View Full Version : Ma esistono ancora quelli che chiamano "i ragazzi di una volta"
Quelli romantici ad esempio...ma voi lo siete? sono solo io ad essere un animale (che poi non è vero)? :O
Avrò trovato io una rompicoglioni, ovvero praticamente dobbiamo ancora cominciare a frequentarci che già mi fa due palle che mi sembrano quelle dopo 2 anni di fidanzamento. L' altro giorno voleva che le regalassi una rosa...dopodichè mi ha dato dello stronzo (con la S maiuscola giustamente) per non averlo fatto...
Le altre certe richieste le avevano dopo, forse con questa non è nemmeno il caso di cominciare :O
Ora non ditemi che voi siete quel tipo di ragazzi perchè tanto non ci credo :asd: , e non ditemi nemmeno che il 3d è da girlpower perchè non lo è :O
Tommy_83
29-12-2008, 01:04
Quelli romantici ad esempio...ma voi lo siete? sono solo io ad essere un animale (che poi non è vero)? :O
Avrò trovato io una rompicoglioni, ovvero praticamente dobbiamo ancora cominciare a frequentarci che già mi fa due palle che mi sembrano quelle dopo 2 anni di fidanzamento. L' altro giorno voleva che le regalassi una rosa...dopodichè mi ha dato dello stronzo (con la S maiuscola giustamente) per non averlo fatto...
Le altre certe richieste le avevano dopo, forse con questa non è nemmeno il caso di cominciare :O
Ora non ditemi che voi siete quel tipo di ragazzi perchè tanto non ci credo :asd: , e non ditemi nemmeno che il 3d è da girlpower perchè non lo è :O
*
*
*
Vi considero non romantici come pensavo :O
F1R3BL4D3
29-12-2008, 01:36
:p Se essere romantico è regalare una rosa su richiesta dell'interessata allora sono diversamente romantico.
Il romanticismo non è interessante per la maggior parte delle persone e anche se molti si "professano" romantici è un romanticismo ben lontano dall'immaginario comune, dato più dall'apparire che non dall'essere. :O
:p Se essere romantico è regalare una rosa su richiesta dell'interessata allora sono diversamente romantico.
Il romanticismo non è interessante per la maggior parte delle persone e anche se molti si "professano" romantici è un romanticismo ben lontano dall'immaginario comune, dato più dall'apparire che non dall'essere. :O
Il fatto della rosa era per dire...romanticismo a parte. Intendevo dire che probabilmente cerca una persona lontana dai miei modi :O
L'immaginario comune ha in mente un romanticismo da film che in realtà non esiste :D
F1R3BL4D3
29-12-2008, 01:52
Il fatto della rosa era per dire...romanticismo a parte. Intendevo dire che probabilmente cerca una persona lontana dai miei modi :O
L'immaginario comune ha in mente un romanticismo da film che in realtà non esiste :D
:D mah, i film "romantici" sono spesso (non tutti ovviamente) melensi, banali e anche pacchiani per quanto mi riguarda.
Poi il romanticismo non è solo "ciò che riguarda l'amore" ma anche tutti gli altri sentimenti (che io ricordi).
Per fortuna esistono persone che sono veramente romantiche, senza bisogno di ricorrere a stereotipi da film.
P.S. aggiungo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235581
il menne
29-12-2008, 08:08
Eh, beh.... per prima cosa si dovrebbe mettersi d'accordo per cosa si intende per "romanticismo" in questo contesto.
E già su questo non ci sarebbe probabilmente uniformità di vedute... :fagiano:
Comunque, considerando la cosa in maniera semplificata, penso che possano esistere ancora delle persone "romantiche"... a me piace più definirli "sognatori" o "idealisti", per come la penso.
Io ho la (s)fortuna di essere uno di costoro. :stordita:
il menne
29-12-2008, 08:22
Ah, tra l'altro i c.d. "ragazzi di una volta" a livello teorico dovrebbero essere tra quelli maggiormente "ambiti" dalle ragazze .... il tutto degno della più bella "iconografia popolare" volendo, con licenza letteraria, così chiamare il banalissimo luogo comune...
