PDA

View Full Version : Laptop Asus e masterizzatore dvd da sostituire

pfaff
30-12-2008, 13:37
Ciao a tutti,
il lettore/masterizzatore del mio portatile Asus W3N sembra avere grossi problemi in lettura e vorrei dunque sostiuirlo con un nuovo DVD RAM.
Non ho idea pero' di quali possano essere modelli compatibili?
Come posso assicurarmi che un masterizzatore per portatile funzioni sul mio modello di laptop?

Questo il modello:
MATSHITA DVD-RAM UJ-841S laptop

Chiamare la asus per avere aiuto mi sembra una totale perdita di tempo e denaro (call center a pagamento) visto il bassissimo livello di customer service.

Grazie
Buone feste

§pier§
30-12-2008, 18:51
Ciao a tutti,
il lettore/masterizzatore del mio portatile Asus W3N sembra avere grossi problemi in lettura e vorrei dunque sostiuirlo con un nuovo DVD RAM.
Non ho idea pero' di quali possano essere modelli compatibili?
Come posso assicurarmi che un masterizzatore per portatile funzioni sul mio modello di laptop?

Questo il modello:
MATSHITA DVD-RAM UJ-841S laptop

Chiamare la asus per avere aiuto mi sembra una totale perdita di tempo e denaro (call center a pagamento) visto il bassissimo livello di customer service.

Grazie
Buone feste
Mi pare, non vorrei errare, che i maseterizzatori per portatili siano gli stessi per tutti, quindi uno qualsiasi dovrebbe andar bene..buone feste:D.

pfaff
02-01-2009, 10:40
Grazie §pier§,
temo purtroppo non sia coś immediato sostituire il lettore/masterizz. del mio laptop.
Al limite lo smonto e vado da qualche rivenditore onde evitare inutili acquisti.

Alla fine cmq credo che temporaneamente prendero' un hd esterno.

Grazie e Buon Anno ;)