PDA

View Full Version : Insegue moglie e amante e dopo speronati li pesta a sangue

_Magellano_
06-01-2009, 21:49
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_849212942.html
PARMA - Ha inseguito moglie e amante di lei lungo l'autostrada dalla Toscana sino alla provincia di Parma, poi ha speronato l'auto su cui viaggiavano i due e, dopo averli fatti fermare in corsia di emergenza, li ha picchiati selvaggiamente. Un uomo di 45 anni, residente nel milanese, è stato fermato solo grazie all'intervento della Polstrada, giunta in pochi minuti.

Per i due aggrediti è stato necessario il trasporto all'ospedale, anche se hanno riportato ferite guaribili in pochi giorni. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio lungo la A15. I due, lei di 49 anni lui di 45, a bordo di una Panda avevano appena imboccato l'autostrada quando alle loro spalle è apparso un furgone Volkswagen guidato dal marito.

L'uomo, stando a una prima ricostruzione, ha cercato più volte di speronare la macchina dei due fuggitivi e solo dopo il casello di Berceto, in provincia di Parma, all'altezza del cavalcavia di Roccaprebalza, é riuscito nell'impresa tamponando la Panda e obbligando i due a fermarsi sulla corsia di emergenza.

A quel punto è scattata l'aggressione fisica. Prima colpi in testa e al volto alla donna, poi è toccato all'uomo subire l'ira del marito geloso. Prima che la situazione degenerasse sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Berceto, che hanno fermato l'uomo e l'hanno condotto in caserma. Moglie e amante sono invece stati trasportati al Pronto soccorso di Borgotaro. Per il marito è scattata la denuncia.Sembra una scena di film.

Capozz
06-01-2009, 21:56
Bisogna pernsarci due volte prima di mettere le corna :asd:

Dream_River
06-01-2009, 21:56
In effetti:stordita:

Certo che la gelosia è l'infedeltà sono due brutte bestie, soprattutto se combinate insieme:fagiano:

Xile
06-01-2009, 21:58
Ma lol!!!

Willy McBride
06-01-2009, 22:03

Spero tu non stia giustificando il troglodita...

Capozz
06-01-2009, 22:20

no vabbè dicevo in tono ironico :D

killercode
06-01-2009, 22:23
E che sarà mai!! Si sono divertiti e ora che il marito è definitivamente fuori dai piedi si divertiranno ancora di più...... :D

certo.....se quello avesse avuto una pistola sarebbe stato un pò diverso :stordita:

M@gic
06-01-2009, 22:31
Se rendi cervo l'altrui le cornate devi metterle in conto. :O
Certo questo c'ha dato dentro di brutto. :D

Fides Brasier
06-01-2009, 22:53
Spero tu non stia giustificando il troglodita...e che doveva fare, offrire l'aperitivo a entrambi? :D

jan
07-01-2009, 00:04
una cosa è certa , mai mettersi alla guida di un panda se devi incontrarti con la amante :D

Doraneko
07-01-2009, 03:24
Magari sto tizio e' stato tradito dalla moglie perche' era violento anche prima.
Ma magari no.In questo caso avrei mazzuolato solo l'amante, le donne non si picchiano.

dariox am2
07-01-2009, 03:26
beh l'articolo parla di "gelosia" del marito...e anche voi....e che doveva essere? contento delle corna?:sbonk:

giorno
07-01-2009, 04:54
bhe potevano spingere di piu' il gas....farsi raggiungere da un furgone..che vergogna...!!!

Alessio.16390
07-01-2009, 04:55
Idolo :O

cocis
07-01-2009, 08:16

hanno voluto fare le corna ... ben gli stanno .. :stordita:

fabio80
07-01-2009, 08:20
well done :read:

Doraneko
07-01-2009, 08:24
bhe potevano spingere di piu' il gas....farsi raggiungere da un furgone..che vergogna...!!!

Guarda che certi furgoni hanno dei bei motori!

fabio80
07-01-2009, 08:25
Guarda che certi furgoni hanno dei bei motori!

esatto. si dice li inseguisse con questo

http://www.funny-games.biz/images/pictures/113-heavily-tuned-van.jpg

:D

Pucceddu
07-01-2009, 08:36

Scommetto 10€ che stò thread postato in sport e motori avrebbe dato come risultato un trattato su come sfuggire all'amante geloso in derapata controllata sulla panda :asd:
Trattato stilato dai nostri stimati piLOTI ovviamente :asd:

balint
07-01-2009, 08:36
Oddio a vedermi quel coso dallo specchietto mi cagherei addosso :asd:

MARCA
07-01-2009, 08:41
L'aggressione non si giustifica ma è comprensibile.