Mai tale iconografia è stata più negletta nella realtà, almeno in quella da me vista e toccata con mano... attualmente il cd "ragazzo di una volta" in quel campo si trova in una situazione ben diversa... ossia nel mentre costui pensa a come muoversi con una gentile pulzella, nel frattempo altri tre personaggi "non di una volta" la hanno già conosciuta, un paio hanno il suo numero di telefono e uno ci ha già fissato una uscita. :D
Se per qualche arcana ragione il "ragazzo di una volta" mostra il suo "romanticismo" per come è parlando con una ragazza, in genere viene considerato o come falso ( per i più lubrici fini, ovviamente ) o come sciocco o s***ato .... spesso anche spernacchiato.... nella maggioranza dei casi, non compreso.
Un bel quadretto, nevvero? :D
Eppure tant'è.... :D :cool:
FrancescoSan
29-12-2008, 08:59
I ragazzi romantici esistono ancora e sono tutti vergini...:O
odracciReloaded
29-12-2008, 09:33
Hai fatto bene.
Non è una prostituta, non devi comprare il suo amore. Se diventa insistente con le richieste vedi se ti conviene* andare a mignotte o mantenere lei.
*non solo in senso di denaro speso, ma anche di tempo sprecato, stress, discussioni, rinunce, ecc..
Phobos87
29-12-2008, 09:46
Hai fatto bene.
Non è una prostituta, non devi comprare il suo amore. Se diventa insistente con le richieste vedi se ti conviene* andare a mignotte o mantenere lei.
*non solo in senso di denaro speso, ma anche di tempo sprecato, stress, discussioni, rinunce, ecc..
sembra cinico ma è verissimo! talvolta ti vien da dire mavafff... alla fine i gesti romantici e non devon partire da me... non me li devi chiedere\imporre (perchè alla fine di una pseudo imposizione si tratta... poi iniziano i musi e le discussioni per una stupidata...)
l'unica rosa che ho reglatao è stato perchè costretto dalle di lei amiche che peraltro me l'avevano anche procurata, ma solo per l'atto della consegna mi sono sentito un deficiente integrale egualmente
sono l'antitesi del romanticismo e me ne vanto :O
Ah, tra l'altro i c.d. "ragazzi di una volta" a livello teorico dovrebbero essere tra quelli maggiormente "ambiti" dalle ragazze .... il tutto degno della più bella "iconografia popolare" volendo, con licenza letteraria, così chiamare il banalissimo luogo comune...
Mai tale iconografia è stata più negletta nella realtà, almeno in quella da me vista e toccata con mano... attualmente il cd "ragazzo di una volta" in quel campo si trova in una situazione ben diversa... ossia nel mentre costui pensa a come muoversi con una gentile pulzella, nel frattempo altri tre personaggi "non di una volta" la hanno già conosciuta, un paio hanno il suo numero di telefono e uno ci ha già fissato una uscita. :D
Se per qualche arcana ragione il "ragazzo di una volta" mostra il suo "romanticismo" per come è parlando con una ragazza, in genere viene considerato o come falso ( per i più lubrici fini, ovviamente ) o come sciocco o s***ato .... spesso anche spernacchiato.... nella maggioranza dei casi, non compreso.
Un bel quadretto, nevvero? :D
Eppure tant'è.... :D :cool:
in effetti sì, tutte cercano i raazzi di una volta, ma poi si scopano i peggio buzzurri del quartiere :sofico:
Si.. ma tu... cioè... escile il pescie!!!
I ragazzi romantici esistono ancora e sono tutti vergini...:O
:ave:
Hai fatto bene.
:ave:
Le perle che si trovano in questi 3d sono eccezionali :O
letizia83
29-12-2008, 10:45
Esistono ancora i ragazzi romantici. Solo che se prima lo erano sempre ora lo sono ogni tanto, il che significa che sanno esserlo ma sono presi da altro, molto spesso.
Una rosa(così come qualsiasi altra cosa) ottenuta su richiesta è una cosa iper-triste. Però, dico io, ogni tanto, se passa l'omino che le dà a 1-2 euri nei locali, è tanto strano comprarne una per una ragazza che vi piace? Penso di no. E' questo che a volte fa arrabbiare noi ragazze. Io, se entro in un tabacchi per comprarmi un biglietto del bus e vedo una cosa che piacerebbe al mio ragazzo (che costi pochino, mica mi chiamo bill gates), la prendo e gli faccio una sorpresa. A volte anche lui lo fa, specie quando mi vede triste però. Non so, per me romantico è un ragazzo gentile, che quando capita ti fa una sorpresina anche minuscola, ma che ti fa sentire che ha pensato a te. Almeno oggi credo sia così.
Certo è che correre tutti a destra e a manca, avendo mille cose da fare, ha reso sempre più rari questi gesti.
