PDA

View Full Version : problema caricamneti xp urgente grazie

drager
26-12-2008, 14:04
ho un acer cpu e8400 e 2gb di ram. ho installato xp xp3 e funziona tutto bene tranne una cosa... il pc si avvia ed è velocissimo puoi fare subito quello che ti pare solo che l'icona dell'internet in basso a destra appare dopo 3 minuti e lo stesso l'antivirus nod32 si carica per 3 minuti.. ma intanto nel resto il computer fa tutto velocissimo solo sta cosa all'avvio..

come posso risolvere?

ps: un'altro problema è che la tastiera quando clicco y mi scrive z e quando clicco z mi mette y... aiuto vi prego

drager
26-12-2008, 14:49
qualcuno mi aiuta?
il punto è che parto per le vacanze in questi giorni e dovrei agiustare questo computer...dai vi prego rispondete

drager
26-12-2008, 15:30
up :cry:

drager
26-12-2008, 16:49
up

drager
26-12-2008, 19:10
up

AMIGASYSTEM
26-12-2008, 19:11
ho un acer cpu e8400 e 2gb di ram. ho installato xp xp3 e funziona tutto bene tranne una cosa... il pc si avvia ed è velocissimo puoi fare subito quello che ti pare solo che l'icona dell'internet in basso a destra appare dopo 3 minuti e lo stesso l'antivirus nod32 si carica per 3 minuti.. ma intanto nel resto il computer fa tutto velocissimo solo sta cosa all'avvio..

come posso risolvere?

ps: un'altro problema è che la tastiera quando clicco y mi scrive z e quando clicco z mi mette y... aiuto vi prego

Per la tastiera credo che sia impostata con altra lingua,prova il punto interrogativo [?] e i due punti [:],se anche lì noti differenze,dovrebbe essere appunto una tastiera Inglese o Francese.
Nod32 è strano,prova a disinstallarlo e installarlo exnovo,probabile corruzione file.

drager
26-12-2008, 20:19
Per la tastiera credo che sia impostata con altra lingua,prova il punto interrogativo [?] e i due punti [:],se anche lì noti differenze,dovrebbe essere appunto una tastiera Inglese o Francese.
Nod32 è strano,prova a disinstallarlo e installarlo exnovo,probabile corruzione file.

si vabbe la tastiera ho risolto :O :O

ma comunque non è solo nod32 anche l'icona dell'internet appare dopo 2 minuti e quindi bisogna anche aspattare quei 2 minuti per navigare in internet che non è normale....

drager
27-12-2008, 12:28
nessun'altro sa aiutarmi? dai che è urgente....:cry:

drager
27-12-2008, 14:24
up