-=W1S3=-
10-01-2009, 15:21
Salve a tutti, sto cercando un note valido e molto versatile che mi servirebbe per studio universitario, programmazione e gaming (non cose esose, ma almeno i giochi di un annetto fa a dettagli medio-bassi)
ho 3 parametri su cui ridurre la scelta
-NO ACER
-Procio Intel Core 2 Duo o Centrino 2
-GPU Nvidia con RAM GDDR2 (meglio se GDDR3) dedicata (almeno 256MB)
detto questo vorrei sapere la cosa più conveniente in una fascia di prezzo tra i 600 ed i 750€
Per ora ho adocchiato un HP PAVILION DV5-1120EL quindi sapete più o meno attorno a cosa si aggirano le mie preferenze, solo che questo modello sfora un po' con il mio budget massimo a causa delle spese di spedizione.
Attendo risposte rapide per favore, dovrei prenderlo entro questa settimana perchè ho da studiare per un imminente esame di informatica e il pc fisso non è sempre disponibile.
Grazie :D
ho 3 parametri su cui ridurre la scelta
-NO ACER
-Procio Intel Core 2 Duo o Centrino 2
-GPU Nvidia con RAM GDDR2 (meglio se GDDR3) dedicata (almeno 256MB)
detto questo vorrei sapere la cosa più conveniente in una fascia di prezzo tra i 600 ed i 750€
Per ora ho adocchiato un HP PAVILION DV5-1120EL quindi sapete più o meno attorno a cosa si aggirano le mie preferenze, solo che questo modello sfora un po' con il mio budget massimo a causa delle spese di spedizione.
Attendo risposte rapide per favore, dovrei prenderlo entro questa settimana perchè ho da studiare per un imminente esame di informatica e il pc fisso non è sempre disponibile.
Grazie :D