View Full Version : [CATANIA] CERCO AIUTO PER OVERCLOCK MIO PC... PAGO IL SERVIZIO..
disposto a pagare 25 euro chi mi aiuta ad overclokkare il pc...preferirei un aiuto di presenza..ma se si può fare anche telefonicamente va bene..ovviamente l'acquisto di componenti aggiuntivi tutti a carico mio....
ho delle buone basi su hardware e software del pc ma poche sull'overclock...
l'aiuto deve essere serio . grazie...
ps. non punto ad un overclock estremo...
Immortal
07-01-2009, 20:31
disposto a pagare 25 euro chi mi aiuta ad overclokkare il pc...preferirei un aiuto di presenza..ma se si può fare anche telefonicamente va bene..ovviamente l'acquisto di componenti aggiuntivi tutti a carico mio....
ho delle buone basi su hardware e software del pc ma poche sull'overclock...
l'aiuto deve essere serio . grazie...
ps. non punto ad un overclock estremo...
se mi dici la tua configurazione potrei dirti se posso esserti d'aiuto..
certo..
alimentatore 500 watt
coreduo e8400
asus p5kc
ocz 4 giga 800mhz cl4
hd3850 (sto per cambiarla...)
2 hard disk da 500 giga
ovviam chi decide di aiutarmi per via telefonica deve sicuro di consigliarmi un assetto non rischioso che magari ha gia testato...grazie
la tower è thermaltake soprano... nessun dissipatore particolare o raffredamento a liquido....classiche ventole... ne ho messa una in più davanti agli hard disk...solo questo...
pirata_nero
08-01-2009, 00:42
scusa ma....xchè devi pagare? che ci sta a fare il forum?
cmq..per prima cosa comprati un buon dissipatore, ti consiglio zalman o thermalright...se vuoi risparmiare prendi uno della asus(io ho lo square) poi mandami un pm che ti aggiungo su msn e ci divertiamo un po' :)
opendoor
08-01-2009, 10:18
qui non ha mai pagato nessuno per un aiuto :)
posta nella sezione giusta, cioè quella di overclock e vedrai che molti ti daranno una mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.