PDA

View Full Version : [super emergenza]problema x360 forse centra forza motorsport

tecnologico
28-12-2008, 01:04
emergenza devo decidere entro oggi dato che è il settimo giorno:
ho una arcade ho comprato forza motorsport....primi giti tutto bene
ora non visualizza le lettere accentate e nei menù ritarda a caricare certi pezzi come le mappe piccole dei circuiti o altro...in generale i menù vanno a scatti.

è la console scassata, il gioco o altro? è un problema conosciuto?
mettiamo che la cambio...mi conviene con un altra arcade che è sicuro jasper o rischio aggiungo qualcosa e prendo una pro?

oppure è un problema noto risolvibile con un aggiornamento? qualunque cosa sia devo decidere entro oggi!

DonCry
28-12-2008, 01:08
miiiiiiii ma hai la console da 3 giorni e ce ne hai una dietro l'altra :stordita:

forza è nuovo? il cd è intatto?
se fa cosi o ha problemi il gioco oppure il lettore mi verrebbe da dire

tecnologico
28-12-2008, 01:09
miiiiiiii ma hai la console da 3 giorni e ce ne hai una dietro l'altra :stordita:

forza è nuovo? il cd è intatto?
se fa cosi o ha problemi il gioco oppure il lettore mi verrebbe da dire

gioco nuovo intatto e appena sballato. non è la versione classic ma quello a copertina originale intera

DonCry
28-12-2008, 01:14
gioco nuovo intatto e appena sballato. non è la versione classic ma quello a copertina originale intera

niente le procedure da fare sono le solite.

- prova il gioco su un altra console
- prova un altro gioco sulla stessa console e vedi se ha problemi
- se non puoi fare nulla dei precedenti vai da gamestop e chiedigli se ti possono far provare il tuo forza su una delle loro console...se da loro va ti fai cambiare la console...
- ultima ipotesi, vai da loro con la console e te la fai cambiare con una pro 60 gb mettendo la differenza...entro 7 gg hai diritto di recesso (credo)...al limite gliela meni un po con i problemi che hai avuto sinora

tecnologico
28-12-2008, 08:19
si ma se prendo una pro non sarà jasper... inoltre non so se il gioco vale la candela...per avere la pro dovrei tornare indietro il bundle con 3 giochi..e aggiungere 70 euro...per un hd ci vogliono 75 euro...e non ho i giochi...

stò giocando lego indiana jones e non ho nessun problema...

cacchio me la stò facendo sotto...

kenjcj2000
28-12-2008, 08:53
portati dietro consol e gioco :O ti fai attaccare la consol in negozio con FM.... a quel punto vedi se devi cambiare consol oppure solo il gioco

michia tecno sei propio sfigato :asd:

tecnologico
28-12-2008, 09:11
:asd: aggiornamento:
mezzora di lego indiana jones tutto ok (minchia li ho sempre snobbati domani vado a comprare lego batman e lego star wars sono una figata da fare in coop)

4 giri a forza ,tutto stabile. in effetti ieri sera ho notato sul dvd un po di lurdia (mani oliose rulez) veramente poca roba ma...può essere? cmq nel dubbio mi vado a far cambiare il gioco.

kenjcj2000
28-12-2008, 09:19
tecno se il dvd era sporco ti faccio un regalo:

http://it.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

prometti di guardarlo tutto? :asd:

tecnologico
28-12-2008, 09:26
:asd:intanto mi sono cagato sotto....cmq ora vado a prendere un hd, installo il gioco cosi il problema lettore è risolto...
ah, addatemi come amico che io non so come se fa:asd:

tecnologico
28-12-2008, 09:28
il movimento nei menu cmq non è rapidissimo..ma suppongo che sia normale no?
io vengo da gioco su pc quindi sti microcaricamenti non li vedevo dalla ps2...

tecnologico
28-12-2008, 09:30
ah, ma dato che un hd da 60gb mi costa 80 euro...non si trovano in giro i live pack? nemmeno sul web? minchia non ne ho visto manco uno nei negozo...

[?]
28-12-2008, 09:38
Non per gufartela ma tutti quelli che davano colpa al gioco qua dentro poi si son ritrovati la console guasta...:stordita:

tecnologico
28-12-2008, 09:47
;25607288']Non per gufartela ma tutti quelli che davano colpa al gioco qua dentro poi si son ritrovati la console guasta...:stordita:

porca tvoia.