PDA

View Full Version : Samsung vs 12.1 classico

stewie74
29-12-2008, 11:43
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio...
Premetto che utilizzerò questo pc per la posta, navigare (generale e qualche partita al poker di facebook) e office. Voglio massima portabilità e durata della batteria. Sono indeciso se prendere l'nc10 oppure passare a un samsung q210 oppure q45. Secondo voi per quello che ci devo fare può bastare l'nc10? ha senso spendere il doppio per gli altri? Non sono interessato a giocare. Al max posso prepararci qualche presentazione in powerpoint e fare qualche cosuccia con photoshop (livello basso). Consigli?

stewie74
29-12-2008, 14:17
Nessuno ha le mie stesse esigenze?

scarano76
29-12-2008, 20:53
Ciao,
.......................e fare qualche cosuccia con photoshop (livello basso). Consigli?

con l'nc10 sei al limite se vuoi utilizzare programmi pesanti come photoshop. i netbook sono indicati per chi naviga su internet e utilizza programmi tipo office, non è presente alcun dvd.
io personalmente ero partito con asus 1000 ma dopo lo schermo troppo piccolo e altre limitazioni mi hanno portato a concentrarmi sul samsunq q210 per me il migliore sul mercato rapporto qualità prezzo

stewie74
29-12-2008, 21:42
con l'nc10 sei al limite se vuoi utilizzare programmi pesanti come photoshop. i netbook sono indicati per chi naviga su internet e utilizza programmi tipo office, non è presente alcun dvd.
io personalmente ero partito con asus 1000 ma dopo lo schermo troppo piccolo e altre limitazioni mi hanno portato a concentrarmi sul samsunq q210 per me il migliore sul mercato rapporto qualità prezzo

Sei possessore del q210? come ti trovi? il display glare da fastidio? durata batteria? Peso/ingombro? Fammi sapere!
Ciao

scarano76
29-12-2008, 22:10
no ancora non l'ho comprato ma lo stò osservando. aspetto che scenda un altro pò il prezzo . adesso si trova a 680 € online. comunque se fai una ricerca sul web ti accorgerai che si tratta di un ottimo prodotto grazie alle recenzioni di chi già ne è possessore