View Full Version : Raccolta firme per portare Metal Gear Solid 3 su PC
otreblA_SNAKE_[ITA]
04-01-2009, 19:29
Salve a tutti, dopo aver finalmente 'prelevato' Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2: Substance per PC (ed aver letto la trama del quarto episodio su wiki, rovinandomi il finale xDD ma d'altra parte, difficilmente l'avrei giocato, essendo pcista o per lo meno, non conoscendo nessuno con una PS3 xDD), ho pensato di creare una raccolta firme per portare il terzo ed il quarto episodio anche su PC, cercando su google però ho trovato una raccolta firme già iniziata (circa 1700 firme per ora) per portare il bellissimo Metal Gear Solid 3: Snake Eater su PC. (in futuro ne creeremo una, se questa avrà successo, per portare anche MGS4 su PC). Non ci credo più di tanto, non so se avrà molto successo, ma non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire. Diffondete la notizia ed accorrete numerosi:
http://www.petitiononline.com/2wssa14/petition.html
Saluti,
otreblA
II ARROWS
04-01-2009, 20:16
È in situazione come queste che bisogna essere felici che quelle petizioni non valgono un soldo bucato! :D
otreblA_SNAKE_[ITA]
04-01-2009, 21:15
Perchè mai?
DevilMalak
04-01-2009, 23:19
appoggio la petizione ma sarà inutile. Ho giocato e finito mgs3 grazie alla ps2 prestata da un amico ed è fantastico. Sono ancora in attesa di un amico che mi presti ps3 e mgs4... :):D
Take Four
05-01-2009, 11:30
Bello il gesto di otreblA
hai tutto il mio appoggio ;)
ho appena diffuso su messenger la notizia ai miei amici consollari :D e hanno detto che firmeranno tutti e 15 !!! :eek:
lo so non è molto :cry: però è sempre meglio di niente...
io ho già votato...voi cosa aspettate ??? (cavolo,sembra uno spot :asd:)
È in situazione come queste che bisogna essere felici che quelle petizioni non valgono un soldo bucato! :D
che post! Complimenti!! :rolleyes: :rolleyes:
la vedo dura riuscire a convincere gli sviluppatori con delle semplici firme...
diamogli 49€ per il gioco finito e facciamolo sviluppare su richiesta :)
otreblA_SNAKE_[ITA]
05-01-2009, 12:28
Grandissimi! Grazie a tutti! Ce la possiamo fare, ed anche se sono 'solo' 15 persone, non sono affatto poche! Grazie di cuore, è difficile riuscire a farlo convertire ma la speranza è l'ultima a morire!
Saluti
otreblA
io sono il 1674° sarà difficile ma almeno ci si prova :)
Take Four
05-01-2009, 15:48
Aggiornamento dell'ultimo minuto :O
siamo a quota 1682 firme circa (tra cui un bel po sono di amici, zii convinti con la forza a firmare :asd: ecc...) quindi fatevi sentire e diffondete la notizia :)
un consiglio: diffondete la notizia via messenger o furum/siti propri :read:
Aggiornamento dell'ultimo minuto :O
siamo a quota 1682 firme circa (tra cui un bel po sono di amici, zii convinti con la forza a firmare :asd: ecc...) quindi fatevi sentire e diffondete la notizia :)
un consiglio: diffondete la notizia via messenger o furum/siti propri :read:
da oggi in poi ti chiamo Decimo Meridio!! :D
Take Four
05-01-2009, 17:12
da oggi in poi ti chiamo Decimo Meridio!!
scusa ma non la ho capita :confused:
scusa ma non la ho capita :confused:
l'ultimo gladiatore.... il portabandiera... l'ultimo a lasciare il campo di battaglia...
insomma.. ci credi più di tutti!
Take Four
05-01-2009, 20:15
l'ultimo gladiatore.... il portabandiera... l'ultimo a lasciare il campo di battaglia...insomma.. ci credi più di tutti!
:asd: si comunque ci voglio credere fino alla fine :cool:
io non mollo di certo :)
è un target arduo da raggiungere ma possiamo farcela (almeno spero che qualcun'altro sia dalla mia XD !!!)
Ventresca
05-01-2009, 20:22
http://it.youtube.com/watch?v=ZVc56obmfg8
Take Four
06-01-2009, 13:19
Mah ventresca potrebbe essere un'idea :stordita:
otreblA_SNAKE_[ITA]
06-01-2009, 19:43
Molto interessante, ma nel dubbio, continuiamo a spammare :D
Obi 2 Kenobi
18-03-2009, 19:18
Non mi ero accorto di questo thread! :eek: Ho votato pure io :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.