View Full Version : [PS3] Gioco simil FABLE?
Dylaniato
05-01-2009, 19:27
Come da titolo, potete consigliarmi qualche gioco che ricalchi lo stile di FABLE 2 per X360? Esistono giochi simili per PS3?
Jeegsephirot
05-01-2009, 19:35
Come da titolo, potete consigliarmi qualche gioco che ricalchi lo stile di FABLE 2 per X360? Esistono giochi simili per PS3?
l unico VAGAMENTE, e ribadisco VAGAMENTE, simile potrebbe essere Folklore
mt_iceman
05-01-2009, 19:37
se non ricordo male di simile c'è two world ma se ricordo ancora meglio è stato stroncato di brutto.
poi oblivion. non è proprio la stessa cosa ma alla lontana....
forse fallout3 :stordita:
Spectrum7glr
05-01-2009, 20:19
potresti acquistarti un botolo 1a versione e fable (1...ok, non è figo come il 2 però è un bel giochetto) per meno di quello che spenderesti per acquistarti folklore :)
potresti acquistarti un botolo 1a versione e fable (1...ok, non è figo come il 2 però è un bel giochetto) per meno di quello che spenderesti per acquistarti folklore :)
se non ricordo male, emulato su xbox360, Fable, funziona bene.
se non ricordo male, emulato su xbox360, Fable, funziona bene.
Il problema è che lui ha la PS3 :D
In ogni caso darei ragione a Jeeg. Anche se come genere siamo proprio lontanINI direi che l'unico simil rpg simil Action che mi viene in mente per ps3 è Folklore.
Personalmente l'ho trovato un incrocio fra il soporifero ed il divertente con la noia mortale nel mezzo, ma mi sono dispiaciuto di averlo venduto dopo un po.
Non troppo però.
Endy.
The_Sorrow
06-01-2009, 09:44
Fable purtroppo appartiene a quel tipo di genere che è difficile da trovare,secondo me è un gioco spettacolare(esclusiva 360,purtroppo),quindi o ti fa una 360(ma anche no) o secondo me dovresti provare oblivion,Morrowind forse gli unici giochi che si avvicinano.
Fable purtroppo appartiene a quel tipo di genere che è difficile da trovare,secondo me è un gioco spettacolare(esclusiva 360,purtroppo),quindi o ti fa una 360(ma anche no) o secondo me dovresti provare oblivion,Morrowind forse gli unici giochi che si avvicinano.
Sarà un'idea mia eh...
Ma secondo me ne Oblivion ne Morrowind assomigliano anche solo vagamente a Fable.
Fable è un gioco di ruolo che dire all'acqua di rose è dir poco, è molto action e molto console style.
Morrowind ed Oblivion hanno invece (il primo molto più del secondo) uno stampo quasi classico da PC.
Endy.
Sarà un'idea mia eh...
Ma secondo me ne Oblivion ne Morrowind assomigliano anche solo vagamente a Fable.
Fable è un gioco di ruolo che dire all'acqua di rose è dir poco, è molto action e molto console style.
Morrowind ed Oblivion hanno invece (il primo molto più del secondo) uno stampo quasi classico da PC.
Endy.
Sono anche in prima persona, a differenza di Fable che è esclusivamente in terza persona :sisi:
bagnino89
06-01-2009, 10:57
Approfitto del thread per chiedervi: nessuno di voi sente la mancanza in questa gen di un action-gdr stile Champions of Norrath o Baldur's Gate Dark Alliance?
Io tantissimo :cry:
Yngwie74
06-01-2009, 11:00
Approfitto del thread per chiedervi: nessuno di voi sente la mancanza in questa gen di un action-gdr stile Champions of Norrath o Baldur's Gate Dark Alliance?
Io tantissimo :cry:
Io onestamente no. :) Sono ben altri i Baldur's Gate di cui sento una mancanza davvero opprimente, pero' mi rendo conto di essere molto retro' in queste considerazioni. :D
Io onestamente no. :) Sono ben altri i Baldur's Gate di cui sento una mancanza davvero opprimente, pero' mi rendo conto di essere molto retro' in queste considerazioni. :D
Non credo che vedremo mai più giochi di quel genere purtroppo.
Endy.
bagnino89
06-01-2009, 11:04
Sì ma quelli che dici tu sono da pc, su console sarebbero ingiocabili. :D
Dylaniato
06-01-2009, 12:25
innanzitutto grazie per le numerose risposte :) ho giocato sia a morrowind che ad oblivion, ma come detto da molti di voi, ricordano solo vagamente Fable...
credo che a questo punto mi rimane da provare Folklore!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.