View Full Version : [pc+sped ] vendo ps3 80 gb
izlibedisc
06-01-2009, 06:37
vendo ps3 80 gb , scontrinata novembre gamestop , la vendo inkuanto ho trovato lavoro e con i turni strani che faró prenderebbe polvere , la ps3 comprende :
cavo hdmi gamestop 1.3
3 gioki ,fifa 09 - motorstorm 2 - nba 2k9
scatola
pad
NN SMEMBRO NULLA
il prezzo ê 270 euro ss comprese di pacco celere 3
nn spedisco in contrassegno .
DREADMANWALKING
06-01-2009, 07:28
beh coda naturalmente visto il prezzo e la dotazione.
naturalmente visto ke e' il tuo primo messaggio c'e' la massima diffidenza percio' io te la prenderei subito ma ke assicurazioni mi dai????
izlibedisc
06-01-2009, 07:42
beh coda naturalmente visto il prezzo e la dotazione.
naturalmente visto ke e' il tuo primo messaggio c'e' la massima diffidenza percio' io te la prenderei subito ma ke assicurazioni mi dai????
è bella domanda , nn avevo tenuto konto di ciò , e tralaltro navigando con loggetto in kuestione sono sprovvisto di alkune funzioni , bê lunika garanzia che mi viene in mente sta il num di cell .o se hai un fax ti faxo lo scontrino con il mio nik .
DREADMANWALKING
06-01-2009, 07:50
non mi bastano come garanzie. apparte ke vorrei veder delle foto dell'oggetto in questione prima. io ti propongo pagamento a merce ricevuta, decidi tu, postepay paypal bonifico vaglia insomma come meglio ti viene ma non posso mandarti soldi in primis visto ke e' il tuo primo messaggio.
izlibedisc
06-01-2009, 07:59
non mi bastano come garanzie. apparte ke vorrei veder delle foto dell'oggetto in questione prima. io ti propongo pagamento a merce ricevuta, decidi tu, postepay paypal bonifico vaglia insomma come meglio ti viene ma non posso mandarti soldi in primis visto ke e' il tuo primo messaggio.
va bê mi spiace allora ,ma nn spedisco nulla prima di ricevere soldi .ciao buona giornata .ps x le foto potrei farle solo con cellulare .ps3 sempre disponibile
DREADMANWALKING
06-01-2009, 08:39
ok buona vendita!!!!
izlibedisc
06-01-2009, 09:03
ok buona vendita!!!!
grazie ,ti augoro buona giornata
Rioda-86
06-01-2009, 09:36
Coda
Possibile anche scambio a mano?
Se scendi un pochino con il prezzo te la prendo (non devi spendere per le spese di spedizione)
Funziona tutto perfettamente? Hai ancora scontrino? Garanzia residua?
Fammi sapere
izlibedisc
06-01-2009, 09:59
Coda
Possibile anche scambio a mano?
Se scendi un pochino con il prezzo te la prendo (non devi spendere per le spese di spedizione)
Funziona tutto perfettamente? Hai ancora scontrino? Garanzia residua?
Fammi sapere
si funziona tutto perfettamente ,ho lo scontrino ,e datato 27/11/2008 xció fa te i conti di ke rimane come garanzia , x la consegna a mano no problem ,cerco un amiko che mi accompagni ,poi dipende tu dove abiti logiko .dal prezzo tolgo 10 euro in caso di scambio a mano
JavierCaptain
06-01-2009, 10:11
coda in caso di spedizione
izlibedisc
06-01-2009, 10:19
coda in caso di spedizione
guarda io le code mika le seguo tanto ,anke xkê lunedi prox comincio lavorare e nn avrei piú tempo x seguire il tutto , se vuoi ci scambiamo cell e ti spedisco il tutto kuando vuoi tu . fammi sapere posso farti uno sconto di 10 euro nn di piú se si konklude entro la settimana .
JavierCaptain
06-01-2009, 10:27
guarda io le code mika le seguo tanto ,anke xkê lunedi prox comincio lavorare e nn avrei piú tempo x seguire il tutto , se vuoi ci scambiamo cell e ti spedisco il tutto kuando vuoi tu . fammi sapere posso farti uno sconto di 10 euro nn di piú se si konklude entro la settimana .
no!!!! devi rispettare le code...sono le regole...io rimango in attesa al tuo prezzo.
ciao
Rioda-86
06-01-2009, 10:34
Guarda io sono di Lodi.
Se riesci a venire da queste parti e' meglio, altrimenti ci possiamo trovare a meta' strada tra lodi e piacenza.
Che ne dici di 250e x tutto? Non devi spedire e cosi' nn c'e' il rischio che vada perso il pacco.
Fammi sapere
Altrimenti se per te e' piu' comodo a milano ci possiamo trovare li.
burundi992
06-01-2009, 10:34
coda,hai pm
JavierCaptain
06-01-2009, 10:37
mi raccomando alla gente di rispettare le code...soprattutto ai nuovi!!!
awake_9999
06-01-2009, 11:14
Nella remota ipotesi in cui sia l'utente che la ps3 esistano davvero, mi metto in coda.
Altrimenti mi sono iscritto per capire come va a finire.....:D
izlibedisc
06-01-2009, 12:44
Nella remota ipotesi in cui sia l'utente che la ps3 esistano davvero, mi metto in coda.
io esisto ,la ps3 esiste , allora x scongiurare altri post inutili e alle molteplici rikieste ho deciso di fare cosi : nei mp che ho ricevuto o che ricevero fornisco il num di cellulare la persona che si accorda x primo se la compera . questo post vendita nn voglio diventi una polveriera xtanto code annullate e vi rimando al mp x eventuali informazioni .grazie ,al momento nn mi ha chiamato ancora nessuno ,perciô la consolle ê disponibile .saluti
Rioda-86
06-01-2009, 12:54
Sono il primo in coda.
Te la prendo io la ps3. Se vuoi poso venire io a piacenza.
Fammi sapere
kingvisc
06-01-2009, 13:21
vale solo e soltanto la coda pubblica.
Ricordo che per la conclusione, di norma si scambiano indirizzo e dati, non solo il cell
awake_9999
06-01-2009, 13:38
io esisto ,la ps3 esiste , allora x scongiurare altri post inutili e alle molteplici rikieste ho deciso di fare cosi : nei mp che ho ricevuto o che ricevero fornisco il num di cellulare la persona che si accorda x primo se la compera . questo post vendita nn voglio diventi una polveriera xtanto code annullate e vi rimando al mp x eventuali informazioni .grazie ,al momento nn mi ha chiamato ancora nessuno ,perciô la consolle ê disponibile .saluti
Ok di dove sei?
Possiamo incontrarci magari, io sono pronto a chiudere.
In coda al tuo prezzo, pronto a concludere :)
MrEnrich
06-01-2009, 13:44
ciao.. in coda con consegna a mano a rottofreno.. ci puoi arrivare? sono 5min dal centro di pc..
prezzo con consegna a mano?
JavierCaptain
06-01-2009, 14:12
invito il venditore a stilare le code e ricordo che deve fornire i dati obbligatori da regolamento per la trattativa...
invito il venditore a stilare le code e ricordo che deve fornire i dati obbligatori da regolamento per la trattativa...
Quoto
Quoto
Edita la sign, img max 100x50 pixel.
izlibedisc
06-01-2009, 16:01
allora sto in trattativa avanzata con roda il primo della coda , logikamente i dati mie nn li metto online ,se nn la compra lui tu saresti il 1o e ti fornirò i miei dati . e li continuero a fornire man mano seguendo la coda .penso vada bene cosi? chiedo scusa ma il regolamento nn lo letto integralmente e nn sapevo .vi tengo aggiornati .
JavierCaptain
06-01-2009, 16:12
perfetto...così va bene. ;)
DavideGenova
06-01-2009, 16:19
accetti paypal? di dove sei?
izlibedisc
06-01-2009, 16:33
perfetto...così va bene. ;)
ok perfetto, x lutente sopra che cosa ê paypal?
izlibedisc
06-01-2009, 19:02
la ps3 ê stata venduta a roda86 ,in attesa di pagamento , grazie a tutti x linteressamento .
Rioda-86
10-01-2009, 12:19
Chiedo aiuto ad un moderatore. L'utente a cui ho fatto la ricarica e' un truffatore. Prima di eseguire il pagamento ho richiesto i dati e l'indirizzo. Mi ha fornito un numero di telefono cellulare a cui non risponde piu' dopo aver fatto la ricarica. Ho chiamato il numero di telefono fisso che avevo richiesto e risponde il suo omonimo sempre della provincia di cremona. La persona che ha risposto al telefono mi ha comunicato che non e' la prima volta che succede, il truffatore dovrebbe essere anche lui della provincia di cremona. Prima di eseguire il pagamento ho chiesto un fax con lo scontrino della ps3 e mi e' arrivato. Il fax e' stato mandato da una tabaccheria di cremona 'tabaccheria stella' a questo numero 0372 452328. Chiedo al moderatore se e' possibile avere indirizzo e-mail dell'utente e numero id della connessione (di sicuro non si dice cosi', ma non mi ricordo piu' come si dice) per risalire al numero di telefono fisso reale dell'utente.
Lunedi' vado a fare denuncia.
DREADMANWALKING
10-01-2009, 12:31
va bê mi spiace allora ,ma nn spedisco nulla prima di ricevere soldi .ciao buona giornata .ps x le foto potrei farle solo con cellulare .ps3 sempre disponibile
Chiedo aiuto ad un moderatore. L'utente a cui ho fatto la ricarica e' un truffatore. Prima di eseguire il pagamento ho richiesto i dati e l'indirizzo. Mi ha fornito un numero di telefono cellulare a cui non risponde piu' dopo aver fatto la ricarica. Ho chiamato il numero di telefono fisso che avevo richiesto e risponde il suo omonimo sempre della provincia di cremona. La persona che ha risposto al telefono mi ha comunicato che non e' la prima volta che succede, il truffatore dovrebbe essere anche lui della provincia di cremona. Prima di eseguire il pagamento ho chiesto un fax con lo scontrino della ps3 e mi e' arrivato. Il fax e' stato mandato da una tabaccheria di cremona 'tabaccheria stella' a questo numero 0372 452328. Chiedo al moderatore se e' possibile avere indirizzo e-mail dell'utente e numero id della connessione (di sicuro non si dice cosi', ma non mi ricordo piu' come si dice) per risalire al numero di telefono fisso reale dell'utente.
MA DICO IO RAGAZZI COME FATE A RICARICAR GENTE CON 3 MESSAGGI? SI VEDEVA LONTANO UN MIGLIO KE ERA UNA TRUFFA...TUTTO CIò KE VNDEVA HA UN VALORE DI 350 EURO MINIMO!!
JavierCaptain
10-01-2009, 12:32
mi spiace, ma io ai NUOVI chiedo sempre:
- foto con playstation3 con accanto carta d'identità con accanto cartello con nickname.
- chiamata a casa
DREADMANWALKING
10-01-2009, 12:32
!!!!!
JavierCaptain
10-01-2009, 12:34
Chiedo aiuto ad un moderatore. L'utente a cui ho fatto la ricarica e' un truffatore. Prima di eseguire il pagamento ho richiesto i dati e l'indirizzo. Mi ha fornito un numero di telefono cellulare a cui non risponde piu' dopo aver fatto la ricarica. Ho chiamato il numero di telefono fisso che avevo richiesto e risponde il suo omonimo sempre della provincia di cremona. La persona che ha risposto al telefono mi ha comunicato che non e' la prima volta che succede, il truffatore dovrebbe essere anche lui della provincia di cremona. Prima di eseguire il pagamento ho chiesto un fax con lo scontrino della ps3 e mi e' arrivato. Il fax e' stato mandato da una tabaccheria di *********************. Chiedo al moderatore se e' possibile avere indirizzo e-mail dell'utente e numero id della connessione (di sicuro non si dice cosi', ma non mi ricordo piu' come si dice) per risalire al numero di telefono fisso reale dell'utente.
togli il numero della tabaccheria...avrà solo mandato il fax da li...
semmai manda tutto in pvt ad un moderatore di sezione
awake_9999
10-01-2009, 12:35
Odio dover dire: "Te l'avevo detto".....
lucasante
10-01-2009, 12:41
vai di denuncia prima la fai meglio e'
Rioda-86
10-01-2009, 12:41
Secondo voi e' possibile risalire al numero di telefono fisso da cui si connette?
I moderatori hanno gli strumenti per ottenere questi dati?
Noi non abbiamo accesso ad alcun dato di tipo sensibile : sono tutti dati che in base alle vigenti norme sulla privacy possono ottenersi soltanto se le autorità ne facciano richiesta agli admin.
burundi992
10-01-2009, 12:56
e meno male che non l'ho presa :Dcomunque dai raga si capiva,tutte quelle cose avevano un valore di minimo 400 euro ..chi è lo scemo che le vende a meno di 300????
Stavo scrivendo proprio per dirvi di stare attenti perche' si capisce in pieno che e' una truffa ma ormai e' troppo tardi..Senti per caso ti ha dato un numero di postepay da ricaricare intestata a loredana cervino?
