PDA

View Full Version : Progetto 051

Codename87
03-01-2009, 16:04
Dopo un mesetto di lavoro finalmente ho completato il mio progetto :D

Ovviamente non mi vanto dell'opera, sono il primo a dire che ha molti difetti, però non avendo mai fatto nulla del genere alla fine il risultato non è stato così malaccio, certo nella mia mente era un pò diverso, ma è sempre così :D

Siccome ho fatto diverse foto (65) ho realizzato una galleria sul mio sito, così da contenerle tutte :)

Qui vi mostro l'opera finale:

http://img201.imageshack.us/img201/8849/progetto05163pk9.jpg

Questa è la galleria: http://dandesign.netsons.org/progetto_051/progetto.html

Scusate per la qualità bassa delle foto ;)

All'interno ora vivono due criceti russi di Campbell :D
Sembrano contenti dell'opera, forse i LED sono troppo potenti e con una luce troppo fredda, vedrò di rimediare :D

Ah un piccolo dettaglio che dalle foto non si può capire, i due LED si accendono premendo il tasto che prima serviva per accendere il monitor, all'interno ho fatto tutto il circuito alimentato da due batterie AAA esterne e quindi con la possibilità di cambiarle ;)

Ovviamente sono aperto a critiche, positive e negative, ditemi cosa ne pensate :D

NinoNonoNano
05-01-2009, 00:12
Bella idea... mettici dentro una play, ci fai giocare i criceti. O una ruota? una ruota con una dinamo?
una WebCam?
Molto carina come cosa.

NinoNonoNano
05-01-2009, 00:13
Le batterie le metterei in posizione meno visibile e magari le farei ricaribili via usb, (tanto per farlo più tecnologico)

Codename87
05-01-2009, 14:16
Eh adesso sto aspettando che si ambientano poi gli farò qualche giochino :D

Le batterie dovevano essere meno visibili, però poi ho calcolato male le posizioni e ho dovuto riposizionarle, adesso si vedono così, vedrò se sistemarle poi ;)

Il fatto è che questo monitor è lontano dal PC, quindi mi verrebbe difficoltoso attaccarlo all'USB :D

Crowdp
06-01-2009, 09:31
Che figata!! Non c'avrei mai pensato ad un utilizzo così alternativo di un vecchio monitor :D
Complimenti per l'idea ed è anche venuto molto bene!

Codename87
11-01-2009, 12:03
Grazie mille :D

In realtà un pò di difetti ce li ha, però non son stato lì a fotografarli :D