View Full Version : [super emergenza]problema x360 forse centra forza motorsport
tecnologico
28-12-2008, 01:04
emergenza devo decidere entro oggi dato che è il settimo giorno:
ho una arcade ho comprato forza motorsport....primi giti tutto bene
ora non visualizza le lettere accentate e nei menù ritarda a caricare certi pezzi come le mappe piccole dei circuiti o altro...in generale i menù vanno a scatti.
è la console scassata, il gioco o altro? è un problema conosciuto?
mettiamo che la cambio...mi conviene con un altra arcade che è sicuro jasper o rischio aggiungo qualcosa e prendo una pro?
oppure è un problema noto risolvibile con un aggiornamento? qualunque cosa sia devo decidere entro oggi!
miiiiiiii ma hai la console da 3 giorni e ce ne hai una dietro l'altra :stordita:
forza è nuovo? il cd è intatto?
se fa cosi o ha problemi il gioco oppure il lettore mi verrebbe da dire
tecnologico
28-12-2008, 01:09
miiiiiiii ma hai la console da 3 giorni e ce ne hai una dietro l'altra :stordita:
forza è nuovo? il cd è intatto?
se fa cosi o ha problemi il gioco oppure il lettore mi verrebbe da dire
gioco nuovo intatto e appena sballato. non è la versione classic ma quello a copertina originale intera
gioco nuovo intatto e appena sballato. non è la versione classic ma quello a copertina originale intera
niente le procedure da fare sono le solite.
- prova il gioco su un altra console
- prova un altro gioco sulla stessa console e vedi se ha problemi
- se non puoi fare nulla dei precedenti vai da gamestop e chiedigli se ti possono far provare il tuo forza su una delle loro console...se da loro va ti fai cambiare la console...
- ultima ipotesi, vai da loro con la console e te la fai cambiare con una pro 60 gb mettendo la differenza...entro 7 gg hai diritto di recesso (credo)...al limite gliela meni un po con i problemi che hai avuto sinora
tecnologico
28-12-2008, 08:19
si ma se prendo una pro non sarà jasper... inoltre non so se il gioco vale la candela...per avere la pro dovrei tornare indietro il bundle con 3 giochi..e aggiungere 70 euro...per un hd ci vogliono 75 euro...e non ho i giochi...
stò giocando lego indiana jones e non ho nessun problema...
cacchio me la stò facendo sotto...
kenjcj2000
28-12-2008, 08:53
portati dietro consol e gioco :O ti fai attaccare la consol in negozio con FM.... a quel punto vedi se devi cambiare consol oppure solo il gioco
michia tecno sei propio sfigato :asd:
tecnologico
28-12-2008, 09:11
:asd: aggiornamento:
mezzora di lego indiana jones tutto ok (minchia li ho sempre snobbati domani vado a comprare lego batman e lego star wars sono una figata da fare in coop)
4 giri a forza ,tutto stabile. in effetti ieri sera ho notato sul dvd un po di lurdia (mani oliose rulez) veramente poca roba ma...può essere? cmq nel dubbio mi vado a far cambiare il gioco.
kenjcj2000
28-12-2008, 09:19
tecno se il dvd era sporco ti faccio un regalo:
http://it.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g
prometti di guardarlo tutto? :asd:
tecnologico
28-12-2008, 09:26
:asd:intanto mi sono cagato sotto....cmq ora vado a prendere un hd, installo il gioco cosi il problema lettore è risolto...
ah, addatemi come amico che io non so come se fa:asd:
tecnologico
28-12-2008, 09:28
il movimento nei menu cmq non è rapidissimo..ma suppongo che sia normale no?
io vengo da gioco su pc quindi sti microcaricamenti non li vedevo dalla ps2...
tecnologico
28-12-2008, 09:30
ah, ma dato che un hd da 60gb mi costa 80 euro...non si trovano in giro i live pack? nemmeno sul web? minchia non ne ho visto manco uno nei negozo...
Non per gufartela ma tutti quelli che davano colpa al gioco qua dentro poi si son ritrovati la console guasta...:stordita:
tecnologico
28-12-2008, 09:47
;25607288']Non per gufartela ma tutti quelli che davano colpa al gioco qua dentro poi si son ritrovati la console guasta...:stordita:
porca tvoia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.