PDA

View Full Version : problemi con il router wireless di Fastweb

turiadur
30-12-2008, 08:41
salve a tutti utenti di HUpgrade
sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè mi è stato suggerito che in questi forum ci sono persone che di computer ne capiscono veramente (a differenza di me........).
io ho un problema serio con il mio router fastweb, mi spiego: questi maledetti della fastweb distribuiscono un router in cui non è possibile disattivare il wireless che di conseguenza è sempre attivo e manda il segnale in continuazione. dovendo passare io buona parte della giornata vicino a questo coso spara radiazioni, come posso (se è possibile) intervenire per eliminare o almeno ridurre la potenza?? qualcuno mi ha consigliato di impacchettarlo con il domopak ma non sarà una leggenda metropolitana??
grazie mille a tutti che mi sapranno dare un consiglio.......:help: :help: :help: :help: :muro:

rob66
30-12-2008, 14:46
se non ricorcdo male il wifi dell'apparato fastweb è disattivabile dalla myfastpage

turiadur
31-12-2008, 15:14
ti ringrazio per il consiglio ma sulla myfastpage ho provato a dare un'occhiata in giro ma non sono riuscito a trovare nulla.........ho chiamato quelli di fastweb ma per loro disattivare il wireless è un'azione che non si può fare..........mannaggia anche a loro......come posso fare?? vi prego aiutatemi, questa storia del wireless sempre attivo no nmi piace per niente

grazie ancora:D

rob66
31-12-2008, 15:47
mi pare strano.... un mio collega ha fastweb con il router wifi e lo disattiva dalla myfastpage visto che non lo usa.

quelli del call center di fastweb sono cretini, richiama e spera di parlare con qualche essere umano

X-Ray Men
01-01-2009, 14:17
mi pare strano.... un mio collega ha fastweb con il router wifi e lo disattiva dalla myfastpage visto che non lo usa.

Confermo, l'ho appena fatto anche io: Myfastpage -> Gestione abbonamento -> Configura Wi fi -> Disattiva. ;)

quelli del call center di fastweb sono cretini, richiama e spera di parlare con qualche essere umano

Confermo pure questo :asd: :asd: :asd: