View Full Version : Consiglio tra questi 2 nuovi Samsung 24
Xam the elder
26-12-2008, 22:03
Sul mio solito shop online c'è il :
Samsung LCD 24" 2433BW a 264e
Mi sembra decente, ma ha una forma poco piacevole "a televisore".
Su un altro shop , che nn so se è affidabile ho visto il
Samsung 2443BW a 259e
questo ha esattamente la forma che volevo io, ma nn so se è un modello meno recente e se fidarmi dello shop.
Ovviamente nn posso far nomi degli shop e chieder info su questi qui , ma almeno chiedevo consigli sui 2 modelli , e se il secondo è peggiore in qualcosa.
Tnx infinite per le risposte anticipatamente.
Max.
:stordita:
manuele.f
26-12-2008, 22:36
Sul mio solito shop online c'è il :
Samsung LCD 24" 2433BW a 264e
Mi sembra decente, ma ha una forma poco piacevole "a televisore".
Su un altro shop , che nn so se è affidabile ho visto il
Samsung 2443BW a 259e
questo ha esattamente la forma che volevo io, ma nn so se è un modello meno recente e se fidarmi dello shop.
Ovviamente nn posso far nomi degli shop e chieder info su questi qui , ma almeno chiedevo consigli sui 2 modelli , e se il secondo è peggiore in qualcosa.
Tnx infinite per le risposte anticipatamente.
Max.
:stordita:
anche io volevo comprare dal sito a cui fai riferimento, onestamente ho visto i feedback e mi è venuto freddo leggendo alcuni commenti...se guardi più in basso(sul trovaprezzi) c'è anche uno shop che include le spese di spedizioni e costa praticamente uguale, ha un numero di feedback molto maggiore e una valutazione più alta...la mia valutazione è puramente teorica ma gli shop li valuto anche in questo modo
Io ho il primo...
in effetti da più l'idea di professionale e di comodità col fatto che sia regolabile il secondo... l'avessi visto prima c'avrei ponderato ankio.
Però quotandoti il mio mi sembra molto piu "piacevole" come linea... e ti assicuro che lo shop da 264 dove l'ho preso è stato veloce e indolore :)
Xam the elder
30-12-2008, 14:35
Aggiornamento:
Ho visto che il 2433BW nn puo essere agganciato a muro in nessun modo :(
Per me è un dato importantissimo che ne preclude l'acquisto.
C'è nessuno in possesso del monitor che può dirmi se è vero?
Di sicuro nn ha lo standard Vesa, ma se c'è la possibilità di prendere un braccio apposta proprietario o altro, pls fatemi sapere (perche tra l'altro l' ho visto dal vivo ed è meglio che in foto)
Max.
manuele.f
30-12-2008, 16:15
qui (http://www.prad.de/en/guide/screen4776.html) dice che che è supportato l'attacco vesa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.