View Full Version : [TN - NO sped!] ASUS P4C800-E DELUXE
Vendo la scheda madre come da oggetto: ASUS P4C800-E DELUXE
Qua le caratteristiche:
http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=30&model=175&modelmenu=1
La miglior scheda madre socket 478... chipset 875P, Intel PAT, Intel Gigabit LAN con controller CSA integrato, Dual Channel, 800Mhz Fsb, AI Overcloking, ICH5R Serial ATA chipset, Firewire IEEE1934, ASUS Wi-Fi slot, 8 porte USB,...
Io la usavo con un p4 3.0@3.6 (240fsb). Ovviamente perfetta.
Comprende: scatola, manuale, cd driver, windvd suite, cavetto midi/game, mascherina per case. NO cavi ide!
Vendo a 70 €
Le mie regole:
- Consegna a mano
- Disponibile a fare foto
- Non spedisco perché, nonostante nella mia ultima vendita scrissi chiaramente che non mi facevo carico di nessun disguido con le poste, l'acquirente ha poi tirato in ballo mie resposabilità giudiziarie (ovviamente il pacco era in ritardo)... quindi ho deciso di evitare i problemi alla fonte.
- Al limite, se non si fa vivo nessuno per un periodo di tempo a mia discrezione, potrei prendere in considerazione la spedizione all'interno della sola regione TN-AA, ma comunque NON fuori. In tal caso aggiungerò nuove regole (relative alla spedizione)
Alkaiser
08-01-2009, 13:18
coda a prezzo ragionevole però
se accettassi la mia coda con spedizione, metto in luce la mia fedeltà e mi assumo tutte le possibili e immaginabili responsabilità in atto di spedizione.
Lo scrivo quì chiaro e tondo perchè ho urgente bisogno di questa mobo e non posso lasciarmela scappare per farla acquistare a qualcuno che poi ci ricava qualcosa per rimetterla su ebay.
Fammi sapere
ciauz
kangaxxpk
08-01-2009, 13:42
coda se spedisci.
Alura...
- Per ora NON spedisco... ;)
- Per ora il prezzo rimane quello (non è basso, indubbiamente, lo so... ma su ebay andiamo dagli 80 ai 140, per cui...)
ezekiel22
08-01-2009, 18:48
coda se spedisci
Comunicazione di servizio:
Se entro la prossima settimana non la prende nessuno (a mano), accetterò la spedizione, ma aprirò un nuovo thread, in quanto sarà permessa la spedizione solo con regole estremamente stringenti che saranno esplicitate sul nuovo thread (anticipo che saranno ammesse solo poche regioni e solo una ben precisa categoria di utenti).
Sei razzista o discriminante ?.Tu sei un mod e questo non te lo puoi permettere di dire.
Sei razzista o discriminante ?.Tu sei un mod e questo non te lo puoi permettere di dire.
La roba è mia e decido io se e dove spedirla... non è assolutamente questione di razzismo, ma semplicemente voglio:
- evitare problemi con le poste
- trattare con utenti di provata fiducia
tutto qua... ;)
Se tu non rientrerai nelle condizioni (e sicuramente non rientrerai, visto che sei iscritto da un mese e non hai nemmeno 50 messaggi), amen... troverai qualcun'altro...
ps: la tua accusa di razzismo non mi piace, regola il tono, la prossima volta!
pps: in questa discussione avevo messo in chiaro che NON spedivo... perché hai voluto partecipare?!
La roba è mia e decido io se e dove spedirla... non è assolutamente questione di razzismo, ma semplicemente voglio:
- evitare problemi con le poste
- trattare con utenti di provata fiducia
tutto qua... ;)
Se tu non rientrerai nelle condizioni (e sicuramente non rientrerai, visto che sei iscritto da un mese e non hai nemmeno 50 messaggi), amen... troverai qualcun'altro...
ps: la tua accusa di razzismo non mi piace, regola il tono, la prossima volta!
pps: in questa discussione avevo messo in chiaro che NON spedivo... perché hai voluto partecipare?!
Ei! Calma con chi credi di parlare con tuo fratello?Sono modi educati questi?Sei un moderatore ,ma non il Padreeterno. O credi che alzando lavoce mi fai paura?Non mi piace la tua discriminazione e tienitela per te. Avendo pochi post pensi che non possa godere abbastanza fiducia. Certamente non voglio la tua fiducia perchè non so che farmene. Detto questo smettiamola !
Detto questo smettiamola !
ecco... qua concordo!
ps: ritornando in topic, ricordo che in questo thread accetto solo la consegna a mano!
Capisco le determinate categorie di utenti (tipo: "capaci di montare una mobo senza farla esplodere :D "), ma le determinate regioni proprio non lo capisco...:confused:
PS - Leggendo il post sotto capisco.... peccato, io sto nella provincia più a sud d'italia...
Capisco le determinate categorie di utenti (tipo: "capaci di montare una mobo senza farla esplodere :D "), ma le determinate regioni proprio non lo capisco...:confused:
Ho avuto più di un problema con le poste, da Bologna (centro smistamento pacchi per centro e sud Italia) in giù... e allora...
ps: comunque sottoporrò a un mod del mercatino la mia vendita, prima di pubblicarla, per cui andate tranquilli, che se non si può fare non lo farò (a costo di non vendere nulla)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.