PDA

View Full Version : [NA+SS] VENDO CONSOLE XBOX 360 60GB FALCON V2 2°JPAD WIRELESS HALO 3 L.EDITION

giugeo
05-01-2009, 17:21
VENDO CONSOLE XBOX 360 PRO 60GB

COMPLETA DEL SUO IMBALLO ORIGINALE E DI TUTTI GLI ACCESSORI. CONDIZIONI PARI AL NUOVO, UTILIZZATA 3 VOLTE. AVUTA PER REGALO PER NATALE.
SI ALLEGA REGOLARE SCONTRINO ORIGINALE PER LA GARANZIA. CONSOLE NON REGISTRATA SUL SITO.
AGGIUNGO SECONDO JOYPAD WIRELESS ORIGINALE MICROSOFT ANCH'ESSO PARI AL NUOVO E MAI UTILIZZATO CON RELATIVO SCONTRINO PER LA GARANZIA.
AGGIUNGO GIOCO HALO 3 LIMITED EDITION NUOVO E SIGILLATO. MAI APERTO.

IL TUTTO HA UN VALORE COMMERCIALE DI CIRCA 340€.

VENDO A 280€ SPEDITO IN J+3 ASSICURATO.
NON SMEMBRO

MrEnrich
05-01-2009, 18:15
mi metto in coda per la sola console se smembri a prezzo da regolamento..
consegna a mano

Raiden19
05-01-2009, 18:19
coda anch io con le condizioni dell utente sopra..

giugeo
05-01-2009, 18:21
E' chiaramente specificato che non smembro.

fuckaldo
05-01-2009, 20:49
Non voglio inquinare il tuo post, ma a media****d si trova la versione pro (hd da 60gb) con kung fu panda e lego indiana jones oltre al secondo joystick wireless e al kit play e charge a 249€... Rivedi decisamente il prezzo!!!

giusy6464
05-01-2009, 21:38
le offerte speciali non valgono ;)

MrEnrich
05-01-2009, 23:21
cmq il prezzo più basso del web è di 224,69 iva inclusa.. togli il 20% di iva.. viene intorno ai 180..

giugeo
06-01-2009, 14:01
Siete pregati di non inquinare il post e rispettare il regolamento altrimenti mi troverò costretto a fare segnalazione ai moderatori. Non siete tenuti ad acquistare necessariamente da me se non vi conviene. Grazie.

Guns91
06-01-2009, 14:35
se non ha il lettore lite on ed è in garanzia la prendo io a 150€ con un solo pad e senza halo...

tobilo
06-01-2009, 17:00
le offerte speciali non valgono ;)
Sul sito MW non è segnalata come promo (non c'è la p rossa accanto al prezzo)

Siete pregati di non inquinare il post e rispettare il regolamento altrimenti mi troverò costretto a fare segnalazione ai moderatori. Non siete tenuti ad acquistare necessariamente da me se non vi conviene. Grazie.
Ci sono i cecchini... purtroppo con questo fatto del prezzo meno il 20% c'è gente che si diverte solo a segnalare... ed a far chiudere i thread (mi è successo 4 gg a me). Up per te.

giugeo
06-01-2009, 17:28
Chiudo la vendita qui, mi sa che ci sono solo perditempo e gente che non sa meglio cosa fare. Preferisco vendere altrove.

MrEnrich
06-01-2009, 17:42
gente in coda c'è..
tralasciando che non vuoi smembrare.. ci sta pure..
il fatto è che qui c'è un regolamento da rispettare.. e la maggior parte delle volte i venditori non lo rispettano o fanno finta di leggerlo..

se non volete vendere qui.. ci sono siti come ebay & co.

quindi valutiamo prima di giudicare gente perditempo...:rolleyes:

nicola1985
11-01-2009, 12:20
halo è in bundle con la console.si chiama proprio halo edition!!
il secondo joypad invece ci sta che non lo regali.
obiettivamente il prezzo è alto...quindi non ti arrabbiare ma stai cercando di truffare le persone

giugeo
11-01-2009, 13:01
obiettivamente il prezzo è alto...quindi non ti arrabbiare ma stai cercando di truffare le persone

Bada a come parli, ma come ti permetti? Non ho mai truffato nessuno! Ho fatto già segnalazione ai moderatori, se non prenderanno provvedimenti verso di te procederò con una denuncia.

Dexther
11-01-2009, 13:17
gente in coda c'è..
tralasciando che non vuoi smembrare.. ci sta pure..
il fatto è che qui c'è un regolamento da rispettare.. e la maggior parte delle volte i venditori non lo rispettano o fanno finta di leggerlo..

se non volete vendere qui.. ci sono siti come ebay & co.

quindi valutiamo prima di giudicare gente perditempo...:rolleyes:

Dovete segnalare senza postare .
Il primo post quotato al massimo ci può anche stare ma il tuo, nicola, è fuori da ogni logica. Mi chiedo se conosciate il significato delle parole che usate. :doh: