View Full Version : Intercettazioni: giusto escludere la pubblica amministrazione?
John Cage
27-12-2008, 22:04
INTERCETTAZIONI. C'E' L'ACCORDO CON LA LEGA- Berlusconi ha poi affrontato altri temi in serata, durante un incontro con la stampa a Palazzo Grazioli. Tra questi quello delle intercettazioni: «Le sfumature all'interno della maggioranza stanno scomparendo perché lo stesso Maroni, dopo che ho parlato con Bossi, mi ha detto che è giusto escludere le intercettazioni nel caso di reati contro la pubblica amministrazione». «Se ne esce una mia - ha poi aggiunto il Cavaliere - cambio paese». La riforma dell'uso delle intercettazioni, unitamente alla necessità di combattere «l'imbrattamento dei muri e la separazione dei ruoli fra magistrati giudicanti e avvocati dell'accusa, sono i tre argomenti - ha detto - su cui raccolgo un consenso plebiscitario». Anche per questo, ha proseguito «non vedo perchè anche la sinistra non debba essere d'accordo con noi».
Domanda semplice semplice: E' giusto escludere le intercettazioni per i reati contro la pubblica amministrazione?
Non ho trovato un solo conoscente favorevole a questa proposta. Ma è normale proporre qualcosa del genere? Non ci vuole un po troppa faccia tosta per sostenere cose simili?
Domanda semplice semplice: E' giusto escludere le intercettazioni per i reati contro la pubblica amministrazione?
Non ho trovato un solo conoscente favorevole a questa proposta. Ma è normale proporre qualcosa del genere? Non ci vuole un po troppa faccia tosta a sostenere cose simili?
si è giusto .. x tutti i loro amichetti che lavorano dentro :asd::
dantes76
27-12-2008, 22:24
se fossi un criminale direi di si...
franklar
27-12-2008, 22:34
«Se ne esce una mia - ha poi aggiunto il Cavaliere - cambio paese»
MAGARA! :ciapet:
(ma non ce ne sta già qualcuna in giro...? :confused: )
No, anzi penso che li è dove si nascondono molte porcherie.
Ma fateli lavorare in pace poveracci!!!! :asd: :sofico:
stbarlet
28-12-2008, 01:06
Ma scherziamo?
tdi150cv
28-12-2008, 01:14
Perfetto, la dittatura avanza.
e' il nazicattofascismo ...
MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII !
:D :cool:
p.s. cosi' giusto per dire non sono daccordo :D.
John Cage
28-12-2008, 01:23
dillo più piano perchè potrebbero sentirti. :stordita:
yggdrasil
28-12-2008, 01:26
"avvocati dell'accusa", è questo il punto fondamentale. :muro: :mad:
Versalife
28-12-2008, 01:30
Mi viene da ridere perchè ricordo quando Di Pietro ad annozero, lo scorso 18 dicembre, mentre contestava l'esclusione delle intercettazioni per i reati contro la pubblica amministrazione Ghedini gli rideva in faccia come se stesse vaneggiando "ma avanti, ma su Di Pietro lei ogni volta continua a parlare dicendo cose sbagliate, ma siamo mica ad un pic nic, è scritto qui blò blò blò" :asd:
whistler
28-12-2008, 09:10
lo fà per il bene degli italiani...
se fossi un criminale direi di si...
*
MAGARA! :ciapet:
(ma non ce ne sta già qualcuna in giro...? :confused: )
Ma infatti Berlusconi-Saccà Show? Ora deve cambiare paese :O
Ma io voglio le risposte degli elettori PDL.
Voglio capire se davvero sono d'accordo con questa merda di legge.
Eriatarka
28-12-2008, 09:22
prossimo passo: via i semafori dagli incroci :D
le intercettazioni vanno rafforzate nella pubblica amministrazione, proprio perchè è pubblica e deve avere un'operato trasparente, l'importante è che non vengano divulgati dati strettamente personali delle persone convolte
ci vuole mooolta faccia tosta, ma ci vuole anche un po' di consapevolezza che tanto anche questa volta nessuno farà niente per fermarti :rolleyes:
lo sfascio di ogni legalità.. un governo che invece di pensare alla gente che non arriva a fine mese pensa solo a parare il culo ai criminali..
e ovviamente la proposta è avvallata dalla lega, partito populista ipergiustizialista di persone geneticamente superiori, con i forconi sempre pronti contro roma ladrona..
whistler
28-12-2008, 09:32
in un periodo di crisi dove moltissimi vogliono fare i furbi , il presidente del consiglio AIUTA I CRIMINALI.... elottori pdl non avete vergogna?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893254
Sondaggione pubblico.
-kurgan-
28-12-2008, 10:27
Non ho trovato un solo conoscente favorevole a questa proposta. Ma è normale proporre qualcosa del genere? Non ci vuole un po troppa faccia tosta per sostenere cose simili?
e perchè bisognerebbe escluderla? :confused:
e perchè bisognerebbe escluderla? :confused:
*
Trovatemi un solo buon motivo per cui la P.A. dovrebbe essere esclusa dalle intercettazione per chi commette reato contro di esse... :confused: Non me lo spiego... sono ansioso di sentire le motivazioni (se mai ce ne saranno , ma dubito)...
le caselle mancanti sono davvero poche sai ....
controllo sull'informazione , esautorazione del parlamento ,criminalizzazione dell'avversario politico manca giusto il controllo della magistratura
work in progress
dantes76
28-12-2008, 11:15
prossimo passo: via i semafori dagli incroci :D
Ehhh NOO!!! i semafori restano, lui e' un patito dei semafori, qualche anno addietro disse: "A bagdad mancano solo i semafori per tornare alla normalita'"
i semafori sono un indicatore economico della normalita'!
CozzaAmara
28-12-2008, 15:16
in un periodo di crisi dove moltissimi vogliono fare i furbi , il presidente del consiglio AIUTA I CRIMINALI.... elottori pdl non avete vergogna?
Senza generalizzare ma ... chi non ha dignità non può provare vergogna. ;)
naitsirhC
31-12-2008, 15:49
lo sfascio di ogni legalità.. un governo che invece di pensare alla gente che non arriva a fine mese pensa solo a parare il culo ai criminali..
e ovviamente la proposta è avvallata dalla lega, partito populista ipergiustizialista di persone geneticamente superiori, con i forconi sempre pronti contro roma ladrona..
*
Senza generalizzare ma ... chi non ha dignità non può provare vergogna. ;)
triste ma vero
tulifaiv
01-01-2009, 04:01
Il solito schifo
kaysersoze
03-01-2009, 13:30
VERGOGNA!!!!
Le intercettazioni dovrebbero eseredi default per certi politici....:fagiano:
Attendiamo cluadioborghi e i berluscaboys per assistere all'ennessimo GP di arrampicata sugli specchi!!!!:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.