View Full Version : Problema.
_Nemesis_
30-12-2008, 20:03
Salve sono nuovo nel forum e ho un problema che sicuramente molti di voi hanno avuto. Quando avvio un gioco mi si blocca dopo un pò che ci gioco(di solito sono 10 minuti) e molti mi hanno detto che può essere o la scheda video,o l'alimentatore(che secondo me è più probabile),o l'aggiornamento dei driver o la temperatura. La temperatura non è perchè ho una temperatura del processore di 24°. Ho provato pure a formattare il pc ma non ho risolto. Ho aggiornato tutti i miei driver e non ho risolto. Ho chiamato un tecnico e mi ha detto che la scheda video non può essere perchè sennò il gioco manco partiva se era rotta quindi l'unica cosa che rimane è l'alimentatore. Se mi potete dire il nome dell'alimentatore giusto per il mio pc ve ne sarei grato. Io ho il seguente pc:
Scheda video: Radeon x550
Tipo di chip: radeon x300/x550/x1050 series
Memoria: 256mb
Informazioni bios: BK-ATI VER008.015.139.000
Hard Disk: 160GB
Memoria ram: 1,5GB
Windows xp SP3
Computer:
AMD Athlon™ 64 Processor
3500+2.20GHz
Vi prego aiutatemi.:(
Salve sono nuovo nel forum e ho un problema che sicuramente molti di voi hanno avuto. Quando avvio un gioco mi si blocca dopo un pò che ci gioco(di solito sono 10 minuti) e molti mi hanno detto che può essere o la scheda video,o l'alimentatore(che secondo me è più probabile),o l'aggiornamento dei driver o la temperatura. La temperatura non è perchè ho una temperatura del processore di 24°. Ho provato pure a formattare il pc ma non ho risolto. Ho aggiornato tutti i miei driver e non ho risolto. Ho chiamato un tecnico e mi ha detto che la scheda video non può essere perchè sennò il gioco manco partiva se era rotta quindi l'unica cosa che rimane è l'alimentatore. Se mi potete dire il nome dell'alimentatore giusto per il mio pc ve ne sarei grato. Io ho il seguente pc:
Scheda video: Radeon x550
Tipo di chip: radeon x300/x550/x1050 series
Memoria: 256mb
Informazioni bios: BK-ATI VER008.015.139.000
Hard Disk: 160GB
Memoria ram: 1,5GB
Windows xp SP3
Computer:
AMD Athlon™ 64 Processor
3500+2.20GHz
Vi prego aiutatemi.:(
sulla natura del problema non mi esprimo, comunque per quella conf va bene l'antec basiq 350W
_Nemesis_
30-12-2008, 20:16
Ok no problem. Comunque voglio sentire anche altra gente magari il problema non è quello. Siccome non vorrei spendere soldi per niente a ritrovarmi con un'alimentatore nuovo che non serve a nulla.
fai bene, comunque quell'ali andrebbe bene per upgrade futuri.
_Nemesis_
31-12-2008, 11:44
Comuqnue quanto verrebbe a costare quell'antec basiq 350W?
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=antec+basiq+350&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.