freelander68
29-12-2008, 12:30
Salve a tutto il forum,
mi serve una Vostra opinione.
Vorrei acquistare in internet un modulo wi-fi interno per il mio notebook.
Il venditore non mi da la compatibilità a 100% mi dice solo che è stato smontato da un notebook
acer aspire 5220 core 2 duo 15,4"
e guardando le caratteristiche sul sito non sono riuscito a capire se è compatibile con il mio notebook
DELL LATITUDE D600.
Tra l'altro ieri che avevo un pò di tempo lo smontato perchè volevo riuscire a resettare il bios togliendo la batteria tampone
per riuscire a cancellare quella benedetta password che mi impedisce di modificare il setup.
Il bello che alla ripartenza, e già li è stata una soddisfazione averlo rimontato senza avere problemi,
è rimasto tutto come prima si sono cancellati solo la data e l'ora.
Grazie in anticipo.
Buona giornata e Buon Anno a tutti.
mi serve una Vostra opinione.
Vorrei acquistare in internet un modulo wi-fi interno per il mio notebook.
Il venditore non mi da la compatibilità a 100% mi dice solo che è stato smontato da un notebook
acer aspire 5220 core 2 duo 15,4"
e guardando le caratteristiche sul sito non sono riuscito a capire se è compatibile con il mio notebook
DELL LATITUDE D600.
Tra l'altro ieri che avevo un pò di tempo lo smontato perchè volevo riuscire a resettare il bios togliendo la batteria tampone
per riuscire a cancellare quella benedetta password che mi impedisce di modificare il setup.
Il bello che alla ripartenza, e già li è stata una soddisfazione averlo rimontato senza avere problemi,
è rimasto tutto come prima si sono cancellati solo la data e l'ora.
Grazie in anticipo.
Buona giornata e Buon Anno a tutti.