nostradamus1915
31-12-2008, 19:45
Ciao e buon anno a tutti, avrei bisogno d'aiuto: tempo fa avevo una 8800gts 320 mb e per migliorare le prestazioni overcloccavo di un pò la scheda e al massimo le ram, senza avere problemi di alcun genere. Ora ho una HD 4870 da 1GB, ma quando provo a overcloccare le ram i pixel impazziscono, ovvero lo schermo cambia colore, poco dopo diventa nero e esce la scritta "assenza segnale" :muro: .
Qualcuno ha suggerimenti plz? Premetto che uso riva tuner versione 2.11 (non ditemi di aggiornarlo perché già ci ho provato ma non cambia niente).
Componenti pc:
Scheda video: Asus HD 4870 1GB
Ram: 4GB ddr2 800 mhz
Processore: E8400 3Ghz
Scheda madre: Rampage Formula
Alimentatore: Enermax modulare 525W
Ah dimenticavo, quando avvio il computer esce un messaggio di errore circa un file mancante tipo MOM. qualcosa o qualcosa .mom ora non ricordo e penso che per lo stesso motivo non mi fa aprire il CCC (catalist control center) dandomi come errore "Impossibile caricare il file o l'assembly 'CLI.implementation' o una delle relative dipendenze.
Insomma, help plz!
Qualcuno ha suggerimenti plz? Premetto che uso riva tuner versione 2.11 (non ditemi di aggiornarlo perché già ci ho provato ma non cambia niente).
Componenti pc:
Scheda video: Asus HD 4870 1GB
Ram: 4GB ddr2 800 mhz
Processore: E8400 3Ghz
Scheda madre: Rampage Formula
Alimentatore: Enermax modulare 525W
Ah dimenticavo, quando avvio il computer esce un messaggio di errore circa un file mancante tipo MOM. qualcosa o qualcosa .mom ora non ricordo e penso che per lo stesso motivo non mi fa aprire il CCC (catalist control center) dandomi come errore "Impossibile caricare il file o l'assembly 'CLI.implementation' o una delle relative dipendenze.
Insomma, help plz!