PDA

View Full Version : HD interno scatta dopo cambio scheda video

ledpoisoning
27-12-2008, 00:34
Ciao a tutti...
Ho appena cambiato la mia vecchia scheda video con una radeon 9250 da 256 MB.
Appena ho installato la scheda video, l'HD slave, un maxtor da 80GB, mi scattava in continuazione e l'installazione della scheda video non continuava.

Dopo aver rimosso il suddetto HD, č andato tutto liscio come l'olio, appena ho provato a rimontarlo si ripresentava il problema dello scatto continuo.

Sapreste dirmi se c'č una soluzione?:help: :help:

Dati approx:
AMD XP2000, 512 di ram, XPsp2, dvd+cd-rom, HD master Maxtor 60 GB, alimentatore 350W

Inoltre visto che ci sono, mi consigliate un cambio di un HD esterno 500 GB maxtor basics?
Dopo un mese dall'acquisto ha iniziato a cancellare files e ora addirittura partizioni intere, dicendomi che sono danneggiate.
Ho provato a formattarlo, mi funziona una settimana e poi inizia a piallare di tutto.:muro: :muro: :help:

grazie ciao!;)

REDHOTSTROKER
04-01-2009, 12:35
Ciao,
anche se con un po' di ritardo (non sono un assiduo frequentatore dei Forum) vorrei provare a risponderti;
Il problema da te descritto sembrerebbe coinvolgere il file di SWAP.
Se hai un secondo HDD ti consiglierei di creare il file di paging su quello inserendolo manualmente,cioč scrivendo il dimensionamento a mano es:Da 1024 a 1024 Mb.Vai su -Pannello di controllo-Risorse del Computer-Sistema-Avanzate-Prestazioni Impostazioni-Avanzate-Cambia.Seleziona il secondo HDD inserendo i Mb a mano,poi seleziona sul disco di sistema "Nessun file di Paging".In alternativa o in aggiunta raddoppia la RAM...
Ciao.