Esistono ancora i ragazzi romantici. Solo che se prima lo erano sempre ora lo sono ogni tanto, il che significa che sanno esserlo ma sono presi da altro, molto spesso.
Una rosa(così come qualsiasi altra cosa) ottenuta su richiesta è una cosa iper-triste. Però, dico io, ogni tanto, se passa l'omino che le dà a 1-2 euri nei locali, è tanto strano comprarne una per una ragazza che vi piace? Penso di no. E' questo che a volte fa arrabbiare noi ragazze. Io, se entro in un tabacchi per comprarmi un biglietto del bus e vedo una cosa che piacerebbe al mio ragazzo (che costi pochino, mica mi chiamo bill gates), la prendo e gli faccio una sorpresa. A volte anche lui lo fa, specie quando mi vede triste però. Non so, per me romantico è un ragazzo gentile, che quando capita ti fa una sorpresina anche minuscola, ma che ti fa sentire che ha pensato a te. Almeno oggi credo sia così.
Certo è che correre tutti a destra e a manca, avendo mille cose da fare, ha reso sempre più rari questi gesti.
Ma infatti la richiesta è nata proprio al passaggio di un omino delle rose. Però non sono il tipo tantomeno su richiesta, e poi non ho detto che mi piace, ancora devo capire i miei sentimenti :O
letizia83
29-12-2008, 11:27
Ma infatti la richiesta è nata proprio al passaggio di un omino delle rose. Però non sono il tipo tantomeno su richiesta, e poi non ho detto che mi piace, ancora devo capire i miei sentimenti :O
No, ma la richiesta non esiste al mondo! Se un ragazzo te la prende spontaneamente una cosa, ok. Nel momento in cui non lo fa e a te non sta bene, non ci esci più. Ma la richesta non ha senso! Se poi tu devi ancora decidere è un altro discorso, neppure spontaneamente poteva venirti di farlo.
No, ma la richiesta non esiste al mondo! Se un ragazzo te la prende spontaneamente una cosa, ok. Nel momento in cui non lo fa e a te non sta bene, non ci esci più. Ma la richesta non ha senso! Se poi tu devi ancora decidere è un altro discorso, neppure spontaneamente poteva venirti di farlo.
Vabbè ma magari l' aveva anche detto scherzando che ne sò...non la conosco abbastanza per capirlo.
Oddio, non uscire con un ragazzo solo perchè non ti ha comprato la rosellina è da 13 enni. Sono fondamentalemnte delle stronzate :doh:
Il romanticismo è ben altro che regalare la rosa, su richiesta poi :doh:
Personalmente inoltre è patetico pretendere dei regali dall'altro e dare dello stronzo se i capricci non vengono assecondati....personcine così meglio perderle che trovarle.
Poi sarò strana io che ho una visione della vita di coppia un attimino diversa (e non mi dilungo in particolari).
letizia83
29-12-2008, 11:46
Oddio, non uscire con un ragazzo solo perchè non ti ha comprato la rosellina è da 13 enni. Sono fondamentalemnte delle stronzate :doh:
Il romanticismo è ben altro che regalare la rosa, su richiesta poi :doh:
Personalmente inoltre è patetico pretendere dei regali dall'altro e dare dello stronzo se i capricci non vengono assecondati....personcine così meglio perderle che trovarle.
Poi sarò strana io che ho una visione della vita di coppia un attimino diversa (e non mi dilungo in particolari).
Si infatti è una cavolata. Mi riferivo a questa tipa che l'ha chiesta. Se è una tua esigenza (mah) aspetta di vedere che fa lui, se non te la piglia, ed è così grave per te, lascia stare. Ma chiederla non ti fa capire mica chi hai di fronte e se fa per te. Non ci ho mai pensato a un regalo su richiesta, assurdo!
sei in un circolo vizioso :asd:
il tuo essere naturalemente stronzo farà in modo che lei si "attacchi" ancora di più a te...e tu per scappare farai ancora di più lo stronzo...
insomma questa ci perde la testa..
purtroppo le donne son così "al rovescio"..se vuoi allontanarla fai il mieloso :D :D
ciaooo
Senza Fili
29-12-2008, 11:58
Imho manco te la doveva chiedere, ci avresti dovuto pensare da solo a regalargliela :)
notevole però, ci sono donne che te pientano se non le regali la rosa??? almeno gli uomini hanno pretese più concrete (in the bed :D )
letizia83
29-12-2008, 12:07
sei in un circolo vizioso :asd:
il tuo essere naturalemente stronzo farà in modo che lei si "attacchi" ancora di più a te...e tu per scappare farai ancora di più lo stronzo...
insomma questa ci perde la testa..
purtroppo le donne son così "al rovescio"..se vuoi allontanarla fai il mieloso :D :D
ciaooo
E' un luogo comune. Capita, ma come capita che anche agli uomini piacciano le strxxxe.
stbarlet
29-12-2008, 12:15
notevole però, ci sono donne che te pientano se non le regali la rosa??? almeno gli uomini hanno pretese più concrete (in the bed :D )
Sempre di rose si tratta.