MrEnrich
10-01-2009, 13:06
raga se rileggete.. gli ho proposto la consegna a mano.. ma mi ha proprio ignorato.. al che ho preferito lasciar perdere...
speriamo si risolva...
questa è la gente che rovina questo splendido mercatino...:mad:
Rioda-86
10-01-2009, 16:02
no postepay intestata a fabio malvassori
Su paginebianche c'e' una persona che si ciama cosi', l'ho chiamata ma e' un suo omonimo. Il truffatore e' anche lui di cremona. Mi ha fatto un fax da una tabaccheria di cremona. Ma e' possibile fare una postepay con un nome diverso dal proprio?
JavierCaptain
10-01-2009, 16:09
no postepay intestata a ***** ***********
Su paginebianche c'e' una persona che si ciama cosi', l'ho chiamata ma e' un suo omonimo. Il truffatore e' anche lui di cremona. Mi ha fatto un fax da una tabaccheria di cremona. Ma e' possibile fare una postepay con un nome diverso dal proprio?
che io sappia no...
a Cremona c'è un Fa*** Mal*****ri
probabile sia quello.
Rioda-86
10-01-2009, 16:25
Gia' chiamato, non e' lui. Mi ha detto che gli era gia' successo un'altra volta che qualcuno chiamasse e reclamasse dei soldi per merce non spedita.
Inoltre mi ha detto che ha ricevuto anche una lettera da una assicurazione intestata a malvassori fabio ma non era lui.
A Cremona ci sono parecchi malvassori, ne volevo ciamare un po'. Di sicuro sara' uno che vive ancora con i genitori ed e' per questo che non risulta sulle pagine bianche.
Mi sembra strano che sia di fuori cremona e sia andato a cremona per fare un fax.
JavierCaptain
10-01-2009, 16:27
edit
DimebagDarrel
11-01-2009, 03:42
Prendi anche in considerazione che la persona a cui hai telefonato sia il truffatore ;) Son capaci tutti di tirare su una storia qualsiasi per pararsi il culo, però scusa la franchezza..si vedeva lontano un miglio che era una truffa..bisogna stare più attenti e non fidarsi DI NESSUNO ;)
Comunque vai alla polizia postale, lascia perdere carabinieri o che altro, se sarà necessario saranno loro ad accertarsi della vera identità del malcapitato..essì, perchè il malcapitato è lui e non sa nemmeno a cosa va in contro se lo beccano :D
lellosplendor
14-01-2009, 12:40
raga qui non lo avete capito non è uno solo ma per me e un a banda che agisce in tutti i forum e sopratutto su ebay.
male, non poteva essere altrimenti, visto le premesse.
gadducci
14-01-2009, 22:15
che gente... non ho parole spero veramente che tu riesca a riprenderti i soldi
altra cosa!! mi sa che questo non e' italiano se ci fate caso non sa nemmeno scrivere :)
lucasante
14-01-2009, 22:20
se ci fai caso di italiani siamo in pochi allora qua dentro :D
gadducci
14-01-2009, 22:24
se ci fai caso di italiani siamo in pochi allora qua dentro :D
:))
oddio su questo ti do ragione
.:Ethan_Hunt:.
24-02-2009, 16:44
Salve, scusate per l'UP ma provengo da un altro forum (non spammo, tranquilli). Ho trovato questa discussione cercando su google, lo stronzone ha fregato anche me. Nel giro di qualche giorno presenterò denuncia alla postale, nel mentre ho effettuato ricerche private, e ho scoperto la provenzienza dell'IP (area cremona-mantova) e a breve anche l'indirizzo della Postepay. C'è da dire che potrebbe avere usato generalità false. Contatterò il mio compagno di sventure in privato per chiedere aggiornamenti.
flok2000
24-02-2009, 17:52
che gente... non ho parole spero veramente che tu riesca a riprenderti i soldi
altra cosa!! mi sa che questo non e' italiano se ci fate caso non sa nemmeno scrivere :)
E se fosse veramente un italiano, con i soldi che ha fregato gli consiglio di fare un corso accellerato della lingua perchè scrive peggio di un ragazzino di 1^ elementare.....
flok2000
24-02-2009, 17:55
la ps3 ê stata venduta a roda86 ,in attesa di pagamento , grazie a tutti x linteressamento .
Grazie a te per averci disonorato con la tua presenza e il tuo penoso italiano!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.