PDA

View Full Version : VoipStunt-alla caccia del mistero nascosto-GogOgOOO

Risi
04-01-2009, 13:24
Buon giorno e buona sera a tutti gli internauti che leggeranno questo topic.

Sono qui per cercare di porre una soluzione a un mistero che ormai da molti anni risulta irrisolto.
premessa
questo mistero riguarda voipstunt e come sfruttare le sue chiamate gratis..
il programma offre di sua natura chiamate gratis verso tutti i numeri italiani quindi credo che questo topic sia nella completa legalità.. in caso contrario chiedo ai mod di avvisarmi semplicemente e procederò alla rimozione delle informazioni da questo topic.
Fattispecie
VoipStunt è un programma voip completamente gratuito scaricabile da qui (http://www.voipstunt.com/en/index.html) , che offre chiamata gratuite* verso tutti i fissi italiani.
Il procedimento è semplice si scarica il programma da internet si installa e si esegue una registrazione gratuita e veloce dal programma stesso.
Una volta registrato si dispongono di un numero di minuti gratis ( intorno ai 100 mi sembra ) finiti questi minuti è necessario comprare del credito.
ma...
c'è la possibilità di registrarsi nuovamente come un altro utente... e così la storia ricomincia e i minuti gratis si moltiplicano...e quindi si chiama gratis....
MA... dopo la 5 registrazione dentro ogni pc scatta qualcosa... che per esperienza posso dirvi che non si tratta di Ip... e il programma non accetta + la registrazione
sto parlando dell' errore 32
c'è gente che si sta cervellando da molti mese ma nulla nessuna soluzione per raggirare il problema...
indizi
non si tratta di indirizzo ip... se cambiate indirizzo ip il problema rimane...
è un file o una chiave di registro.. questo è poco ma sicuro...
io avevo il problema, ho formattato e il programma ha riniziato a funzionare benissimo....

bhe che dire
GL a tutti e che la forza si a con voi :sofico:

Tokka-vsi
04-01-2009, 13:35
Ciao Risi, se le tue considerazioni sono esatte (e per ora penso di si, salvo smentite :D ), la cosa + semplice x aggirare il problema, è quella di installare il software su una virtualmachine. Una volta raggiunto il limite di 5, si cambia vm e si ricomincia da capo:cool: :D :D
Ottima info, tnx ;)
Tk

Risi
04-01-2009, 13:45
grazie a te per la risposta :)
cmq ragazzi sembra che siamo giunti a una soluzione
ho controllato e sembra che alcuni studenti abbiano trovato la soluzione al problema senza usare un pc virtuale.
:) incollo qui la soluzione
( la prima è la classica e la seconda contiene solo delle delucidazioni )
ora bisogna solo testare :)

VOIPSTUNT 32 ERROR PROBLEM RESOLVED

They don’t block the IP, because after a reformatting of the harddrive or creating a virtual computer with “Microsoft Virtual PC” I am able to create 3 new accounts. The limit of 1 hour per call and 30 calls blocks the account.
I tried this Deep Freeze Software, but I ended up with a compiter that didn’t want to start and needed reformatting…

THE SOLUTION

The HKEY_CURRENT_USER/Software/VoipStunt/VoipStunt in the registry contains the iformation about VoipStunt,
history and so on.
I tried to delete all history entries with usernames and set some parameters to 0, deleted
all the files in C:\Documents and Settings\–User–\Application Data\Voipstunt
and I was able to register 3 new accounts.
I will check it out more exactly and send a detailed instruction.
32 error resolved

As someone said before that go to registry and he deleted the history and then
to Document and Setting and deleted the history there. I did the same but little different.

I opened Registry went to search and typed (Voipstunt) Then searched and deleted any
folder i found which to me were releated to any history of the program. Remember
to delete all the folder not just the keys.

Then went to document and setting/ Username/ Applicancian Data/ Voipstunt

and deleted Voipstunt folder. Then restarted the PC and it allowed me to register.
Without giving me error.

squiddo
25-01-2009, 19:14
Buon giorno e buona sera a tutti gli internauti che leggeranno questo topic.

Sono qui per cercare di porre una soluzione a un mistero che ormai da molti anni risulta irrisolto.
premessa
questo mistero riguarda voipstunt e come sfruttare le sue chiamate gratis..
il programma offre di sua natura chiamate gratis verso tutti i numeri italiani quindi credo che questo topic sia nella completa legalità.. in caso contrario chiedo ai mod di avvisarmi semplicemente e procederò alla rimozione delle informazioni da questo topic.
Fattispecie
VoipStunt è un programma voip completamente gratuito scaricabile da qui (http://www.voipstunt.com/en/index.html) , che offre chiamata gratuite* verso tutti i fissi italiani.
Il procedimento è semplice si scarica il programma da internet si installa e si esegue una registrazione gratuita e veloce dal programma stesso.
Una volta registrato si dispongono di un numero di minuti gratis ( intorno ai 100 mi sembra ) finiti questi minuti è necessario comprare del credito.
ma...
c'è la possibilità di registrarsi nuovamente come un altro utente... e così la storia ricomincia e i minuti gratis si moltiplicano...e quindi si chiama gratis....
MA... dopo la 5 registrazione dentro ogni pc scatta qualcosa... che per esperienza posso dirvi che non si tratta di Ip... e il programma non accetta + la registrazione
sto parlando dell' errore 32
c'è gente che si sta cervellando da molti mese ma nulla nessuna soluzione per raggirare il problema...
indizi
non si tratta di indirizzo ip... se cambiate indirizzo ip il problema rimane...
è un file o una chiave di registro.. questo è poco ma sicuro...
io avevo il problema, ho formattato e il programma ha riniziato a funzionare benissimo....

bhe che dire
GL a tutti e che la forza si a con voi :sofico:

Hai provato a disistallarlo ??!?!?!?!
Da quattro pc in ufficio non siamo riusciti a eliminarlo.

eve
01-02-2009, 12:42
credo che non è solo una chiave di registro ma entra i gioco anche ip+account.
Dico questo perchè anche con apparechiature sip dopo un tot di minuti nisba, non funziona più niente!!
anche se spegni e riaccendi il modem e quindi hai cambiato indirizzo ip.

Risi
26-02-2009, 22:25
l' ip non conta...
ora ho quasi finito gli account gratis...
quindi tempo 1 mese e provo a vedere se funziona la soluzione...

mr.patata
27-02-2009, 14:33
ho provato a cancellare tutte le chiavi di registro ma mi da sempre errore. Si saranno fatti furbi.