View Full Version : DOMANDONE: T220 o T200HD???
Ragazzi...su pixmania sono cominciati i saldi!!!
E ho addocchiato tre monitor:
T200 --->167€
T220 --->199€
T200HD->224€
Ora...so che c'è una bella differenza tra tutti e tre...ma dato il prezzo sono orientato verso i due nominati nel topic...
Quale mi consigliate? La qualità prezzo mi sembra ottima...ci sarebbe anche il T220HD ma costa "troppo"...
http://img440.imageshack.us/img440/2533/monitorslz8.jpg (http://imageshack.us)
http://img440.imageshack.us/img440/monitorslz8.jpg/1/w1198.png (http://g.imageshack.us/img440/monitorslz8.jpg/1/)
Dipende dagli usi che devi farne. Se ti interessa guardare anche la tv sul monitor, meglio il T200HD; se la tv non ti interessa, meglio il T220.
Dipende dagli usi che devi farne. Se ti interessa guardare anche la tv sul monitor, meglio il T200HD; se la tv non ti interessa, meglio il T220.
C'avevo pensato...ma c'è un'altra possibilità...una scheda tv per il computer...in questo modo riuscirei anche a reigstrare filmati su pc e robe varie...
POi non so se si può usare la tv in una finestra mentre si è a pc con il t200HD....
oppure se si può usare SOLO come tv...o SOLO come pc e non in contemporanea quindi...
C'avevo pensato...ma c'è un'altra possibilità...una scheda tv per il computer...in questo modo riuscirei anche a reigstrare filmati su pc e robe varie...
POi non so se si può usare la tv in una finestra mentre si è a pc con il t200HD....
oppure se si può usare SOLO come tv...o SOLO come pc e non in contemporanea quindi...
Non so se ha il pip per lavorare e guardare la tv in un angolo. E' un multifunzione non un lcd tv. Bisogna guardare nelle specifiche, ma non credo abbia il pip. Meglio quindi la soluzione T220 (già un 22 è meglio di un 20" avendo un confort visivo superiore sui caratteri) più una skeda pci tuner interna, o meglio ancora un box esterno che permette di guardare la tv anche a pc spento e non ha problemi di conflitti hardware. Il tutto ovviamente col pip.
Non so se ha il pip per lavorare e guardare la tv in un angolo. E' un multifunzione non un lcd tv. Bisogna guardare nelle specifiche, ma non credo abbia il pip. Meglio quindi la soluzione T220 (già un 22 è meglio di un 20" avendo un confort visivo superiore sui caratteri) più una skeda pci tuner interna, o meglio ancora un box esterno che permette di guardare la tv anche a pc spento e non ha problemi di conflitti hardware. Il tutto ovviamente col pip.
Perchè un lcd tv ce l'ha? non ha senso :| Un lcd tv è fatot epr essere una tv no? :| Tra il 220 e il 200 hd mi conisgli il 220?... con la scheda tv interna magari?
Devi guardare nelle specifiche del prodotto su Samsung Italia se ha il pip o meno.
Alt!
non guardare nelle specifiche sul sito samsung perchè possono essere sbagliate!
ad esempio c'è scritto che ha le entrate hdmi quando invece non le ha...
Ti consiglierei di guardare sul sito in inglese o ancora meglio cercare nei forum compreso questo chiedendo nei topic ufficiali!!!
Ciao!
Ok...come prezzi comunque vi sembrano buoni? La differenza tra un 22' e un 20' si nota tnatissimo...?:sofico:
mi manderesti in pvt il link del sito dove hai visto questi prezzi? grazie mille
Alt!
non guardare nelle specifiche sul sito samsung perchè possono essere sbagliate!
ad esempio c'è scritto che ha le entrate hdmi quando invece non le ha...
Ti consiglierei di guardare sul sito in inglese o ancora meglio cercare nei forum compreso questo chiedendo nei topic ufficiali!!!
Ciao!
cosa dici, il t220hd HA gli ingressi HDMI
cosa dici, il t220hd HA gli ingressi HDMI
ma lui intendeva il 220 liscio...
Io sto valutando se 22 o 20 cambia molto....
=( Rispondetemi alle domande prima
cambia 2 pollici sulla diagonale.. cosa possiamo dirti di piu, va a scelta personale, io prenderei il 22, ma come ti hanno gia detto dipende se ti interessa utilizzarlo anche come Tv...
Aenor Hai la firma nettamente irregolare; devi pertanto portarla al più presto a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; Grazie.
Lilunyel
13-01-2009, 04:28
Il T220 =P
Le versioni HD te le consiglio solo se compri il monitor soprattutto per guardare la TV. Se invece l'uso "TV" sarebbe limitato, te lo sconsiglio... al max ti rimedi una scheda tv più avanti. ;)
Aenor Hai la firma nettamente irregolare; devi pertanto portarla al più presto a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; Grazie.
scusami provvedo subito
Il T220 =P
Le versioni HD te le consiglio solo se compri il monitor soprattutto per guardare la TV. Se invece l'uso "TV" sarebbe limitato, te lo sconsiglio... al max ti rimedi una scheda tv più avanti. ;)
Non saprei...è quello il punto. io un monitor per anni e anni non lo cambio...e come tv questo nons arebbe male. Io per ora ho il cavo dell'antenna tv di casa mia...ma è rotta quidni non si vede granchè bene ecco...però per attaccarci console varie (ho la ps2 e vorrei prender ein futuro qualcosa forse) andrebbe bene...
Poi c'è da contare che ha le cass eicnorporate quindi ivnece che comprarle risparmierei anche su quello no?
Cioè dico...se prenod il t220 magari non mi rimane nel tempo...l'hd forse si. che ne dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.