View Full Version : [RM + sped] netbook
Vendo nuovi mai usati questi netbook
acer aspire one
samsung nc10
asus 1000h
mai usati con fattura in data 6-1-2009 da euronics.
prezzo 350 euro cadauno
Se interessano anche spedizione, visto che mi servono soldi per un altro acquisto preferirei concludere il prima possibile.
davidep85
06-01-2009, 00:27
Vendo nuovi mai usati questi netbook
acer aspire one
samsung nc10
asus 1000h
mai usati con fattura in data 6-1-2009 da euronics.
prezzo 360 euro
Se interessano anche spedizione, visto che mi servono soldi per un altro acquisto preferirei concludere il prima possibile.
coda, ma prezzo riferito a cosa?
tutti a 350 euro, i portatili da 9 pollici e il samsung nc10 e asus 1000h a 10 pollici.
nuovi, fatturati 6 gennaio 2009
prezzo riferito a ogni singolo netbook
vorrei chiudere prima possibile, non sono rubati sono un utente serio, guarda le trattative, però vorrei venderli prima possibile perchè ho bisogno di soldi per aggiustare la macchina
davidep85
06-01-2009, 00:43
tutti a 360 euro, i portatili da 9 pollici e il samsung nc10 e asus 1000h a 10 pollici.
nuovi, fatturati 6 gennaio 2009
prezzo riferito a ogni singolo netbook
vorrei chiudere prima possibile, non sono rubati sono un utente serio, guarda le trattative, però vorrei venderli prima possibile perchè ho bisogno di soldi per aggiustare la macchina
immaginavo non fossero tutti e tre a 360 ma ci ho provato..
i prezzi non sono da regolamento, ti converrebbe venderli su ebay e a mio parere hai sbagliato sezione in cui fare l'annuncio!
un saluto e in bocca al lupo!
ciao Davide
perchè non sono da regolamento? in negozio stanno sui 400 euro
davidep85
06-01-2009, 01:14
perchè non sono da regolamento? in negozio stanno sui 400 euro
il regolamento contempla i negozi online di solito e per di più si deve togliere un 20%.. di solito il mercatino si basa sui prodotti usati. cmq vedi cosa riesci a fare, però nella sezione portatili, così avrai sicuramente più visibilità!
il regolamento contempla i negozi online di solito e per di più si deve togliere un 20%.. di solito il mercatino si basa sui prodotti usati. cmq vedi cosa riesci a fare, però nella sezione portatili, così avrai sicuramente più visibilità!
ha ragione davide..;)
e cmq leggerli i regolamenti, no?:rolleyes:
chiudere grazie. offerta non più valida
cicciocant
07-01-2009, 23:54
il 1000h è disponibile ancora?
chiudere grazie. offerta non più valida
nn vale più.
chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.