fantomas13
29-12-2008, 17:56
Come da titolo: acquistata (e pagata) la mappa Italia 8.15, andando su Tontom home e collegandomi non compare nulla.
Dopo quattro giorni (era Natale...) contatto la tomtom di Milano: non si può scaricare se non si ha la versione di tomtom home 2 (io ho quella 1.6).
Direte: dove sta il problema?
Basta aggiornare tomtom home con la nuova versione che è pure gratuita ed il gioco è fatto.
Il problema è che il programma che si scarica dal sito (TontomHOME2winlatest.exe) non ne vuol sapere di aprirsi.
Nulla da fare, provato su tre computer diversi.
Mezz'ora di prove con la ragazza del call center (tra l'altro gentile devo dire) non hanno prodotto alcun effetto.
Di mio ho disinstallato il programma precedente, pulito il registro di windows, incrociato le dita.
Il problema si ripropone su ben tre computer diversi (s.o. XP).
Che il programma sia bacato?
Possibile che alla tomtom non se ne siano accorti?
O sono io che sono scemo?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
:help:
Dopo quattro giorni (era Natale...) contatto la tomtom di Milano: non si può scaricare se non si ha la versione di tomtom home 2 (io ho quella 1.6).
Direte: dove sta il problema?
Basta aggiornare tomtom home con la nuova versione che è pure gratuita ed il gioco è fatto.
Il problema è che il programma che si scarica dal sito (TontomHOME2winlatest.exe) non ne vuol sapere di aprirsi.
Nulla da fare, provato su tre computer diversi.
Mezz'ora di prove con la ragazza del call center (tra l'altro gentile devo dire) non hanno prodotto alcun effetto.
Di mio ho disinstallato il programma precedente, pulito il registro di windows, incrociato le dita.
Il problema si ripropone su ben tre computer diversi (s.o. XP).
Che il programma sia bacato?
Possibile che alla tomtom non se ne siano accorti?
O sono io che sono scemo?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
:help: