, ho appena fnito l'incubo iniziale, gran gioco, promette bene
Fatal Frame
23-03-2009, 12:53
L'effetto granelloso cè in tutti ^^
Mi ricordo nel 2 che l'effetto nebbia si poteva disattivare nelle opzioni. Anche a me all'inizio dava un po' fastidio ma è solo questione di abituarsi, alla fine togliendola si perde molto dell'atmosfera silenthilliana:fagiano:
nicola5154
23-03-2009, 20:10
domanda sicuramente già fatta :sofico:
la trama si lega tanto agli altri? non ho voglia/tempo di rigiocarli... devo rifare i RE :D
Jeegsephirot
23-03-2009, 22:18
domanda sicuramente già fatta :sofico:
la trama si lega tanto agli altri? non ho voglia/tempo di rigiocarli... devo rifare i RE :D
no, a parte un paio di citazioni qua e là, il gioco è completamente slegato dai capitoli precedenti
nicola5154
23-03-2009, 22:21
no, a parte un paio di citazioni qua e là, il gioco è completamente slegato dai capitoli precedenti
meno male :D
grazie Jeeg
Fatal Frame
24-03-2009, 08:48
Ieri sera ho fatto l'enigma del penitenziario con i tre simboli
1. cavallo
2. tomba
3. ??
Ma il 3. cos'era ?? Simbolo di nulla boh ... :D
Cmq ci avrò messo 20 minuti, non beccavo il 3. e inizialmente il 2. ;)
Poi il terzo boss è una stronz@ta, lo prendi da dietro e crepa subito :D
Adesso sono al punto dove perdono mio padre, devo fare quell'enigma a 6 simboli, stasera ci provo e vediamo, non spoilerate ^^
atarum0r0
25-03-2009, 09:01
ho impostato il gioco su normale ma mi sembra un po difficile...
ho pochissime munizioni e delle armi un po ridicole...coltello tubo e accetta...qual'è la migliore tra queste? sto usando l'accetta ma ci metto un bel po ad ammazzare...
kidfabio
25-03-2009, 09:11
ho impostato il gioco su normale ma mi sembra un po difficile...
ho pochissime munizioni e delle armi un po ridicole...coltello tubo e accetta...qual'è la migliore tra queste? sto usando l'accetta ma ci metto un bel po ad ammazzare...
Tranquillo, paradossalmente le cose migliorano andando avanti....
Fatal Frame
25-03-2009, 09:24
Tranquillo, paradossalmente le cose migliorano andando avanti....
Secondo me peggiorano ... :mc: :sofico:
kidfabio
25-03-2009, 09:32
Secondo me peggiorano ... :mc: :sofico:
ma no dai, io all'inizio ero sempre tirato, soprattutto a medikit, verso la fine non sapevo più dove metterli!
sinceramente ho preso questo titolo con le pinze,come tutti i giochi tendono all'horror degli ultimi tempi.Beh,all'inizio non mi sapeva di nulla,almeno quando lo provai a casa di un amico su un buon pc.Stessa cosa ripetendo tutte le scene iniziali a casa mia dopo che mi è stato regalato e posso dirvi che superato il primo livello mi ha preso davvero in quanto a trama e ambienti.Ma per quanto riguarda il mettere paura (tranne rari casi) e la varietà di nemici non mi è sembrato nulla di eccitante.Secondo me funziona più sull'atmosfera che su gli scontri in sè.tutto questo IMHO.Chissà magari addentrandomi cambierò idea...per me comunque è positivo come gioco.:)
Fatal Frame
30-03-2009, 21:24
Ho recuperato questi stasera ... capolavori !!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390039342608
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390039344067
Una volta finito il 5 li rigioco (la prima volta finiti su Pc) :D
GUARDIAN 77
31-03-2009, 05:06
Ho recuperato questi stasera ... capolavori !!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390039342608
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390039344067
Una volta finito il 5 li rigioco (la prima volta finiti su Pc) :D
io ho preso il 2 e il 4 + project zero 2 per xbox pensando che erano compatibili con la 360 e invece niente (solo il 4).:muro:
Fatal Frame
31-03-2009, 08:18
io ho preso il 2 e il 4 + project zero 2 per xbox pensando che erano compatibili con la 360 e invece niente (solo il 4).:muro:
Quali non sono compatibili ??
Azz missà che ti conviene prendere una Ps2 per quei giochi (o una Ps3 retrocompatibile) :mc:
pando811
31-03-2009, 09:23
anche io ho tenuto la ps2 proprio per i silent hill vecchi :D
GUARDIAN 77
31-03-2009, 10:55
Quali non sono compatibili ??
Azz missà che ti conviene prendere una Ps2 per quei giochi (o una Ps3 retrocompatibile) :mc:
è compatibile solo silent hill 4
Fatal Frame
31-03-2009, 12:32
anche io ho tenuto la ps2 proprio per i silent hill vecchi :D
Project zero, forbidden siren, rules of rose ecc. dove li lasci ?? :sofico: :sofico:
Fatal Frame
31-03-2009, 12:33
è compatibile solo silent hill 4
Guarda che anche project zero 2 funziona, l'avevo provato ... :confused: :rolleyes:
GUARDIAN 77
31-03-2009, 13:17
Guarda che anche project zero 2 funziona, l'avevo provato ... :confused: :rolleyes:
si mi funziona project zero, non l'avevo neanche provato tanto ero deluso per silent hill 2.
non mi spiego il perchè, me lo danno compatibile.
ho fatto anche l'aggiornamento e si sente solo l'audio:muro:
Fatal Frame
31-03-2009, 19:24
si mi funziona project zero, non l'avevo neanche provato tanto ero deluso per silent hill 2.
non mi spiego il perchè, me lo danno compatibile.
ho fatto anche l'aggiornamento e si sente solo l'audio:muro:
Forse va solo il JAP, non saprei ...
sinceramente ho preso questo titolo con le pinze,come tutti i giochi tendono all'horror degli ultimi tempi.Beh,all'inizio non mi sapeva di nulla,almeno quando lo provai a casa di un amico su un buon pc.Stessa cosa ripetendo tutte le scene iniziali a casa mia dopo che mi è stato regalato e posso dirvi che superato il primo livello mi ha preso davvero in quanto a trama e ambienti.Ma per quanto riguarda il mettere paura (tranne rari casi) e la varietà di nemici non mi è sembrato nulla di eccitante.Secondo me funziona più sull'atmosfera che su gli scontri in sè.tutto questo IMHO.Chissà magari addentrandomi cambierò idea...per me comunque è positivo come gioco.:)
Confermo! GRAN-BEL-GIOCO! Da provare,chi rimpiange un buon titolo horror e qualche degno rompicapo deve provarlo!La trama all'inizio fa fatica a partire...ma appena ingranata la marcia,credetemi lo divorerete! Iniziato venerdì e terminato oggi pomeriggio! (lavoro e ho una ragazza :asd:,intendo dire che vi ho dedicato tutto il tempo possibile :asd:)
pando811
31-03-2009, 20:33
Project zero, forbidden siren, rules of rose ecc. dove li lasci ?? :sofico: :sofico:
i primi due li ho rules of rose non lo conosco....:confused: mi informero'....
Fatal Frame
31-03-2009, 21:15
i primi due li ho rules of rose non lo conosco....:confused: mi informero'....
Haunting ground ?? :D
GUARDIAN 77
01-04-2009, 04:54
Forse va solo il JAP, non saprei ...
solo la versione USA:muro:
Fatal Frame
01-04-2009, 08:06
solo la versione USA:muro:
Ah ecco ... :confused: :rolleyes:
miciopazzo198x
01-04-2009, 12:06
Appena iniziato e già fa paura :mc:
Pur sapendo che succederà qualcosa :asd: quando succede si è presi alla sprovvista :mc:
Fatal Frame
01-04-2009, 12:46
Pur sapendo che succederà qualcosa :asd: quando succede si è presi alla sprovvista :mc:
Esagerato ... :sofico:
Esagerato ... :sofico:
non è che ti fa venire tutto questo cagozzo....più che altro è l'ambiente che ti mette ansia! e quando ti senti inseguito? :cry: :cry:
Siddhartha
06-04-2009, 14:30
sono nell'hotel!!! :eek:
comprato adesso, vediamo un po com'e', i pareri in generale sembrano positivi, me lo godro' la notte a luce spenta e con le cuffie:D
paquito83
02-05-2009, 10:58
solo io non riesco a trovare nessuno che lo venda usato???
intanto sto facendo resident,ma quello che fa + paura di tutti è sempre il silent hill
miciopazzo198x
02-05-2009, 10:59
comprato adesso, vediamo un po com'e', i pareri in generale sembrano positivi, me lo godro' la notte a luce spenta e con le cuffie:D
Addio :asd:
CapodelMondo
04-05-2009, 22:02
sto aspettando pure io di trovarlo usato ad un prezzo decente. i vari negozi usato lo danno a 54 € (onesti non c'è che dire)..
speravo facesse come dead space...dopo pochissimo giù di 20€ e dopo un altro po' è andato a 24.99€ nuovo...
Pagare 69€ un gioco che non ha multiplayer e quindi con una longevità limitata rispetto, chessò, ad un gears 2 p uno street fighter lo trovo assurdo.
Siddhartha
06-05-2009, 03:19
finalmente, nonostante il pochissimo tempo e il lavoro, ho finito il gioco!!! :D
mi è piaciuto tantissimo, davvero un bel titolo!!!
ve lo consiglio davvero!!!
che finali avete beccato??? a me è capitato
il finale dell'ospedale!!!
passiamo ai lati negativi:
la grafica è un po' al di sotto della media (perfino shattered memories che uscirà su wii sembra essere migliore graficamente)!
caricamenti un po' lunghi!
ps: se qualcuno lo vuole e ha giochi action/adventure/horror da scambiare, mi mandi un pvt! ;)
Siddhartha
06-05-2009, 03:19
edit
Siddhartha
06-05-2009, 03:22
edit: scusate ma è impazzito il forum!
Necrophagist
06-05-2009, 15:53
finalmente, nonostante il pochissimo tempo e il lavoro, ho finito il gioco!!! :D
la grafica è un po' al di sotto della media (perfino shattered memories che uscirà su wii sembra essere migliore graficamente)!
ps: se qualcuno lo vuole e ha giochi action/adventure/horror da scambiare, mi mandi un pvt! ;)
Stesso finale. :asd:
Jeegsephirot
06-05-2009, 15:56
Stesso finale. :asd:
stesso finale anche io, che tralaltro mi sembra quello più azzeccato (ho visto anche gli altri su internet)
Necrophagist
06-05-2009, 15:57
stesso finale anche io, che tralaltro mi sembra quello più azzeccato (ho visto anche gli altri su internet)
Io VOLEVO vedere quello di
pyramid head :cry:
miciopazzo198x
06-05-2009, 16:01
sto aspettando pure io di trovarlo usato ad un prezzo decente. i vari negozi usato lo danno a 54 € (onesti non c'è che dire)..
speravo facesse come dead space...dopo pochissimo giù di 20€ e dopo un altro po' è andato a 24.99€ nuovo...
Pagare 69€ un gioco che non ha multiplayer e quindi con una longevità limitata rispetto, chessò, ad un gears 2 p uno street fighter lo trovo assurdo.
Compralo sui siti inglesi!
Il gioco è multilingue quindi non ci sono problemi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768
Attualmente....
Per PS3 @ 28.5£ (32,15€)
Per XBOX360 @ 36£ (40,6€)
Spedizioni incluse!
Siddhartha
06-05-2009, 17:13
se hai da scambiare, sono qui! ;)
Necrophagist
06-05-2009, 17:18
se hai da scambiare, sono qui! ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sylvester
03-06-2009, 13:01
Ciao ragazzi. Mi sono fatto prestare questo Silent Hill da un mio amico e sono arrivato al livello del Grand Hotel, però ho delle difficoltà nell'uccidere i mostri.
Come armi ho la pistola (ma scarseggiano le munizioni), il coltello, il tubo d'acciaio e l'ascia. In particolare i Neddler sono quelli che mi fanno più penare in quanto parano quasi tutti i colpi che gli do, per non parlare delle infermiere sempre di questo livello che partono con delle combo di coltellate che quasi mi atterrano :D
Voi che tecnica utilizzate per toglierli da mezzo :O ?
Siddhartha
03-06-2009, 13:58
Ciao ragazzi. Mi sono fatto prestare questo Silent Hill da un mio amico e sono arrivato al livello del Grand Hotel, però ho delle difficoltà nell'uccidere i mostri.
Come armi ho la pistola (ma scarseggiano le munizioni), il coltello, il tubo d'acciaio e l'ascia. In particolare i Neddler sono quelli che mi fanno più penare in quanto parano quasi tutti i colpi che gli do, per non parlare delle infermiere sempre di questo livello che partono con delle combo di coltellate che quasi mi atterrano :D
Voi che tecnica utilizzate per toglierli da mezzo :O ?
infermiera: combo veloce-veloce-potente in loop senza dare tregua!
needler: aspetta che attacchino, schiva il colpo e randella con l'ascia....ci voglio 3 colpi! :)
Sylvester
03-06-2009, 17:19
infermiera: combo veloce-veloce-potente in loop senza dare tregua!
needler: aspetta che attacchino, schiva il colpo e randella con l'ascia....ci voglio 3 colpi! :)
Ok a casa provo ;)
Oggi ero in giro, entro all'expert a fare un giro e vedo Homecoming ancora a 59€. Vado al Gamestop accanto e ce l'avevano pure a 60€, allora guardo tra quelli usati... 55€!
Ma baffangulo, che se lo tengano sto gioco allora:O
Necrophagist
04-06-2009, 04:31
Oggi ero in giro, entro all'expert a fare un giro e vedo Homecoming ancora a 59€. Vado al Gamestop accanto e ce l'avevano pure a 60€, allora guardo tra quelli usati... 55€!
Ma baffangulo, che se lo tengano sto gioco allora:O
ebay
CapodelMondo
04-06-2009, 06:27
pensa che qui a Pr nei vari mw, gamestop e gamerush l ho trovato a 69€
se può interessare cmq scambio resident evil 5 con silenthill homecoming...per x360
Siddhartha
04-06-2009, 13:46
io invece lo scambio per ps3! :)
jjlost80
10-06-2009, 10:29
Ragazzi incredibile!!!
Preso ieri sera al Mediaworld dell'Auchan di Rescaldina... a 19,90!!! Nuovo!!!
Non vedo l'ora di giocarci... :D
P.s. Tra l'altro c'è in offerta a 19,90 € anche Mirror's Edge!!!
FIONDATEVI!!!
Sul sito lo danno ancora a 69€, deve essere un'offerta proprio di quel negozio. Speriamo diano il buon esempio anche per gli altri...
jjlost80
10-06-2009, 11:27
Si ho appena visto anch'io che sul sito lo danno a 69€...
Tra l'altro ne sono rimaste (ovviamente) poche copie...
Necrophagist
10-06-2009, 12:11
Si ho appena visto anch'io che sul sito lo danno a 69€...
Tra l'altro ne sono rimaste (ovviamente) poche copie...
Eh ma non bisognerebbe mica giocarci, con quella grafica di merda che si ritrova... :rolleyes:
(citazione)
:asd: :asd: :asd:
Fatal Frame
10-06-2009, 12:39
Eh ma non bisognerebbe mica giocarci, con quella grafica di merda che si ritrova... :rolleyes:
(citazione)
:asd: :asd: :asd:
Per quelli che guardano solo la grafica come te, meglio che giocano ad altro :rolleyes: :rolleyes: :sofico:
CapodelMondo
10-06-2009, 12:46
da gamerush silent hill è ufficialmente a 49€.
io ho comprato resident evil a 49€ (anche lui in sconto) e mi hanno pure dato il buono da 5€. finito resident evil l ho riportato e me lo hanno valutato 35€ (imho la valutazione è ancora relativa al vecchio prezzo di resident evil, mi sembrano troppi 35€ su un nuovo di 49€).
