PDA

View Full Version : [CS+sped]Vendo XBOX +accessori+varie PREZZO AFFARE

falcao3
07-01-2009, 13:11
Vendo prima versione della xbox modificato con executer (monta l'ultimo bios, quindi con autopatch), comprensiva di:
-scatola, imballi, manuale, tutto originale
-Mai usato il live (quindi non bannata ;) )
-Joypad modificato (in modo da poterlo usare sia sulla xbox che sul pc, ed allego anche i driver per xp e vista)
-Kit ricevitore ad infrarossi (al telecomando manca lo sportellino della batteria che l'ho perso, ma la batteria rimane dentro lo stesso, si può ovviare altrimenti con un pò di scotch)
-Cavo audio-video con uscita s-video per una superiore qualità visiva rispetto al cavo tradizionale
-Qualche dvd con demo
-Includo cavo cross per collegamento al pc
-Cd con emulatori (super nintendo, megadrive,playstation, neoGeo, gameboy advance,nintendo 64...)
-Cd ripristino con evolution X
-XboxMediaCenter preinstallato (si collega anche sul web e al pc di casa) e boxplorer per esplorare il contenuto della xbox ed avviare applicazioni e giochi dall'hd direttamente, il quale è quello standard con la partizione f: formattata ed usabile
-per i giochi contattatemi privato (ricordo che possedere un backup senza l'originale è illegale)
Venduta

Danilo7
08-01-2009, 11:58
coda...ma ho delle domande
sono interessato ad una xbox da utilizzare prettamente come media center...
-che formati riesce a leggere l'XBMC che hai installato?
-i filmati possono essere letti sia da supporto esterno (dvd cd...) che dall'hd interno?
-l'hd interno (originale) è di 10 gb?
-è possibile collegare alla console un hd esterno tramite usb e visualizzarne il contenuto?
-e poi per concludere ... che metodi di pagamento accetti e quanto costerebbe la spedizione?

falcao3
08-01-2009, 12:10
coda...ma ho delle domande
sono interessato ad una xbox da utilizzare prettamente come media center...
-che formati riesce a leggere l'XBMC che hai installato?
-i filmati possono essere letti sia da supporto esterno (dvd cd...) che dall'hd interno?
-l'hd interno (originale) è di 10 gb?
-è possibile collegare alla console un hd esterno tramite usb e visualizzarne il contenuto?
-e poi per concludere ... che metodi di pagamento accetti e quanto costerebbe la spedizione?

1: tutti i formati conosciuti: divx, mp4, xvid, leggerebbe anche filmati in hd ammetto che la cpu ce la faccia :D, ho provato fino a (1366*768) con ottimi risultati. I formati audio praticamente tutti
2: SI
3: SI
4: Ci sono delle guide su internet anche per penne usb (la porta è gia modificata e puoi attaccarla già al volo ;) )
5: postapay anticipata, 10€ paccocelere 3

Danilo7
08-01-2009, 14:31
ok allora vada per 80 euro + 10 euro di spedizione
Attendo i dati per effettuare domani mattina il pagamento...

Danilo7
16-01-2009, 10:52
Oggetto ricevuto ieri....tutto ok!
Venditore consigliato!
Si può chiudere il thread..