View Full Version : Aspettando BioShock 2 [Thread Ufficiale]
TigerTank
14-04-2009, 23:05
...alla steinman per intenderci.:D
"e quando mi vede, mi taglia in 100 meravigliosi pezzi!..."
W la simmetria! :asd:
Devono troppo usare gli stessi doppiatori (i migliori che abbia sentito finora), non Dario Argento e figlia o quello orripilante e inespressivo che hanno usato ad esempio nei COD...
Audiolibri forever :D
Secondo me il padiglione medico è stato uno dei livelli migliori ... grande Steinman
DavidM74
15-04-2009, 12:06
Secondo me il padiglione medico è stato uno dei livelli migliori ... grande Steinman
concordo bel livello quello. :)
sertopica
15-04-2009, 13:25
Quella... Troppo grassa!
Quella... Troppo alta!
Questa... Troppo... SIMMETRICA!
:asd:
TigerTank
15-04-2009, 13:26
Quella... Troppo grassa!
Quella... Troppo alta!
Questa... Troppo... SIMMETRICA!
Equivalente alla pazzia della "carne degli angeli decaduti" di max payne :asd:
sertopica
15-04-2009, 13:30
Equivalente alla pazzia della "carne degli angeli caduti" di max payne :asd:
Che m'hai fatto ricordare... :cry: :asd:
Bellissimo quel pezzo...
"La CARNE degli angeli decaduti... Venite a me Belzebù, Asmodeus, Chtulhu, Lilith, Satana..." :eekk:
Stava poco impasticcato quello... :asd:
maggiore scia
15-04-2009, 17:52
"e quando mi vede, mi taglia in 100 meravigliosi pezzi!..."
W la simmetria! :asd:
Devono troppo usare gli stessi doppiatori (i migliori che abbia sentito finora), non Dario Argento e figlia o quello orripilante e inespressivo che hanno usato ad esempio nei COD...
Audiolibri forever :D
l'apoteosi dell'ecclettico dott.steinman aveva raggiunto il massimo splendore quando voleva riproporre il cubismo Picassiano in chiave chirurgica(sui suoi pazienti...:p ),precisamente chirurgia estetica,il suo non era piu un bisturi ma un pennello in mano ad un'artista.
che personaggio....:asd:
DavidM74
15-04-2009, 18:23
l'apoteosi dell'ecclettico dott.steinman aveva raggiunto il massimo splendore quando voleva riproporre il cubismo Picassiano in chiave chirurgica(sui suoi pazienti...:p ),precisamente chirurgia estetica,il suo non era piu un bisturi ma un pennello in mano ad un'artista.
che personaggio....:asd:
straordinario. :asd:
Lo attendo con impazienza pure io ma spero che non sia una cagata. Il fatto che la mente del primo bioshock non lavori al progetto comunque qualche dubbio lo mette ma vedremo...:O
maggiore scia
16-04-2009, 17:10
Lo attendo con impazienza pure io ma spero che non sia una cagata. Il fatto che la mente del primo bioshock non lavori al progetto comunque qualche dubbio lo mette ma vedremo...:O
quoto.
anche l'introduzione del multiplayer non mi sembra una buona cosa.avrei preferito che gli sviluppatori si dedicavano solamente al single,come nel primo.
Obi 2 Kenobi
16-04-2009, 18:45
avevano detto che c'era il co-op (almeno così ho capito io) non che ci fosse di per sè anche un parte per il multiplayer (team deathmatch, ecc.)
maggiore scia
16-04-2009, 18:55
Il primo Bioshock era un titolo fieramente singleplayer, stavolta però i 2k sembrano decisi ad inserire almeno una minima modalità multigiocatore, che contempli il deathmatch e qualche altra opzione. Tuttavia gli sviluppatori hanno escluso nella maniera più assoluta l’aggiunta di una modalità cooperativa a là Halo 3, per evitare che la suspance venga rotta dalla possibilità di affrontere l’avventura insieme a un amico.
link:
anteprima (http://www.everyeye.it/xbox360/bioshock-2_anteprima_9275?pagina=2&no_interstitial=1)
Obi 2 Kenobi
16-04-2009, 20:20
allora è un altra cosa.