quindi tra resident evil dato dentro e il buono ho pagato silent hill 10€ :D
altra chicca molti usati sono a 54 o 59€ quando gli stessi titoli nuovi sono stati porati a 49€ :asd:
Necrophagist
10-06-2009, 13:33
Per quelli che guardano solo la grafica come te, meglio che giocano ad altro :rolleyes: :rolleyes: :sofico:
L' hai capita la battuta, vero?
marco melis
10-06-2009, 17:25
ciao a tutti
ho letto nelle pagine precedenti della non alta quantita di armi e medikit e che soprattutto vanno usati con parsimonia.
ma a sistema di salvataggio come siamo messi??
Necrophagist
11-06-2009, 08:44
ciao a tutti
ho letto nelle pagine precedenti della non alta quantita di armi e medikit e che soprattutto vanno usati con parsimonia.
Non male diciamo, classico stile silent hill, dopo le fasi più lunghe/concitate, si potranno trovare dei simboli su cui salvare la partita. :)
E' ben gestito, insomma. ;)
ciao a tutti
Io su questa quantità non alta di armi e medikit non sono d'accordo.
1) Usare le armi serve raramente, coltello, spranga o accetta vanno bene per tutti i mostri e per tutti i boss.
2) Ogni volta che muori se scegli di continuare ti viene riempita metà della barra della vita.
3) Ci sono diversi punti di salvataggio, anche se secondo me non è un gioco che puoi giocare quando hai solo una mezzoretta.
In conclusione a livello hard l'ho finito con diversi medikit, first aid e sieri mai usati. A volte meglio morire che usare un medikit :p
Secondo me l'unica cosa che manca a sto gioco è la possibilità di scegliere quali parti rigiocare, alla RE5, cosa che mi ha fatto passare la voglia di vedere tutti e 4 i finali. Me li sono visti su youtube :p
ieri ho preso il gioco per x360...
Non mi piace l'effetto granelloso che c'è a video.
Neanche a me....sembra inutile avere un gran televisore e un cavo HD...
Se non mi sbaglio io l' ho lasciata nel centro, quindi default. ;)
basta regolare la luminosità del gioco e della televisione e il problema è risolto
Io credo che sia eccessivamente scuro...credevo quasi che fosse un problema mio...solo alzando al max la luminosità si vede qualcosina. E' eccessiva l'oscurità
E'buio da morire, bisogna intervenire nel file ini e settare il valore gamma a 0.500....
Giocare si, perdere diottrie non mi pare il caso.
Come si fa?
stecco222
30-06-2009, 12:21
Io ho iniziato a giocarci ieri circa 20 minuti.. poi mi si è incastrato il personaggio dietro una porta è non ce stato verso di sbloccarlo e ho dovuto spegnere.
Cmq da fan dei vari silent hill 1 2 ecc... per i primi 20 minuti di gioco, NOIA allo stato puro!
Necrophagist
30-06-2009, 12:58
Neanche a me....sembra inutile avere un gran televisore e un cavo HD...
Si, ma ragazzi prima di uscirvene con certe sparate giocatevi i primi silent hill, non si può giudicare deleteria un' operazione grafica compiuta di proposito, proprio per mantenerlo sullo stile dei primi.
Si, ma ragazzi prima di uscirvene con certe sparate giocatevi i primi silent hill, non si può giudicare deleteria un' operazione grafica compiuta di proposito, proprio per mantenerlo sullo stile dei primi.
ci ho giocato caro, non sentenziamo senza sapere. Solo che IO CHE SANTO IDDIO porto gli occhiali per leggere, così buio, senza luci, faccio fatica.
Pur avendo giocato ai primi
E alzando l'illuminazione dello schermo, vedo il gameplay così come l'ho visto, credo per pc, su youtube.
Esempio: http://www.youtube.com/watch?v=COALq5ZLkrs
mi sai dire se questo è per pc o per xbox360?
io ad esempio nn riesco ad evidenziare ciò che vedo così
e non c'è tutta quella luce....
grazie x 1 eventuale risposta
CapodelMondo
30-06-2009, 18:15
ci ho giocato solo un oretta. pure per me la luminosità è bassa settandola come dice il tutorial (si insomma quello dove devi regolarla finchè non vedi una certe figura che si staglia su sfondo nero)....
Nikorenegade
30-06-2009, 18:19
Io l'ho preso import (USA) quando ancora in Italia non c'era, e meno di quanto costa ancora oggi qua.. L'ho finito nel periodo Natalizio, a mio avviso un bel gioco, fatto abbastanza bene, ma non mi sono preoccupato piu' di tanto della grafica, a volte è vero che l'oscurità da un po' fastidio, ma settando la tv in modo da schiarire le immagini con me ha funzionato. Per il resto io ho giocato a tutti i silent hill dal 1° al 5°, e non c'è n'è stato nessuno che mi ha deluso, nemmeno il 4° capitolo, è solo un po' piu' particolare, ecco tutto, per il resto ogni capitolo della saga ha un suo "perchè". :D
sono arrivato nella mia casa ma nell'altra dimensione, ho sbloccato 2 "luci" della porta di ingresso mettendo i coltelli nella stanza del padre nello scantinato e le medaglie sul manichino in soffitta. ora mi mancano altre 2 luci che non riesco a fare illuminare.. una è quella delle maschere ma ci sono solo 2 corpi eppure ho 3 maschere e l'altra penso sia quella dell'orologio che non so a che ora vada impostato. sapete aiutarmi?
Nikorenegade
30-06-2009, 22:35
Ciao ti aiuto io allora, se tu ben ricordi, o se hai fatto caso tutti gli orologi della cittadina si sono fermati ad un orario preciso, e se non ricordo male dovrebbero essere le 2:05 o qualcosa del genere.. In caso non devi fare altro che controllare in un orologio qualsiasi, vedi anche al municipio vicino a casa di Alex. Poi il fatto delle maschere c'è ne vanno solo due, una ti resta.. x ricordo XD.. Spero di esserti stato utile!! Buona continuazione. :D
Jeegsephirot
30-06-2009, 22:43
ci ho giocato caro, non sentenziamo senza sapere. Solo che IO CHE SANTO IDDIO porto gli occhiali per leggere, così buio, senza luci, faccio fatica.
E alzando l'illuminazione dello schermo, vedo il gameplay così come l'ho visto, credo per pc, su youtube.
quello è PS3, che è fondamentalmente lo stesso di Xbox 360
Ciao ti aiuto io allora, se tu ben ricordi, o se hai fatto caso tutti gli orologi della cittadina si sono fermati ad un orario preciso, e se non ricordo male dovrebbero essere le 2:05 o qualcosa del genere.. In caso non devi fare altro che controllare in un orologio qualsiasi, vedi anche al municipio vicino a casa di Alex. Poi il fatto delle maschere c'è ne vanno solo due, una ti resta.. x ricordo XD.. Spero di esserti stato utile!! Buona continuazione. :D
si, mi ricordo la storia degli orologi solo che il gioco lo sto giocando molto a "pause" e non mi ricordo bene tutto. cmq grazie :D
-=Krynn=-
01-07-2009, 08:56
Io non riesco a giocarci. Purtroppo quei deficienti dei programmatori non hanno messo l'opzione per settare l'asse Y invertito, ed io non ho voglia di impratichirmi con l'altro metodo di controllo, dal momento che mi sembra molto + naturale mimare il comportamento della testa e tirare la levetta indietro quando la voglio alzare.......
Ma come si fa nel 2009 a dimenticarsi una opzione del genere????
Necrophagist
01-07-2009, 09:30
Figa se è bravo il tizio di youtube :eek:
ma xchè a me non si vede con quella luce?
Necrophagist
01-07-2009, 10:24
ma xchè a me non si vede con quella luce?
Sinceramente non saprei. Dovresti maneggiare contrasto e luminosità della tv, lasciando la luminosità nella barra del gioco al centro.
Io non riesco a giocarci. Purtroppo quei deficienti dei programmatori non hanno messo l'opzione per settare l'asse Y invertito, ed io non ho voglia di impratichirmi con l'altro metodo di controllo, dal momento che mi sembra molto + naturale mimare il comportamento della testa e tirare la levetta indietro quando la voglio alzare.......
Ma come si fa nel 2009 a dimenticarsi una opzione del genere????
xk la usano in pochissimi... poi non mi sembra naturale in quanto per alzare la testa tirando indietro è come se ti tirano i capelli e di istinto segui il movimento.. ma per guardare in alto mi sembra logico che spingo la leva dove voglio guardare cioè in alto...
io quei cosi li ho segati col fucile xk una volta mi hanno ammazzato :D
-=Krynn=-
01-07-2009, 10:57
xk la usano in pochissimi... poi non mi sembra naturale in quanto per alzare la testa tirando indietro è come se ti tirano i capelli e di istinto segui il movimento.. ma per guardare in alto mi sembra logico che spingo la leva dove voglio guardare cioè in alto...
ma non è vero nulla. Se te guardi in alto spingi la testa all'indietro. Se guardi in basso la spingi verso l'alto.
E' il movimento + naturale che esista
Nikorenegade
01-07-2009, 15:49
ma non è vero nulla. Se te guardi in alto spingi la testa all'indietro. Se guardi in basso la spingi verso l'alto.
Quoto, e poi gli stessi movimenti vengono usati anche in giochi di aerei per salire (Verso dietro) o andare giù in picchiata(verso avanti).. :D
Quoto, e poi gli stessi movimenti vengono usati anche in giochi di aerei per salire (Verso dietro) o andare giù in picchiata(verso avanti).. :D
quelle sono closh e sono tutta un'altra roba...
Nikorenegade
01-07-2009, 20:41
quelle sono closh e sono tutta un'altra roba...
Si ma come raggionamento di visuale mi sembra non faccia una piega.. :)
darkfear
01-07-2009, 22:03
Si ma come raggionamento di visuale mi sembra non faccia una piega.. :)
Ne fa un fottio di pieghe invece.
Per osservare qualcosa ci si concentra su CIO' che si vuole guardare e la direzione in cui tale oggetto è.
Per un oggetto in alto è SU ed in questa direzione è il movimento degli occhi (PRIMA) e della testa (POI, nel caso in cui l'oggetto non sia a portata di orbita) la quale si inclina muovendosi all'insù solo che, siccome l'abbiamo attaccata al collo ...per forza di cose avviene un inclinazione all'indietro.
Quando guardi un oggetto GUARDI in alto...il tuo movimento è VERSO l'alto...in quanto sposti gli occhi verso l'alto, per vedere meglio.
L'inclinazione della testa avviene per forza di cose ma il meccanismo delle levette serve a simulare il movimento degli occhi e della VISUALE...non la testa.
Ok che si utilizza la visuale invertita per abitudine, ma non la trovo tanto naturale.
Ne fa un fottio di pieghe invece.
Per osservare qualcosa ci si concentra su CIO' che si vuole guardare e la direzione in cui tale oggetto è.
Per un oggetto in alto è SU ed in questa direzione è il movimento degli occhi (PRIMA) e della testa (POI, nel caso in cui l'oggetto non sia a portata di orbita) la quale si inclina muovendosi all'insù solo che, siccome l'abbiamo attaccata al collo ...per forza di cose avviene un inclinazione all'indietro.
Quando guardi un oggetto GUARDI in alto...il tuo movimento è VERSO l'alto...in quanto sposti gli occhi verso l'alto, per vedere meglio.
L'inclinazione della testa avviene per forza di cose ma il meccanismo delle levette serve a simulare il movimento degli occhi e della VISUALE...non la testa.
Ok che si utilizza la visuale invertita per abitudine, ma non la trovo tanto naturale.
esatto :D
CapodelMondo
02-07-2009, 06:55
quoto...mai avuto problemi..
-=Krynn=-
02-07-2009, 08:27
fatto sta che è criminale nel 2009 non mettere un'opzione del genere in un gioco
Purtroppo anche per quanto mi riguarda l'opzione ci deve essere,quantomeno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.