mister66
30-12-2008, 09:38
Ciao a tutti,sono in procinto ad assemblarmi un pc,da quanto leggo non è poi così difficile e poi sono fortunato avendo una buona manualità.
Veniamo al dunque..lo userei molto per elaborare immagini raw e jpeg con photoshop (al momento ho il 6) ma passerò a versioni più fresche tipo cs4.
Elaborare file waw e mp3 anche di dimensioni da 1gb. FArmi qualche copia dvd,navigare in internet etc..... il gioco lo lascio alla xbox e alla ps3.
Sono molto indeciso sul processore,molti prediligono intel,altri amd,scheda madre asus o altro?.
ora chiedo a voi gentilmente se potreste farmi uno specchietto su cosa acquistare,diciamo componenti che siano equilibrati tra loro e di buona qualità.
Ho dato un occhiata a questo sito www.e-key.it e mi sembra abbia dei prezzi buoni.
Devo partire da zero quindi mi serve tutto,case,hd,ram,..scheda video..etc..
meno spendo meglio è....il monitor sarà un samsung da 22 pollici.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
ps. diciamo che il budget sarà di circa 500 euro.
buone feste!!
Veniamo al dunque..lo userei molto per elaborare immagini raw e jpeg con photoshop (al momento ho il 6) ma passerò a versioni più fresche tipo cs4.
Elaborare file waw e mp3 anche di dimensioni da 1gb. FArmi qualche copia dvd,navigare in internet etc..... il gioco lo lascio alla xbox e alla ps3.
Sono molto indeciso sul processore,molti prediligono intel,altri amd,scheda madre asus o altro?.
ora chiedo a voi gentilmente se potreste farmi uno specchietto su cosa acquistare,diciamo componenti che siano equilibrati tra loro e di buona qualità.
Ho dato un occhiata a questo sito www.e-key.it e mi sembra abbia dei prezzi buoni.
Devo partire da zero quindi mi serve tutto,case,hd,ram,..scheda video..etc..
meno spendo meglio è....il monitor sarà un samsung da 22 pollici.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
ps. diciamo che il budget sarà di circa 500 euro.
buone feste!!