View Full Version : [NA+SS] VENDO CONSOLE XBOX 360 60GB FALCON V2 2°JPAD WIRELESS HALO 3 L.EDITION
VENDO CONSOLE XBOX 360 PRO 60GB
COMPLETA DEL SUO IMBALLO ORIGINALE E DI TUTTI GLI ACCESSORI. CONDIZIONI PARI AL NUOVO, UTILIZZATA 3 VOLTE. AVUTA PER REGALO PER NATALE.
SI ALLEGA REGOLARE SCONTRINO ORIGINALE PER LA GARANZIA. CONSOLE NON REGISTRATA SUL SITO.
AGGIUNGO SECONDO JOYPAD WIRELESS ORIGINALE MICROSOFT ANCH'ESSO PARI AL NUOVO E MAI UTILIZZATO CON RELATIVO SCONTRINO PER LA GARANZIA.
AGGIUNGO GIOCO HALO 3 LIMITED EDITION NUOVO E SIGILLATO. MAI APERTO.
IL TUTTO HA UN VALORE COMMERCIALE DI CIRCA 340€.
VENDO A 280€ SPEDITO IN J+3 ASSICURATO.
NON SMEMBRO
MrEnrich
05-01-2009, 18:15
mi metto in coda per la sola console se smembri a prezzo da regolamento..
consegna a mano
Raiden19
05-01-2009, 18:19
coda anch io con le condizioni dell utente sopra..
E' chiaramente specificato che non smembro.
fuckaldo
05-01-2009, 20:49
Non voglio inquinare il tuo post, ma a media****d si trova la versione pro (hd da 60gb) con kung fu panda e lego indiana jones oltre al secondo joystick wireless e al kit play e charge a 249€... Rivedi decisamente il prezzo!!!
giusy6464
05-01-2009, 21:38
le offerte speciali non valgono ;)
MrEnrich
05-01-2009, 23:21
cmq il prezzo più basso del web è di 224,69 iva inclusa.. togli il 20% di iva.. viene intorno ai 180..
Siete pregati di non inquinare il post e rispettare il regolamento altrimenti mi troverò costretto a fare segnalazione ai moderatori. Non siete tenuti ad acquistare necessariamente da me se non vi conviene. Grazie.
se non ha il lettore lite on ed è in garanzia la prendo io a 150€ con un solo pad e senza halo...
le offerte speciali non valgono ;)
Sul sito MW non è segnalata come promo (non c'è la p rossa accanto al prezzo)
Siete pregati di non inquinare il post e rispettare il regolamento altrimenti mi troverò costretto a fare segnalazione ai moderatori. Non siete tenuti ad acquistare necessariamente da me se non vi conviene. Grazie.
Ci sono i cecchini... purtroppo con questo fatto del prezzo meno il 20% c'è gente che si diverte solo a segnalare... ed a far chiudere i thread (mi è successo 4 gg a me). Up per te.
Chiudo la vendita qui, mi sa che ci sono solo perditempo e gente che non sa meglio cosa fare. Preferisco vendere altrove.
MrEnrich
06-01-2009, 17:42
gente in coda c'è..
tralasciando che non vuoi smembrare.. ci sta pure..
il fatto è che qui c'è un regolamento da rispettare.. e la maggior parte delle volte i venditori non lo rispettano o fanno finta di leggerlo..
se non volete vendere qui.. ci sono siti come ebay & co.
quindi valutiamo prima di giudicare gente perditempo...:rolleyes:
nicola1985
11-01-2009, 12:20
halo è in bundle con la console.si chiama proprio halo edition!!
il secondo joypad invece ci sta che non lo regali.
obiettivamente il prezzo è alto...quindi non ti arrabbiare ma stai cercando di truffare le persone
obiettivamente il prezzo è alto...quindi non ti arrabbiare ma stai cercando di truffare le persone
Bada a come parli, ma come ti permetti? Non ho mai truffato nessuno! Ho fatto già segnalazione ai moderatori, se non prenderanno provvedimenti verso di te procederò con una denuncia.
gente in coda c'è..
tralasciando che non vuoi smembrare.. ci sta pure..
il fatto è che qui c'è un regolamento da rispettare.. e la maggior parte delle volte i venditori non lo rispettano o fanno finta di leggerlo..
se non volete vendere qui.. ci sono siti come ebay & co.
quindi valutiamo prima di giudicare gente perditempo...:rolleyes:
Dovete segnalare senza postare .
Il primo post quotato al massimo ci può anche stare ma il tuo, nicola, è fuori da ogni logica. Mi chiedo se conosciate il significato delle parole che usate. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.