Sempre di rose si tratta.
questa è acuta, non so quanti coglieranno (la rosa) :O
SilverLian
29-12-2008, 16:30
qualsiasi cosa a dosi enormi stona, compreso il romanticismo, la passione o l' essere "stronzi"...le donne non vogliono i ragazzi puro romanticismo, come i ragazzi non vogliono le ragazze che credono ancora nel principe azzurro, basta venirsi un po incontro.
I "ragazzi di una volta" esistono, ma non crediate che "una volta" fossero perfetti, romanticoni e perfettamente dediti alla propria donna eh :asd:
juninho85
29-12-2008, 16:34
no,semplicemente perchè non hanno mercato :O
Mucchina Volante
29-12-2008, 16:45
a parte che come dice un mio amico, regalare fiori recisi è come regalare il cadavere di un animale :asd:, pretendere un regalo è una cosa che non compatisco proprio. il regalo per definizione è una cosa che DEVE essere spontanea e sentita.
detto questo, non escludo il fatto che tu possa essere stronzo per davvero :asd:, ma da come la descrivi si, la tipa è una rompicoglioni ahahhahahahaha
loreluca
29-12-2008, 17:17
Presente, anche se al giorno d'oggi, le troppe galanterie, smancerie, il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito etc... rischiamo di farti passare per uno sfigato... :mad: Colpa del sesso femminile che raramente apprezza certi gesti...
Presente, anche se al giorno d'oggi, le troppe galanterie, smancerie, il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito etc... rischiamo di farti passare per uno sfigato... :mad: Colpa del sesso femminile che raramente apprezza certi gesti...
troppe galanterie, smancerie a me danno un po' fastidio, ma il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito per me sono delle cose fondamentali per poter nella mia testolina scattare quel quid in più
loreluca
29-12-2008, 17:29
{|e;25626835']troppe galanterie, smancerie a me danno un po' fastidio, ma il vestirsi elegante, il seguire il bon ton, il parlare forbito per me sono delle cose fondamentali per poter nella mia testolina scattare quel quid in più
eh ma quando uno eccede, eccede in tutto :D
domthewizard
29-12-2008, 17:31
colpa anche degli status symbol che vedono impersonare il tipo ideale di ragazza/ragazzo in esseri come Costantino Vitaliano e Daniele Interrante (non so manco perchè li ho scritti con la maiuscola) e relative corteggiatrici. IMHO tutti buzzicozzi e buzzicozze (spero abbiate capito la citazione). magari quelle che si salvano (perchè ora parliamo del gentil sesso) sono quelle sulla trentina o poco più giù, raramente ragazzine maggiorenni riescono a cogliere il vero significato della rosa che, per inciso, neanche io conosco :asd: se quella lì ha dato dello str... al suo boy perchè non gli ha portato una rosa ha fatto una cagata immonda, tipe così meglio perderle che trovarle.
ah, e cmq è risaputo che alle donne piace rozzo e puzzolente :O
Non vorrei fare la figura del saccentone ma , una ragazza che pretende che gli si regali una rosa... almeno questo è ciò che ho capito da quello che hai scritto.
Un regalo dev'essere qualcosa di spontaneo , una sorpresa per l'appunto , non obbligatoria però per dimostrare il tuo amore verso i suoi confronti...
Se a una donna basta sapersi "rifornita" di regali , di tanto in tanto , per sentirsi amata , significa che sta sbagliando qualcosa o che non ci sta capendo più di tanto. Poi oh l'animo umano ha infinite sfaccettature , quindi non voglio dire che ciò sia in qualche modo un atteggiamente deviato ma.... non consono al mio pensiero , questo si :)
Pensiero terminato :D
Dumah Brazorf
29-12-2008, 17:38
Tu non sarai un "ragazzo di una volta" ma neanche lei mi sembra una "ragazza di una volta".
domthewizard
29-12-2008, 17:40
Non vorrei fare la figura del saccentone ma , una ragazza che pretende che gli si regali una rosa... almeno questo è ciò che ho capito da quello che hai scritto.
