View Full Version : [TA + SPED] Vendo o scambio 2gb ram ddr 400mhz kingston
Sub_mariner
03-01-2009, 16:19
Come da oggetto causa errato aquisto, e visto che sulla mia scheda madre non vanno bene, vendo 4 moduli da 512mb ddr 400 , della kingston.
La sigla è KVR400s4r3a/512, completi di confezione.
Li vendo sottocosto, a 8€ a modulo, oppure li scambio con altra ram sempre ddr 400.
Preferirei vendere tutti i moduli insieme vista l'esiguità del prezzo.
Spese postali a carico di chi compra.
Se non dovessere andar bene sono disposto a rimborsare, meno le spese di spedizione .
Ho fatto delle foto dettagliate, chi le vuole mi metta pure la sua email così ve le mando.
Sub_mariner
04-01-2009, 21:14
up
Sub_mariner
05-01-2009, 11:18
up
scusa, ma perchè fai up se ti ho detto coda blocco, sono interessato e possiamo concludere?! ..inoltre al tuo prezzo ...cosa c'è che non va?
Sub_mariner
05-01-2009, 16:37
Ciao, scusa ma credevo che coda blocco presupponesse che dovessi pensarci o qualcosa del genere.
Non c'è assolutamente niente che non va.
Mandami un pvt che ci scambiamo i dati:)
DATI RICEVUTI
hai pvt..dammi notizie che concludiamo
sfanrock
06-01-2009, 10:35
in coda..nel caso non dovessi concludere con l'altro utente....scusa ma perchè sul tuo pc non vanno bene se cerchi altra ram ddr400?
giusta la domanda di sfanrock....rispondi per favore!
garantisci che i tuoi moduli funzionano?
Sub_mariner
07-01-2009, 07:59
eccomi. aspettavo il tuo pvt e non avevo letto che avevi risposto qui.
Scusate ma gli annunci dovete leggerli bene.
Ho scritto che in caso di problemi, semmai li doveste avere, sono disposto a rimborsarli, meno la spedizione ovviamente.
Sulla mia scheda madre non vanno bene perchè la scheda è vecchia e non adeguata e me ne sono accorto tardi.
I moduli sono nuovi, in garanzia,e con imballo originale.
Non ho mai fregato nessuno ma anzi qualche volta mi è capitato di essere io il truffato.
Decidete tranquillamente in serenità.
Ma la prossima volta leggete meglio gli annunci.
stai calmo...un chiarimento in più non guasta...
entro damani procedo alla tua ricarica come concordato..puoi considerarle vendute!
Sub_mariner
08-01-2009, 08:05
in attesa di pagamento
ricarica effettuata per blocco ram...ti ho mandato sms con dati al tuo numero e ripetuto i dati in pvt
attendo codice per tracking in pvt
Sub_mariner
08-01-2009, 10:44
Ricarica ricevuta.
Cerco di spedire in mattinata.
Appena fatto ti invio codice.
Sub_mariner
08-01-2009, 11:53
Spedizione effettuata.
Grazie e alla prossima.
Le memorie sono arrivate, però....
...non funziona nessuna di tutte e 4
testate una ad una su Asus P5S800-VM (che si avvia perfettamente con altre ram) e la mobo beeppa sempre!!!
che si fa?
Sub_mariner
14-01-2009, 09:10
Hai avuto modo di provarle su altra scheda? e sopratutto hai verificato che la tua scheda supportasse quelle ram ?
Se hai fatto tutte queste verifiche e l'esito è comunque negativo mandamele pure indietro e come da accordi ti rimborso il costo delle ram.
la mobo citata supporta ddr 400 184 pin...domani provo una Asrock..se non parte....ho ancora il tuo pacchetto pronto a tornare indietro....domani ti aggiorno!
provate sulla Asrock :mad:
hai pvt con i miei dati postepay per rimborso € 36
sono pronto a spedire dove di mi dirai! Attendo tue istruzioni e comunicazioni!
ciao
RIMBORSO RICEVUTO!!
Ringrazio l'utente Sub_mariner per la Sua disponibilità e sopratutto per la sua serietà!
Grazie!
ma se sono in garanzia perchè non mandarli in rma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.