frax289
03-01-2009, 19:47
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo un eeepc 901 come nuovo, ho aperto la confezione e utilizzato solo in casa, cosi perchè avevo voglia di provare l'eee :)
Purtroppo ho perso lo scontrino, comunque la garanzia cè tutta grazie ad asus.
Perfetto in tutto, non ho riscontrato nessun problema ed è la versione con su xp.
Ho provato ubuntu e va egregiamente.
Ora ho reinstallato xp con il suo cd.
Spedisco ovviamente l'oggetto come da nuovo, con scatola, manuali, accessori, caricabatterie e custodia.
Lo lascio perchè appunto ho un macbook pro e dell'eee non me ne faccio piu di tanto :)
ah, la batteria è da sei celle...se usato con parsimonia (bluetooth spento e solo navigazione su wifi) dura anche 7 orette...
Lo vendo a 270+ss, come da regolamento :)
Regole:
code max 24h con precedenza a mano e alle mie condizioni
pagamento bonifico/postepay, preferito il primo a cui si da la precedenza
spedizione solo assicurata, in caso di perdita del pacco fornisco la massima disponibilità e mostro la ricevuta di avvenuta spedizione, ma non rimborso (causa problemi precedenti).
come da oggetto vendo un eeepc 901 come nuovo, ho aperto la confezione e utilizzato solo in casa, cosi perchè avevo voglia di provare l'eee :)
Purtroppo ho perso lo scontrino, comunque la garanzia cè tutta grazie ad asus.
Perfetto in tutto, non ho riscontrato nessun problema ed è la versione con su xp.
Ho provato ubuntu e va egregiamente.
Ora ho reinstallato xp con il suo cd.
Spedisco ovviamente l'oggetto come da nuovo, con scatola, manuali, accessori, caricabatterie e custodia.
Lo lascio perchè appunto ho un macbook pro e dell'eee non me ne faccio piu di tanto :)
ah, la batteria è da sei celle...se usato con parsimonia (bluetooth spento e solo navigazione su wifi) dura anche 7 orette...
Lo vendo a 270+ss, come da regolamento :)
Regole:
code max 24h con precedenza a mano e alle mie condizioni
pagamento bonifico/postepay, preferito il primo a cui si da la precedenza
spedizione solo assicurata, in caso di perdita del pacco fornisco la massima disponibilità e mostro la ricevuta di avvenuta spedizione, ma non rimborso (causa problemi precedenti).