Doraneko
07-01-2009, 08:57

Il furgone di Gundam! :D

Gemma
07-01-2009, 10:54
L'aggressione non si giustifica ma è comprensibile.

ma anche no.
Ambite tutti alla clava?

:nono:

fabio80
07-01-2009, 10:57
ma anche no.
Ambite tutti alla clava?

Gio22
07-01-2009, 11:00
ma sto qui già è stato ferito nel suo orgoglio di uomo per via delle corna,adesso sè doveva pure prendersela con calma olimpica,mi sà che state pretendendo troppo da un essere umano.

che poi il problema è proprio quello,prima hanno voluto che l'uomo reprimesse sempre il suo istinto animalesco,poi si lamentano se nn sono focosi e quindi li tradiscono. mi sà che nn si può avere tutto dalla vita.

fabio80
07-01-2009, 11:03
ma sto qui già è stato ferito nel suo orgoglio di uomo per via delle corna,adesso sè doveva pure prendersela con calma olimpica,mi sà che state pretendendo troppo da un essere umano.

ma nooo ma va son tutti filosofi e moralisti qua dentro :D

poi magari son quelli che ti minacciano di morte se solo li guardi male, ma vuoi mettere :sofico:

domthewizard
07-01-2009, 11:04
ma anche no.
Ambite tutti alla clava?

beh no, però un paio di calci nel sedere l'altro se li meritava. e lei invece avrebbe meritato un'ordinanza restrittiva di 150m dai figli (se ne aveva) e dall'ex, e un bel niente in fatto di soldi, dopo aver ottenuto divorzio/separazione :O

_Magellano_
07-01-2009, 11:05
Considerando il carattere sanguigno di molti utenti che postano qui e vanno in escandescenza per un nome o una parola non mi sembra tanto remota come reazione ad un tradimento beccato sul momento.
Sempre ammesso che non si tratti di guerrieri da tastiera. :asd:

Gio22
07-01-2009, 11:07
poi magari son quelli che ti minacciano di morte se solo li guardi male, ma vuoi mettere :sofico:

ma magari avessero le palle per farlo.

il fatto e che oggi io vedo tanti,troppi cornuti,che nemmeno reagiscono (nn intendo sempre in senso fisico) anzi finiscono per diventare vittime,e magari te li ritrovi in qualche sottosezione di un qualche forum .... che fanno 3D in cui si lamentano delle "donne troie"
o della ragazza che li ha resi cervi. ....ogni riferimento è .... :D

sinceramente preferisco questo qui al solito represso cronico,che di solito poi, diventa talmente acido con tutta la categoria femminile, da rasentare la misoginia.

Teox82
07-01-2009, 11:12
L'istinto animalesco l'avrà avuto anche l'amante,saltandosi la donna,no??
Comunque anche il marito della mia tipa ha sofferto quando siamo venuti allo scoperto ma non ha reagito di certo così,devo dire che è stato un vero signore con la S maiuscola

Andala
07-01-2009, 11:19
Sì! :huh:

Comunque, penso che in situazioni del genere bisogna comportarsi come le donne quando vogliono lasciare il coniuge. Far finta di nulla e nei mesi seguenti sistemare tutti gli affari per distruggere economicamente e psicologicamente il coniuge.

Sul lungo periodo la clava è inutile, la distruzione psichica é più soddisfacente.

sim89
07-01-2009, 11:21
Leggendo il titolo mi è venuto in mente GTA, chissà perchè :asd:

Gemma
07-01-2009, 11:21
si, vabbè, ma... a livello bestiame.

Consiglio la visione del film "L'erba del vicino è sempre più verde", e di imparare la differenza fra un Uomo e il resto...

Poi c'è lo stupore per notizie tipo "pesta un piede, accoltellato".

:rolleyes:

P.S.
in caso di corna si chiude la relazione e fine.
Una reazione simile sinceramente si porta via anche gli ultimi brandelli di dignità.
Poi a scrivere sono quelli che, su questo stesso forum, parlano di avere amanti, di scappatelle et similia.
Bello schifo.

Gio22
07-01-2009, 11:28
Sì! :huh:

Sul lungo periodo la clava è inutile, la distruzione psichica é più soddisfacente.

adesso ,io nn voglio creare polemica...

ma ,a me sembra molto più infimo il comportamento di chi vuol portare le persone sul lastrico (che potrebbe portarle anche a farla finita - sempre violenza è),
del comportamento di questo qui,che gli dà un scaricata di botte,ma magari dopo averlo fatto la finisce li,si prende in saccoccia la sua pena,ma soddisfatto e senza + rancori.

MARCA
07-01-2009, 11:33
P.S.
.

Un pò semplicistica come soluzione,
magari l'uomo non era andato all'estero a far carriera per restarle vicino,
magari s'è sacrificato facendo un mutuo per farla vivere meglio,
Eggià, m'hai tradito, vabbè, una pacca sulla spalla e via...come no.
Cuore di ghiaccio ti chiamano?:p

Teox82
07-01-2009, 11:41

ma anche no

Andala
07-01-2009, 11:50
adesso ,io nn voglio creare polemica...

ma ,a me sembra molto più infimo il comportamento di chi vuol portare le persone sul lastrico (che potrebbe portarle anche a farla finita - sempre violenza è),
del comportamento di questo qui,che gli dà un scaricata di botte,ma magari dopo averlo fatto la finisce li,si prende in saccoccia la sua pena,ma soddisfatto e senza + rancori.

Le donne non ci pensano affatto a deviare da questo tipo di condotta e a testimoniarlo ci sono le associazioni di padri separati.

Bisogna imparare dal nemico.:D

E poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere la ex-partner che torna in ginocchio e con tante moine ti prega di voler ricominciare da capo e tu esprimi un bel NO dopo averla ulteriormente umiliata.:D

Nessuna pietà per i traditori.

Picarus
07-01-2009, 11:59
si, vabbè, ma... a livello bestiame.

Consiglio la visione del film "L'erba del vicino è sempre più verde", e di imparare la differenza fra un Uomo e il resto...

Poi c'è lo stupore per notizie tipo "pesta un piede, accoltellato".

:rolleyes:

P.S.
Una reazione simile sinceramente si porta via anche gli ultimi brandelli di dignità.
.

Concordo, la violenza non è mai dignitosa; ma quanto è dignitosa una sentenza che assegni alla fedifraga l'assegno di mantenimento, i figli, e la casa coniugale per la quale si sta ancora pagando il mutuo?Per inciso, l'infedeltà non è di per se valutata come elemento di inadeguatezza per l'affidamento dei figli, per cui quello di sopra è lo scenario più probabile che attende il povero "cavernicolo", oltre ad una condanna per lesioni e al risarcimento del danno :cry:

giorno
07-01-2009, 12:11
se sono donne a tradire non si deve reagire

se sono uomini bisogna tagliare il pisello:O

bjt2
07-01-2009, 12:39
Concordo, la violenza non è mai dignitosa; ma quanto è dignitosa una sentenza che assegni alla fedifraga l'assegno di mantenimento, i figli, e la casa coniugale per la quale si sta ancora pagando il mutuo?Per inciso, l'infedeltà non è di per se valutata come elemento di inadeguatezza per l'affidamento dei figli, per cui quello di sopra è lo scenario più probabile che attende il povero "cavernicolo", oltre ad una condanna per lesioni e al risarcimento del danno :cry:

Cioè vuoi dire che se la moglie ti fa le corna e chiedi il divorzio, comunque tu Uomo devi dare casa, figli e assegno di mantenimento?!?!?!?! :eek: Non ci credo! :eek:

Gemma
07-01-2009, 13:04
Cioè vuoi dire che se la moglie ti fa le corna e chiedi il divorzio, comunque tu Uomo devi dare casa, figli e assegno di mantenimento?!?!?!?! :eek: Non ci credo! :eek:

manco per sogno. Esiste una cosa chiamata "divorzio per colpa".
Per il resto preferisco non esprimermi, mi piacerebbe avere dei dati seri alla mano, perchè nella mia esperienza ho visto solo donne cornute e mazziate, mollate dal marito per un po' di carne più fresca e lasciate a smazzarsi la prole mentre lui insegue una riprova di virilità. Patetici.

Picarus
07-01-2009, 13:04

La scelta del genitore affidatario va fatta avendo riguardo unicamente all'interesse dei figli, e siccome l'infedeltà non è, come dicevo, automaticamente assunta a prova di inadeguatezza genitoriale, e considerando che la madre è ancora confermata in giurisprudenza come genitore di elezione per l'affidamento dei figli in età preadolescenziale, tenendo infine conto che l'assegnazione della casa familiare è conseguenza dell'affidamento della prole, direi che è poco probabile che il tizio in questione possa sottrarsi ad un futuro simile.
La responsabilità del fammilimento del matrimonio(e il tradimento "potrebbe" assurgere a causa di fallimento) incide sì sulle conseguenze patrimoniali dello scioglimento,ma solo per quanto attiene al rapporto tra i coniugi,e non anche al rapporto tra genitori e figli; con la conseguenza che il giudice potrebbe
risparmiare al marito il fardello del mantenimento della moglie, o degli alimenti verso la stessa, ma , designata lei come assegnataria dei figli, non potrebbe non condannarlo al mantenimento di questi.
Ovviamente il discorso è di massima, ma è quello che succede nella stragrande maggioranza dei casi.

Gemma
07-01-2009, 13:06
Eggià, m'hai tradito, vabbè, una pacca sulla spalla e via...come no.
Cuore di ghiaccio ti chiamano?:p

Si vabbè, sempre la storia dell'uomo martire...

Ad ogni modo qualunque cosa abbia fatto il coniuge tradito, e per quanto possano essere forti la rabbia o la sofferenza niente giustificherebbe un gesto simile. Mai.

Ma c'è anche bisogno di dirlo? :rolleyes:

Gemma
07-01-2009, 13:08
La scelta del genitore affidatario va fatta avendo riguardo unicamente all'interesse dei figli, e siccome l'infedeltà non è, come dicevo, automaticamente assunta a prova di inadeguatezza genitoriale, e considerando che la madre è ancora confermata in giurisprudenza come genitore di elezione per l'affidamento dei figli in età preadolescenziale, tenendo infine conto che l'assegnazione della casa familiare è conseguenza dell'affidamento della prole, direi che è poco probabile che il tizio in questione possa sottrarsi ad un futuro simile.
La responsabilità del fammilimento del matrimonio(e il tradimento "potrebbe" assurgere a causa di fallimento) incide sì sulle conseguenze patrimoniali dello scioglimento,ma solo per quanto attiene al rapporto tra i coniugi,e non anche al rapporto tra genitori e figli; con la conseguenza che il giudice potrebbe
risparmiare al marito il fardello del mantenimento della moglie, o degli alimenti verso la stessa, ma , designata lei come assegnataria dei figli, non potrebbe non condannarlo al mantenimento di questi.
Ovviamente il discorso è di massima, ma è quello che succede nella stragrande maggioranza dei casi.

e ci mancherebbe altro!
O vorresti dirmi che il tradimento di un coniuge assolve l'altro dall'obbligo di mantenimento della prole?

No, dico, ma... scherzate o siete seri?

Picarus
07-01-2009, 13:17
e ci mancherebbe altro!
O vorresti dirmi che il tradimento di un coniuge assolve l'altro dall'obbligo di mantenimento della prole?

No, dico, ma... scherzate o siete seri?

No, non ho espresso alcun giudizio di valore, rispondevo solo a chi si stupiva che l'affidamento della prole non tenesse conto della responsabilità del fallimento del matrimonio, a meno che, ed è questa l'unica eccezione, la responsabilità che si fa valere non attenga proprio al rapporto con i figli ( in giudizio si adduce che si chiede il divorzio perchè il coniuge usa violenza sui bambini, ed affini..).
E comunque non è insolito che la ex moglie ospiti occasionalmente nella casa coniugale proprio l'amante galeotto, senza che ciò possa automaticamente servire a toglierle l'affidamento dei figli,o a ridefinire l'assetto post-divorzio; Chi è in questi casi il cornuto e mazziato ? :D

Gemma
07-01-2009, 13:31
No, non ho espresso alcun giudizio di valore, rispondevo solo a chi si stupiva che l'affidamento della prole non tenesse conto della responsabilità del fallimento del matrimonio, a meno che, ed è questa l'unica eccezione, la responsabilità che si fa valere non attenga proprio al rapporto con i figli ( in giudizio si adduce che si chiede il divorzio perchè il coniuge usa violenza sui bambini, ed affini..).
E comunque non è insolito che la ex moglie ospiti occasionalmente nella casa coniugale proprio l'amante galeotto, senza che ciò possa automaticamente servire a toglierle l'affidamento dei figli,o a ridefinire l'assetto post-divorzio; Chi è in questi casi il cornuto e mazziato ? :D

non è insolito nemmeno che il marito fedifrago si presenti davanti ai figli piccoli con la nuova fiamma appena lasciato il tetto coniugale.
Quindi?

Picarus
07-01-2009, 13:54
Andiamo su...sono sicuro che comprendi quanto sia diverso; magari inevitabile nell'interesse dei figli, ma profondamente diverso.
Immagina se tu dovessi mantenere un uomo che, affidatario dei tuoi 2bambini,riceve da te mensilmente un assegno di 700 euro, che gli viene recapitato all'indirizzo della magnifica casa per cui "stai!" scontando un mutuo trentennale con rate che, unitamente agli altri obblighi , ti dissanguano il conto in banca,e ,più dolorosamente ancora, lo spirito; immagina se , in preda ad una delle sempre più frequenti nevrosi post-sentenza, una notte tu decida di passare fuori casa tua(ora sua!) per sentirti un pò vicina alle tue creature, così, giusto per dare uno sguardo furtivo e placare per qualche istante la rabbia del tuo istinto materno; e...immagina che proprio in quel momento tu veda,proprio sulla porta di casa, la magnifica bionda che era quel giorno assieme a lui, il giorno dal quale non vi siete più parlati...
Magnifico, vero..?

MARCA
07-01-2009, 14:24
Si vabbè, sempre la storia dell'uomo martire...

Ad ogni modo qualunque cosa abbia fatto il coniuge tradito, e per quanto possano essere forti la rabbia o la sofferenza niente giustificherebbe un gesto simile. Mai.
Ma c'è anche bisogno di dirlo? :rolleyes:

Io l'ho detto ma tu non l'hai capito ;) :D

Gemma
07-01-2009, 14:55
Andiamo su...sono sicuro che comprendi quanto sia diverso; magari inevitabile nell'interesse dei figli, ma profondamente diverso.
Immagina se tu dovessi mantenere un uomo che, affidatario dei tuoi 2bambini,riceve da te mensilmente un assegno di 700 euro, che gli viene recapitato all'indirizzo della magnifica casa per cui "stai!" scontando un mutuo trentennale con rate che, unitamente agli altri obblighi , ti dissanguano il conto in banca,e ,più dolorosamente ancora, lo spirito; immagina se , in preda ad una delle sempre più frequenti nevrosi post-sentenza, una notte tu decida di passare fuori casa tua(ora sua!) per sentirti un pò vicina alle tue creature, così, giusto per dare uno sguardo furtivo e placare per qualche istante la rabbia del tuo istinto materno; e...immagina che proprio in quel momento tu veda,proprio sulla porta di casa, la magnifica bionda che era quel giorno assieme a lui, il giorno dal quale non vi siete più parlati...
Magnifico, vero..?

Non ho bisono di immaginare proprio nulla.
Ciò che ho vissuto è anche peggio di così.
E ti assicuro che sono arrivata molto vicina alle mani anche io, perchè oltre al resto della faccenda la tipa si è anche permessa di VIETARMI di entrare nella mia casa per prendere le ultime cose di mio figlio, che è rimasto con me.
Quindi?

Posso anche capire che un cazzotto se becchi la tua metà in flagrante sia una reazione quantomeno umana, ma darsi all'inseguimento per picchiare a sangue entrambi rimane da bestie.

Gio22
07-01-2009, 15:09
Posso anche capire che un cazzotto se becchi la tua metà in flagrante sia una reazione quantomeno umana, ma darsi all'inseguimento per picchiare a sangue entrambi rimane da bestie.

e li si voleva arrivare.

ovviamente picchiare ANCHE la consorte (ex ? ),e l'inseguimento alla poliziesca,sono azioni deprecabili,e giustamente,ti fanno perdere la dignità.

Doraneko
07-01-2009, 15:50

Secondo me e' piu' da bestie mettere le corna.

Siccome io non metterei mai le corna a mia moglie, pretendo da lei altrettanta serieta' e rispetto.Se lei mi mette le corna tutto finisce, senza possibilita' di ritorno.
Se un altro uomo insidia la mia compagna, e' mio diritto/dovere occuparmene.
Uno non puo' andare sempre nella direzione dove punta l'uccello.
Se per questo motivo va nella direzione sbagliata, peggio per lui.