PDA

View Full Version : capodanno sul garda, chi di quelle parti?

mcriki
29-12-2008, 12:44
ciao passerò capodanno a Salò, prov di BS, mi chiedevo se sapete di qualche concerto in piazza da quelle parti o limitrofi, o spettacoli vari, pirotecnici ecc insomma che c'è di carino da fare nei dintorni, escludendo discoteche e ristoranti vari? (si fa cenone in appartamento e poi si esce posssibilmente evitando locali, si vuol stare all'aperto)
o c'è un portale dignitoso o qualcosa dove ci sono gli eventi previsti nel bresciano? (trovo solo pubblicità di cenoni e feste a pagamento)
grazie!

DUDA
29-12-2008, 13:31
Che coincidenza...io sono a Polpenazze, vicinissimo a Salò, a casa di amici...non conosco la zona però...quindi...useless :D

mcriki
29-12-2008, 13:34
beh magari loro sanno o han pensato a qualcosa,dovessero dirti qualcosa prima del 31 se mi aggiorni ti ringrazio!
speriamo nel frattempo passi qualcun altro del luogo che ci dia buone dritte :)

nonsochisono
29-12-2008, 14:28
io sto giusto a 5 minuti dal lago di concerti sinceramente non saprei (ma dubito)...ma se giri sul lago trovi sempre qualcosa.
Salò è molto bello ma ti consiglio anche di spostarti a Desenzano e Sirmione.
cmq vedo se ti trovo qualcosa tramite amici,in caso ti faccio sapere verso le 18.

p.s. di spettacolo pirotecnico ho trovato su internet che c'e' a Riva del Garda.
ma la vedo brutta fare la gardesana all'ultimo dell'anno :D e poi la strada è abbastanza lunga per arrivarci..

mcriki
29-12-2008, 14:31
sei gentilissimo! io nel frattempo ho trovato che fanno dei fuochi a riva del garda ma sta dall'altra parte del lago, magari c'è un posto da cui vederli piu vicino però boh
piu che altro se facessero qualche manifestazione in qualche piazza o lungolago ci si andrebbe molto piu volentieri che in qualsiasi locale

Mighty Max
29-12-2008, 16:21
a Limone fanno prima il cenoce su prenotazione, poi diventa una festa a entrata libera, di solito è carina niente di particolare

a riva c'è la festa al "tendone" paghi qualcosa all'entrata niente di esoso ma poi a mio ricordo è piuttosto triste :D

altro non so e rimangono mete piuttosto distanti

nonsochisono
29-12-2008, 17:42
ho chisto ad amici ma di buone notizie non te ne porto...ovvero,loro non sanno se ci sono concerti in piazza o cose tipo...(immaginavo pure io)

ma però posso rasserenarti dicendoti che (in caso cerchi) di fighe ce ne sono a bizzeffe..
per il resto mi dispiace ma non sono stato in grado di trovarti qualcosa di alternativo.

se invece ti interessa la disco su questo potrei consigliarti qualcosa...anche in base alla musica che preferisci. ;)

Eriatarka
29-12-2008, 18:16
una bella nuotata nel lago a mezzanotte, che ne dici? :p

Raulo
30-12-2008, 11:51
edit

mcriki
30-12-2008, 11:52
grazie a tutti!
azz che peccato non facciano nulla, sono così bei posti
no,siamo io e la mia compagna di ballo(caraibici),che conosco da un paio di mesi,a casa di una sua amica e suo ragazzo,piu una loro coinquilina (non conosco nessuno di questi..)
allora vediamo di prolungare la cena e ci si spara qualche film :mbe:
sono appena tornato da londra,a so punto vada per un capodanno tranquillissimo :)
ho visto ma Limone e Riva sono proprio lontanucci, già si parta da Como la sera dopo lavoro..speriamo sul lungolago ci sia un po di gente almeno per brindare all'aperto
ciao!

nonsochisono
30-12-2008, 14:00
vai tranquillo...di gente ne troverai parecchia :D anche se da queste parti l'ultimo dell'anno si usa festeggiarlo in montagna visto la vicinanza..ma è tempo di crisi :O tanti se ne staranno a casa ;)
la gente è ospitale e non si tira di certo indietro per brindare con sconosciuti..vedrai che sarai accolto nel migliore dei modi.

ti auguro buon anno :cincin: