PDA

View Full Version : Problema newsgroup con Outlook express

bolkonskij
13-01-2002, 21:38
Ciao a tutti
da un po' di tempo quando uso Outlook express per visualizzare i newsgroup (il mio provider è Libero), il programma non scarica i nuovi messaggi. La cosa strana è che prima funzionava normalmente e che il problema si verifica solo con alcuni newsgroup.
A qualcuno è capitato lo stesso per caso, o cmq sapreste consigliarmi cosa fare (forse ho inavvertitamente settato qualche opzione sbagliata per alcuni newsg., anche se ne dubito)?

ciao e grazie

bluelake
13-01-2002, 22:47
Da qualche mese è cambiato il server delle news, credo che anche x Libero il nuovo sia "powernews.inwind.it". Comunque guarda sul sito di Libero.

Spank
13-01-2002, 22:57
da qualche mese non mi pare,
saranno 2-3 settimana credo (almeno da quando mi è arrivata la mail di avviso di libero)
cmq x il server io uso: powernews.libero.it

byez!

bolkonskij
14-01-2002, 14:35
Mah...veramente ho già da tempo impostato il server come powernews.libero.it...potrebbe forse dipendere proprio dal server il problema? Uno dei newsgroup che non riesco a scaricare, per es., è it.annunci.usato.informatica.nord: per caso a voi funziona?
ciao :)

bolkonskij
15-01-2002, 18:03
up

bluelake
15-01-2002, 18:30
A me funziona it.annunci.usato.informatico.nord (nota bene: INFORMATICO non informaticA)