Raviely Club
09-01-2009, 16:08
Ciao ragazzi
spero di essere nella sezione giusta.
ho un problema col mio pc
ho cambato in questi giorni scheda madre processore RAM e scheda video(in pratica tutto:)) per giocare a GTA 4.
Ora il mio sistema è:
M/B ASUS M3A-H/HDMI
AMD ATHLON64 X2 5600 65W socket AM2
KINGSTON DIMM 2GB PC800 DDR2
Zotac Geforce 8800GTS 320MB
GTAIV però mi ha da subito dato problemi perchè risulta ingiocabile in quanto premendo contemporaneamente due tasti qualsiasi della tastiera si blocca completamente e quando lascio i tasti sento un suono(un BIP) dal case. Il problema è che questo problema lo da anche con altri giochi(come "Assassin's Creed") che sono ben meno pesanti di GTA.
Perciò credo che ci sia qualcosa che nn va a livello di Hardware.
ho formattato ma nn è cambiato nulla e ho appena riaggiornato i driver della scheda video ma con scarsi risultati.
AIUTATEMIIII!!!
spero di essere nella sezione giusta.
ho un problema col mio pc
ho cambato in questi giorni scheda madre processore RAM e scheda video(in pratica tutto:)) per giocare a GTA 4.
Ora il mio sistema è:
M/B ASUS M3A-H/HDMI
AMD ATHLON64 X2 5600 65W socket AM2
KINGSTON DIMM 2GB PC800 DDR2
Zotac Geforce 8800GTS 320MB
GTAIV però mi ha da subito dato problemi perchè risulta ingiocabile in quanto premendo contemporaneamente due tasti qualsiasi della tastiera si blocca completamente e quando lascio i tasti sento un suono(un BIP) dal case. Il problema è che questo problema lo da anche con altri giochi(come "Assassin's Creed") che sono ben meno pesanti di GTA.
Perciò credo che ci sia qualcosa che nn va a livello di Hardware.
ho formattato ma nn è cambiato nulla e ho appena riaggiornato i driver della scheda video ma con scarsi risultati.
AIUTATEMIIII!!!