PDA

View Full Version : EMTEC S800, a voi la sentenza!!!


Pagine : 1 [2]

ottimari
10-09-2013, 13:15
Ciao a tutti ho letto con attenzione tutto il trend e credo di non essere off-topic..

ho un s800, circa un mese fa si è rotto dopo 4 anni di intenso utilizzo, l'ho spedito all'assistenza che ha diagnosticato e sostituito l'hdd da 1 tb...adesso è tutto come prima, diciamo che per quello che cerco a me funziona benissimo.
ovviamente non avevo un backup :) (vi prego di non commentare...).
Comunque prendo il vecchio hdd (quello rotto) e lo attacco al pc...qualche singhiozzo ma poi riesco a recuperare quasi tutto il contenuto!!! miracolo!!!

da sempre ciò che registro dal digitale lo lascio dove lo mette l'emtec, quindi non ho fatto alcun trasferimento su fat32...aggiungo che non ho mai avuto problemi, in particolare ho svariati gp di f1 compreso l'ultimo di schummy in ferrari..vorrei recuperarli o comunque provarci ma non vedo la prtizione in cui li mette...cosa posso fare? attenzione l'hdd se lo metto dentro l'emtec ne impedisce il boot!!!! quindi da lì non posso passare o almeno non come hdd primario di sistema... cosa mi posso inventare? quali software potrebbero essere di aiuto per vedere abilitare la partizione nascosta?

grazie mille