Un regalo dev'essere qualcosa di spontaneo , una sorpresa per l'appunto , non obbligatoria però per dimostrare il tuo amore verso i suoi confronti...
Se a una donna basta sapersi "rifornita" di regali , di tanto in tanto , per sentirsi amata , significa che sta sbagliando qualcosa o che non ci sta capendo più di tanto. Poi oh l'animo umano ha infinite sfaccettature , quindi non voglio dire che ciò sia in qualche modo un atteggiamente deviato ma.... non consono al mio pensiero , questo si :)
hai capito bene, e purtroppo di gente così ne esiste a bizzeffe. lo dissi già una volta qui, se non sbaglio, che un mio amico sta ancora con una che pretende che gli si porti il cornetto fino a casa (con tanto di genitori presenti, visto che entrambi stanno ancora con le rispettive famiglie) o che se gli piacciono due paia di scarpe il fesso deve prenderglieli tutti e due altrimenti "ci rimane male" e gli tiene il broncio per giorni e giorni :rolleyes:
e tanto che si vogliono bene lui ha anche messo le iniziali in carta adesiva di entrambi sul cofano della macchina (ma sono convinto che l'ha costretto lei :asd:)
loreluca
29-12-2008, 17:41
Difatti ma gliele regalo se lo penso io... mai mi sono state chieste... poi minimo una volta ogni vari mesi... Poi non una rosa ma una composizione floreale almeno 9 o 11...
lasciamo stare che per aver chiesto in maniera "colorita" (:asd:) non tanto la "rosa" ma il "tulipANO" (:asd: :asd: ) mi sono beccato un calcio sul culo :cry: :cry: :cry:
in ogni caso MAI e poi MAI regalerei una rosa comprata in giro ..cioè ma mi vergognerei proprio di fronte alla gente intorno a me :asd:
domthewizard
29-12-2008, 17:50
lasciamo stare che per aver chiesto in maniera "colorita" (:asd:) non tanto la "rosa" ma il "tulipANO" (:asd: :asd: ) mi sono beccato un calcio sul culo :cry: :cry: :cry:
in ogni caso MAI e poi MAI regalerei una rosa comprata in giro ..cioè ma mi vergognerei proprio di fronte alla gente intorno a me :asd:
strano, avrei detto sul "tulipANO" http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
e cmq non capisco perchè dovresti vergognarti...
mi vergognerei perchè è proprio un gesto melenso in modo assurdo.. :asd:
se voglio comprare dei fiori lo faccio ma non in una pizzeria in mezzo al bordello
domthewizard
29-12-2008, 17:55
mi vergognerei perchè è proprio un gesto melenso in modo assurdo.. :asd:
se voglio comprare dei fiori lo faccio ma non in una pizzeria in mezzo al bordello
infatti mica si parla della pizzeria... però se entri da un fioraio e ne esce con una rosa è naturale che qualcuno ti veda: hai vergogna anche in quel caso?
letizia83
29-12-2008, 17:57
ah, e cmq è risaputo che alle donne piace rozzo e puzzolente :O
Maisia!
infatti mica si parla della pizzeria... però se entri da un fioraio e ne esce con una rosa è naturale che qualcuno ti veda: hai vergogna anche in quel caso?
no sie figuriamoci :asd: quello no problem
domthewizard
29-12-2008, 18:00
Maisia!
chi? :confused:
domthewizard
29-12-2008, 18:01
no sie figuriamoci :asd: quello no problem
quindi che problemi avresti a regalare ogni tanto, diciamo a cadenza "random" ogni 3-4 settimane, una rosa o un fiore qualsiasi (per rompere la monotonia) ad una ragazza?
letizia83
29-12-2008, 18:04
chi? :confused:
Chi in che senso scusa? Ho solo detto "maisia" all'uomo rozzo e puzzolente. Forse perchè l'ho scritto attaccato? Era per enfatizzare la pronuncia accellerata :D
quindi che problemi avresti a regalare ogni tanto, diciamo a cadenza "random" ogni 3-4 settimane, una rosa o un fiore qualsiasi (per rompere la monotonia) ad una ragazza?
ogni 3-4 settimane?? ma scherzi???? :D
e x quale motivo?? :confused: ...per rompere la monotonia?? e mica si rompe con un fiore...
