PDA

View Full Version : bloccato a Prince of Persia

goghi
27-12-2008, 08:45
Sono al secondo"boss"quello di pietra,una scritta mi avverte che i colpi della mia spada e la magia sono inutili,sono due giorni che sono fermo,cosa devo fare? :cry:

TerrorSwing
27-12-2008, 12:45
Anche io ero disperato e cercando ho trovato solo la tua domanda... poi ci sono riuscito anche se non ho ben capito come!
Allora l'obiettivo č farlo cadere gių dalla rupe quindi devi prima di tutto posizionarti sul bordo. Mentre lui attacca devi sgusciargli sotto i piedi, attaccarlo e a quel punto lui dovrebe girarsi e cercare di schiacciarti con il piede; tu rispondi premendo ripetutamente l'attacco e dovrebbe alla fine cadere all'indietro.
Mi dispiace non essere pių preciso ma č accaduto tutto troppo velocemente per capire esattamente i tasti... :mc:

goghi
27-12-2008, 13:01
Fatto,non era difficile (a saperlo),grazie :)

Venice39
03-01-2009, 08:28
Salve io sono rimasto bloccato prima di raggiungere l'alchimista nel settore calderone, piu precisamente non riesco a capire come saltare tra la piattaforma dove c'e una specie di costruzione e la piattaforma adiacente.

Ho notato in alto una specie di corda, ma non riesco a capire come raggiungerla se mai bisogna passare di li.

Se qualcuno ha un idea di come fare, mi farebbe un grosso favore.

Vi ringrazio anticipatamente

AL-Vetresium
03-01-2009, 10:36
Thread Ufficiale : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883946

;)