View Full Version : HELP!!Che titoli per xbox360 mi consigliate??
suarez4152
09-01-2009, 07:07
Salve ragazzi,fra qualche giorno arriva la mia xbox360.
SArei interessato a molti titoli,però ora come ora tutti non li posso comprare.
QUindi ora stilo la lista di quelli che vorrei prendere,e spero che voi mi consigliate i piu belli:
FIfa 09
dragon ball z burst limit
NARUTO RISE OF A NINJA
Naruto 2 Broken Bond
Electronic Arts Battlefield: Bad Company
Ace Combat 6
PGR4
Fifa Street 3
Per ora sono questi.I vari far cry2,call of duty,NFS undercover,GTA 4 gli ho già giocati su pc.
Per i due GOW è meglio di no.non mi piacciono.
Grazie per l'aiuto.
DvL^Nemo
09-01-2009, 08:12
Salve ragazzi,fra qualche giorno arriva la mia xbox360.
SArei interessato a molti titoli,però ora come ora tutti non li posso comprare.
QUindi ora stilo la lista di quelli che vorrei prendere,e spero che voi mi consigliate i piu belli:
FIfa 09
dragon ball z burst limit
NARUTO RISE OF A NINJA
Naruto 2 Broken Bond
Electronic Arts Battlefield: Bad Company
Ace Combat 6
PGR4
Per ora sono questi.I vari far cry2,call of duty,NFS undercover,GTA 4 gli ho già giocati su pc.
Per i due GOW è meglio di no.non mi piacciono.
Grazie per l'aiuto.
A me ha fatto una buona impressione "vedendolo giocato" mirror's edge.. Lo ho preso a 19 sterline dai siti inglesi.. Ho preso anche left 4 dead, gioco di zombie, in multi sembra parecchio carino..
burst limit mi sento di sconsigliartelo...pochi personaggi e dopo un po' è una noia mortale...
strana la tua scelta di escludere Gears of War a priori..
magari prendi il primo usato a poco,e vedrai che la storia ti avvolgerà e sentirai ''fame'' del secondo..
se ami le auto anche forza motorsport 2...
suarez4152
09-01-2009, 12:50
Ma non capisco come mai dite solo stron***e e ve ne fott**e di quello ke dico io.
Se ho detto che GOW uno e due mi fa cagare che vuol dire???vuol dire che ci ho già giocato e che non mi piacciono.
Quindi se ho fatto una lista cosa vuol dire???vuol dire che mi sono informato e che gli altri giochi per ora mi fanno cagare,oppure gli ho già giocati su pc come quelli che ho citato sopra.
QUindi che cavolo mi consigliate altri che non centrano???
Quindi,per chi ci ha giocato a sti benedetti giochi sopra citati,mi dica quali vale la pena prendere(sia dal lato puramente offline,che online se ci giocano in molti).
GRAZIE.
we bello...nervoso oggi?ti ho dato solo un cortese consiglio....
scrivendo in questo modo non fai altro che allontanare la gente...
quindi ti dico con tutto il cuore arrangiati...
ma guarda questo...
Ma non capisco come mai dite solo stron***e e ve ne fott**e di quello ke dico io.
Se ho detto che GOW uno e due mi fa cagare che vuol dire???vuol dire che ci ho già giocato e che non mi piacciono.
Quindi se ho fatto una lista cosa vuol dire???vuol dire che mi sono informato e che gli altri giochi per ora mi fanno cagare,oppure gli ho già giocati su pc come quelli che ho citato sopra.
Quindi,per chi ci ha giocato a sti benedetti giochi sopra citati,mi dica quali vale la pena prendere(sia dal lato puramente offline,che online se ci giocano in molti).
GRAZIE.
Se posti in questa maniera cosa vuol dire??? (3 stanno meglio effettivamente).
Che, giustamente, nessuno ti risponderà se non per dirti che prima di relazionarti con le altre persone è bene che impari la buona educazione.
Endy.
bè ma con tutto il rispetto,non c'è molto da stupirsi...
uno che apre un post intitolato:
''Come spendo 500 euro?''
o è solo un bimbom. o non ha le idee molto chiare...
pando811
09-01-2009, 14:57
comprati una dose di valium ma potente :asd:
suarez4152
09-01-2009, 15:18
bè ma con tutto il rispetto,non c'è molto da stupirsi...
uno che apre un post intitolato:
''Come spendo 500 euro?''
o è solo un bimbom. o non ha le idee molto chiare...
allora preciso:bambino sarai tu o chi ti pare,ma non ti permetto di chiamarmi bambino a me.
Allora,non vorrei sembrare presuntuoso o maleducato,ma il fatto è che ho fretta,sono il piu preciso possibile,e quando vedo dopo una mattinata due consigli che di consigli non hanno nulla in quanto il mio problema non è stato neanche trattato(e cioè la scelta di un paio di quei titoli da me citati)è normale che un po' ti si girano le pa**e,o almeno a me succede così.
Comunque in fine,mi scuso con tutti.
Chi vuole mi consigli pure
Grazie a tutti.
Allora,non vorrei sembrare presuntuoso o maleducato
Non ti preoccupare, non lo "sembri" affatto. lo sei. Detto questo, ti consiglio di provare Gears of war.
suarez4152
09-01-2009, 15:42
Ok a questo punto visto che nessuno tratta il problema per il quale ho aperto il post,chiedo ai moderatori di chiudere.
Grazie.
suarez4152
09-01-2009, 15:43
Non ti preoccupare, non lo "sembri" affatto. lo sei. Detto questo, ti consiglio di provare Gears of war.
ripeto:ho provato GOW in passato perchè ho avuto la 360 e non mi è piaciuto.
QUesto vale anche per Forza MotorSport2.
Grazie.
torgianf
09-01-2009, 15:44
http://www.pinkkryptonite.com/images/pinkkryptonite/noob1nw8.jpg
p.s.
hai semplicemente sbagliato console
Ok a questo punto visto che nessuno tratta il problema per il quale ho aperto il post,chiedo ai moderatori di chiudere.
Grazie.Già segnalato, non ti preoccupare.
comprati una dose di valium ma potente :asd:
:asd::asd:
ah allora ti scoccia aspettare una giornata e trovare poi consigli inutili...
allora il forum non fa per te,cerca qualcuno che ti aiuti su messenger allora...:ahahah:
Non è stato ancora chiusa la disussione? :stordita:
........:asd:.............
Yngwie74
09-01-2009, 23:57
GRAZIE.
Il moderatore chiude il thread, non prima pero' di averti sospeso 3 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.