posso capire regalare fiori ogni 2-3 MESI..ma non ogni 3 settimane..cioè.. è troppo poco
e che ci vuoi fare, le intenditrici sono poche :O
domthewizard
29-12-2008, 18:26
Chi in che senso scusa? Ho solo detto "maisia" all'uomo rozzo e puzzolente. Forse perchè l'ho scritto attaccato? Era per enfatizzare la pronuncia accellerata :D
ah, ora ho capito :D
domthewizard
29-12-2008, 18:28
ogni 3-4 settimane?? ma scherzi???? :D
e x quale motivo?? :confused: ...per rompere la monotonia?? e mica si rompe con un fiore...
posso capire regalare fiori ogni 2-3 MESI..ma non ogni 3 settimane..cioè.. è troppo poco
il "rompere la monotonia" era per dire di non regalare sempre rose ;) no lo dicevo perchè ritengo anche soddisfacente vedere che se hai un pensiero gentile per una persona poi questo viene apprezzato... e poi scusa, vuoi mettere lo charme di accogliere la tua amata con una rosa anzichè la borsa della palestra? :asd:
darkfear
29-12-2008, 18:28
...
Io ho la (s)fortuna di essere uno di costoro. :stordita:
eh...
-kurgan-
29-12-2008, 18:31
Intendevo dire che probabilmente cerca una persona lontana dai miei modi :O
tranquillo, è un classico di molte donne: cercano di cambiarti, poi alla fine ti mollano dicendo che sei cambiato :asd:
bagnino89
29-12-2008, 18:49
Muahahahahahahahahahah, bellissima questa :asd:
Essere romantici è il modo migliore per pigliarselo nel culo :read:
il menne
30-12-2008, 09:35
Oppure, come a volte dico, i "ragazzi di una volta" dovevano nascere appunto "una volta"...
Doc... a me la Deloreaaaaaaaan !!!!! :stordita:
Regalare una rosa è da rompicoglioni? Tu una donna rompicoglioni non l'hai mai vista :asd:
;25633718']Regalare una rosa è da rompicoglioni? Tu una donna rompicoglioni non l'hai mai vista :asd:
chiedere di farsi regalare una rosa è un po' patetico :)
*
Mi pare che l' avete presa troppo seriamente, non è che mi ha chiesto la rosa o peggio l' ha pretesa, diciamo che "l' ha buttata lì".
Sicuramente non l'ha preteso e le donne si fanno capire bene basta ascoltarle quando parlano e non pensare solo al culo.
;25636023']Sicuramente non l'ha preteso e le donne si fanno capire bene basta ascoltarle quando parlano e non pensare solo al culo.
non l'ha preteso, l'ha chiesto. Non mi pare difficile da capire.
Dumah Brazorf
30-12-2008, 13:18
Certo certo, la boccuccia di rosa ha chiesto, quasi vergognandosene e con occhioni da cerbiatto, una rosa come lei, lui, grosso grasso e brutto buzzurro senza cuore, ha detto no così lei, piccolo fiore casto e puro, gli ha dato dello stronzo.
Povera stella!
Ma anche lo stronzo era detto in un certo modo...
Madò ma come ve le posso spiegare le cose? :cry: :D
SilverLian
30-12-2008, 14:16
scritte su un forum fanno un effetto diverso, ma è una scenetta che vedo continuamente, anche fra amici...
lei: "dai regalateci una rosa su, fate i cavalieri.."
noi: "ma che cazzo vuoi manco ce la dai e dobbiamo pure fare i galanti..."
son cmq degli scherzetti, la state facendo troppo grossa :O
theJanitor
30-12-2008, 14:20
Ma anche lo stronzo era detto in un certo modo...
Madò ma come ve le posso spiegare le cose? :cry: :D
ah questo lo sai tu che l'hai definita rompicoglioni, che hai detto che voleva la rosa e dopo ti ha dato dello stronzo con la S maiuscola.... noi di certo non possiamo saperlo :asd::asd:
ah questo lo sai tu che l'hai definita rompicoglioni, che hai detto che voleva la rosa e dopo ti ha dato dello stronzo con la S maiuscola.... noi di certo non possiamo saperlo :asd::asd:
Ma per me sono tutte rompicoglioni all' inizio, poi eventualmente rettifico il giudizio :D
C'è da dire che a volte all' inizio sembrano degli angeli e poi diventano le peggiori mai conosciute...quindi potrebbe anche essere un punto a favore partire così :O
il "rompere la monotonia" era per dire di non regalare sempre rose ;) no lo dicevo perchè ritengo anche soddisfacente vedere che se hai un pensiero gentile per una persona poi questo viene apprezzato... e poi scusa, vuoi mettere lo charme di accogliere la tua amata con una rosa anzichè la borsa della palestra? :asd:
hai ragione mi sa.
la mia ex sosteneva all'inizio del nostro rapporto che non le interessavano regali o fronzoli simili.
2 anni di fidanzamento e mi rimprovera che non le faccio mai una sorpresa per "rompere la monotonia".
ok, li credo di aver capito le donne
PS. si, ci siam lasciati poco dopo
Mi ero dimenticato di aver aperto sta discussione :asd:
Cmq per la cronaca la stronza (con la S maiuscola) mi ha fatto intendere che voleva uscire, allora ho accennato la cosa e lei subito "si dai quando puoi?". Le ho detto di far lei e non la sento da 3 giorni. Se spera che la chiami io si fotte, piuttosto muoio :O l' orgoglio è tutto :O
SilverLian
03-01-2009, 21:13
Mi ero dimenticato di aver aperto sta discussione :asd:
Cmq per la cronaca la stronza (con la S maiuscola) mi ha fatto intendere che voleva uscire, allora ho accennato la cosa e lei subito "si dai quando puoi?". Le ho detto di far lei e non la sento da 3 giorni. Se spera che la chiami io si fotte, piuttosto muoio :O l' orgoglio è tutto :O
mica perdi l' orgoglio a chiamarla...ti ha chiesto lei quando puoi, se non ti fai sentire vuol dire non puoi, cosè sto scaricabarile :O
mica perdi l' orgoglio a chiamarla...ti ha chiesto lei quando puoi, se non ti fai sentire vuol dire non puoi, cosè sto scaricabarile :O
:mbe: veramente siamo rimasti che mi faceva sapere lei
[ W LA FI*A :) ]
una rosa si può regalare, ma non su richiesta
Dumah Brazorf
04-01-2009, 01:14
2 anni di fidanzamento e mi rimprovera che non le faccio mai una sorpresa per "rompere la monotonia".
Mica occorre per forza spendere per fare una sorpresa.
Potevi farti trovare nudo davanti la porta di casa sua con un fiocco dove meglio si intonava. :O
ManyMusofaga
04-01-2009, 17:54
:eek:
Non ho letto tutto il 3d ma...premessa la parte in grassetto direi che la scritta in grande sarebbe da mettere in pratica subito. Una che in fase di conoscenza parte così se mai doveste mettervi insieme ti renderà la vita impossibile. Scappa finchè sei in tempo! :O
_Magellano_
04-01-2009, 18:08
I "ragazzi di una volta" sono estinti perchè non si sono rivelati adatti alle strategie riproduttive,insomma si sono rivelati un fallimento culminato con il darwin award per l'estinzione del secolo.
Cosi come i neandertal estinti dai sapiens che gli hanno portato via il nutrimento loro sono stati estinti dai buzzurrens che gli hanno portato via le donne e dai quali noi tutto discendiamo con capostipiti le tribù dei vitaliani e degli interranti. :boh:
trallallero
04-01-2009, 18:12
Il ragazzo romantico è quello che aspetta 1 ora e mezzo la tipa ?
Allora mi sa che non sono molto romantico :fiufiu:
Al primo appuntamento con la mia attuale futura-ex-moglie ho aspettato dalle 20:30 alle 20:45 ... quarto d'ora accademico ... poi me ne sono andato a casa :D
ma dai ragazzi...si è capito come è stata la questione!:D era una cosa "scherzosa" tra fidanzatini...la questione penso proprio fosse un'altra...:) :D
dopo due anni che stavo con la mia ex le ho portato un mazzo di rose (non c'era nessuna ricorrenza:boh: ) che ho preso nel giardino dai miei nonni, profumatissime, rosse, di quelle che non si trovano in fioreria, perfette come fiore (tra l'altro ho impiegato un pomeriggio intero con mio nonno per cercare le migliori:fagiano: :fagiano: )
vado da lei, trovo la porta aperta, le do i fiori.
schiaffo e cestinamento :eek: :eek: :eek:
-ma perchè? :wtf: :wtf:
-cosa cavolo mi regali fiori!!! :incazzed:
-scusa volevo solo farti un regalo. non ti piacciono? :( :(
-io ODIO QUESTO GENERE DI COSE!!!!!! :incazzed: :incazzed:
:eekk: :eekk: :eekk:
inutile dire che sono rimasto a "digiuno" :asd: :asd: :sob: :sob:
non l'ha preteso, l'ha chiesto. Non mi pare difficile da capire.
