PDA

View Full Version : RM - iMac alu 24" + AppleCare + 4 gigaram a 1100 euro

HPuser
10-01-2009, 07:13
Stupendo iMac aluminium 24" core 2 duo 2,4 Ghz, HD 320 giga, ram 4 giga, Superdrive, Airport Extreme protocollo n e naturalmente BT, condizioni pari al nuovo, no bad pixel, veramente da vetrina! Scontrinato AppleStore marzo 2008, AppleCare attivata, la macchina è in garanzia totale fino a marzo 2011.
Imballo completo (bustine comprese...), tastiera aluminium e mouse originali, telecomando, documentazione, dischi ripristino, scontrino originale e conf. AppleCare, ve lo portate via a miseri 1100 euro con scambio a mano a ROMA. Per i maniaci delle ricerche in rete ricordo che Mac2sell valuta questa configurazione 1190 €, quotazione alla quale va aggiunta l'estensione di garanzia.
Come sempre in vendita in tutti i forum più seri

http://img37.picoodle.com/img/img37/3/1/9/f_appleimacm_a686bea.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/1/9/f_appleimacm_a686bea.jpg&srv=img37)

Parish
10-01-2009, 12:01
in coda! io sono di treviso, potrei venire a ritirarlo sabato/domenica 17/18, credo sia comprensibile che non abitando nelle vicinanze mi servirebbe una settimana di tempo per organizzare il viaggio (lavoro)...

HPuser
10-01-2009, 18:08
No problem, figurati, non ho affatto fretta e aggiungo che lo vendo a malincuore. Ho preso un Cinema Display 30" e una postazione con questi due mostri affiancati è impensabile, solo per questo dovrei (ma nn sono felice di farlo...) venderlo. In ogni caso ti mando recap. telefonico in MP, se decidi di fare una passeggiata a Roma lo vedi e lo provi con calma!;)

HPuser
11-01-2009, 08:37
UP giornaliero

Maldestro85
11-01-2009, 09:31
hai messaggio pvt + coda

HPuser
11-01-2009, 11:47
Ho letto l'mp e purtroppo debbo ribadire che non spedisco. L'imballo originale è enorme e il materiale fragile, onestamente non voglio che una persona si trovi a pagare una somma discretamente importante per vedersi recapitare un oggetto che ha subìto qualche danno nel trasporto. Chi è interessato viene da me, se lo vede e se lo prova anche per un'intera giornata.
Ciao e alla prossima!;)

Maldestro85
11-01-2009, 12:42
Ho letto l'mp e purtroppo debbo ribadire che non spedisco. L'imballo originale è enorme e il materiale fragile, onestamente non voglio che una persona si trovi a pagare una somma discretamente importante per vedersi recapitare un oggetto che ha subìto qualche danno nel trasporto. Chi è interessato viene da me, se lo vede e se lo prova anche per un'intera giornata.
Ciao e alla prossima!;)

Capisco perfettamente, tuttavia credo che se spedito con un corriere serio, come UPS(e si fa strapagare), e se imballato a dovere, non possa succedere nulla ..per esempio i portatili DELL, vengono spediti dall'america e hanno solo quel metodo di vendita.... =) io sono di torino, e purtroppo è impossibile per me venirlo a prendere a mano.....se ci ripensi io sono qui..ciao e grazie

Parish
11-01-2009, 14:32
ciao HPuser, purtroppo mi vedo costretto a rinunciare... tra lavoro, donne e scout non riuscirei a venire a Roma prima di febbraio...

HPuser
11-01-2009, 16:35
ciao HPuser, purtroppo mi vedo costretto a rinunciare... tra lavoro, donne e scout non riuscirei a venire a Roma prima di febbraio...

No problem, ci mancherebbe, e comunque l'ho venduto proprio stasera qui a Roma. Si può chiudere, grazie.