PDA

View Full Version : hp dv5 1110el---> Problema rete wireless, si disconnette da solo!

Nicola[3vil5]
09-01-2009, 17:07
come da titolo possiedo un hp pavilion dv5 1110el, stupenda macchina, non c'č che dire perņ purtroppo la rete wireless fa i capricci. Si connette normalmente e velocemnte alla mia rete senza fili casalinga assegnando il corretto ip e via dicendo ma a volte senza apparente motivo perde la connessione e tocca ricollegarsi manualmente. Ho gia agg i driver della scheda b/g broadcom ma non risolvono il prob.

usa win Vista 32 bit come OS.

Il resto va perfettamente.

Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere. Altre periferiche senza fili casalinghe non risentono di queto problema.
Grazie

Nicola[3vil5]
10-01-2009, 00:01
UP, qualche idea?

Nicola[3vil5]
11-01-2009, 22:43
up

CaFFeiNe
11-01-2009, 23:01
strano, so che hexae ha avuto problemi con i driver... ma il fatto che non funziona non č dato da un problema hardware riconosciuto...

e te lo dico io che quella broadcom la uso anche sotto linux (e linux e broadcom sono due cose opposte solitamente)
e va una bellezza

se sei ancora in recesso puoi cambiarlo

oppure assistenza
a quanto ho sentito ci sono stati casi di restituzione in 48 ore(praticamente il tempo del viaggio).... con corriere che viene a prenderselo e te lo riporta....

cmq prova a contattare l'assistenza telefonica

Nicola[3vil5]
12-01-2009, 07:52
guarda ho il terrore di spedire il porttile in assistenza, l'ho dovuto fare con altri modelli e sono sempre tornati messi peggio di prima ... purtroppo ho avuto solo delusioni dall'assistenza per i portatili, progress, acer e compaq...

Sarņ sfigato ma sono cose che segnano, vedo se riesco a risolvere da solo, l'assistenza č il caso limite.

Grazie per l'aiuto cmq!

Nicola[3vil5]
13-01-2009, 14:55
niente, continua a disconnettersi, č insopportabile, a volte non vede nemmeno la rete mentre altri pc sono normalmente connessi... proverņ con una chiavetta esterna a vedere se quella tiene su la connessione.