Chiedere e pretendere son due cose diverse, non mi pare difficile da capire.
...
Ma tu dopo due anni non sapevi che non le piacevano quei gesti? :confused:
Ma tu dopo due anni non sapevi che non le piacevano quei gesti? :confused:
no.. anche perchè diverse volte quando amici regalavano rose e quindi l'argomento sarebbe dovuto venir fuori lei non ha mai detto verbo al riguardo, anzi sembrava contenta desiderosa di averle anche lei...:rolleyes:
bah.. cmq era una pazza:D :D :D
Romantico fino al midollo, ma dopo diverse inculate ho capito come comportarmi.
Ovvero.. Dosare bene il rapporto stronzaggine/romanticismo nei primi tempi. Se sei sempre dolce vieni scambiato per coglione, e nessuno ti caga, anzi.. Diventerai il loro migliore amico, mentre si scoperanno il vero bastardo. E' SEMPRE così.
Quindi.. Stronzo quanto basta, soprattutto nei primi tempi; ogni tanto però il romanticismo lo lascio venir fuori; cenetta a lume di candela, rose, regalini inaspettati, seratina di coccole in spiaggia.. E dato che non son ancora abituate a vederti così, si attaccheranno ancora di piu', e la cosa andrà avanti. E finalmente son libero di esser me stesso, romantico.
All'inizio mi riesce bene di esser stronzo, veramente bastardo, ma non son io.. E non mi ci sento.
Così invece.. Diventi "il principe azzurro", loro si sentiranno come "aver trovato l'oro nella melma", e crederanno che lo fai perchè vuoi loro davvero bene. Che è, in un certo senso anche vero..
Basta non farle parlare con le ex, perchè se tutte diranno che anche con loro è stato così, torni a passare da coglione, ovvero quello che diventa una pera cotta dopo due sorrisi :asd:
F1R3BL4D3
05-01-2009, 13:06
:D e allora non sei "romantico" fino al midollo. Sei romantico solo quando vuoi, mentre le necessità ti spingono (o fai che siano loro a spingerti) a non esserlo.
Mah, il romanticismo o c'è sempre o non c'è. Per me.
:D Dio ci liberi dal romanticismo da film.
Adrian II
05-01-2009, 13:08
se tu le regali una rosa sei romantico, se lei te la chiede è una rompicoglioni, questo è quanto:O
:D e allora non sei "romantico" fino al midollo. Sei romantico solo quando vuoi, mentre le necessità ti spingono (o fai che siano loro a spingerti) a non esserlo.
Mah, il romanticismo o c'è sempre o non c'è. Per me.
:D Dio ci liberi dal romanticismo da film.
No, io sono romantico, e se potessi sempre fare le cose di istinto e senza raziocinio lo sarei sempre, indistintamente. Ma esserlo costantemente non paga.. Quindi :D
E' un po' il contrario del pensar comune: uno è fondamentalmente stronzo, poi fa una volta la falsa carineria per mettere in orizzontale la ragazza di turno.
Io invece sono fondamentalmente romantico, poi faccio una volta la falsa bastardata per attrarre la ragazza nel sacco.. Poi torno ad esser me stesso, romantico, ed oltre a metterla in orizzontale la storia di solito è anche durevole :D
F1R3BL4D3
05-01-2009, 14:13
No, io sono romantico, e se potessi sempre fare le cose di istinto e senza raziocinio lo sarei sempre, indistintamente. Ma esserlo costantemente non paga.. Quindi :D
Quindi pur di concludere (in qualunque modo tu la voglia vedere),etc.etc. lasci da parte il romanticismo.
Per carità, la mia non era una critica, solo per parlare...
:D tanto ormai le frasi "ti amo", "ti voglio bene", etc.etc. le si usa peggio della carta igienica in buona parte dei casi e anche de "il romanticismo" non mi aspetto una fine migliore.
_Magellano_
05-01-2009, 14:59
L'importante è che le ragazze non vedano le commedie romantiche che creano false aspettative irrealizzabili simili a quelle dei ragazzi a seguito di film a luci rosse.
Un principe di uno stato europeo che si innamora di una commessa sui 35anni sovrappeso è probabile quanto 5 modelle di intimo che hanno subito mutazioni genetiche che le portano ad essere eccitate dai nerd. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.