maggiore scia
18-04-2009, 14:08
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090418150256_945380_04172009_790screen001.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090418150403_945380_04172009_790screen003.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090418150426_945380_04172009_790screen005.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090418150446_945380_04172009_790screen010.jpg
non vedo l'ora di ritornare la giù,a Rapture.:D
sblantipodi
18-04-2009, 14:11
mamma mia che titolo...
questo titolo sarebbe da comprare in duplice copia, una da giocare e l'altra da tenere meticolosamente sullo scaffale :P
bello, bello...
TigerTank
18-04-2009, 14:32
Anch'io non vedo l'ora però non mi fido mai molto degli screenshots :D
Spesso sono ritoccati, fatti a risoluzioni e settaggi stratosferici e rendono sicuramente meglio di una sequenza video.
Aspetto il gioco finale...e le relative possibilità di impostazioni grafiche (AA e simili in primis).
maggiore scia
18-04-2009, 20:27
un po di artwork:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090418212333_splicer1.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090418212410_splicer3.jpg
due ricombinanti.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090418212450_bigsisterlayout.jpg
la bigsister.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090418212528_tannenbaum.jpg
la Tannenbaum.....:sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090418213522_ionicdrill.jpg
il trivellone del nostro Big Daddy.
Obi 2 Kenobi
18-04-2009, 22:13
ma si potrà usare pure il trivellone con il big daddy?
Spettacolo!
L'artwork della Tannenbaum è perfetto :)
Spettacolo!
L'artwork della Tannenbaum è perfetto :)
Mi sembra un pò giovane però :) ... secondo me vedremo dei flashback
ma si potrà usare pure il trivellone con il big daddy?
Non hai guardato il trailer con il gameplay? :D
maggiore scia
18-04-2009, 23:12
requisiti di sistema
minimi:
CPU - Pentium 4 2.4GHz Single Core processor
System RAM - 1GB
Video Card - Direct X 9.0c compliant video card with 128MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better, excluding ATI X1550).
Sound Card - 100% direct X 9.0c compatible sound card
Hard disc space - 10GB free space
raccomandati:
CPU - Intel Core 2 Duo processor / AMD Athlon X2
System RAM - 3GB/4GB
Video card - DX9 - Direct X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (NVIDIA GeForce 8600 GT or better) / DX10 - NVIDIA GeForce 8800 or better
Sound Card - Sound Blaster X-Fi series (Optimized for use with Creative Labs EAX ADVANCED HD 4.0 or EAX ADVANCED HD 5.0 compatible sound cards)
rispetto al primo bioshock richiede un quantitativo di ram quasi doppio.inoltre,il gioco occuperà sull'HD ben 10 giga.
fonte:
http://www.bioshock2forums.com/viewtopic.php?f=12&t=17
Bellissimo per carnevale :eek: :eek:
Però ci vuole una bambina ...
http://img217.imageshack.us/img217/1816/18144090663ac1f67e27b29.jpg
sblantipodi
18-04-2009, 23:33
requisiti di sistema
minimi:
CPU - Pentium 4 2.4GHz Single Core processor
System RAM - 1GB
Video Card - Direct X 9.0c compliant video card with 128MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better, excluding ATI X1550).
Sound Card - 100% direct X 9.0c compatible sound card
Hard disc space - 10GB free space
raccomandati:
CPU - Intel Core 2 Duo processor / AMD Athlon X2
System RAM - 3GB/4GB
Video card - DX9 - Direct X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (NVIDIA GeForce 8600 GT or better) / DX10 - NVIDIA GeForce 8800 or better
Sound Card - Sound Blaster X-Fi series (Optimized for use with Creative Labs EAX ADVANCED HD 4.0 or EAX ADVANCED HD 5.0 compatible sound cards)
rispetto al primo bioshock richiede un quantitativo di ram quasi doppio.inoltre,il gioco occuperà sull'HD ben 10 giga.
fonte:
http://www.bioshock2forums.com/viewtopic.php?f=12&t=17
apparte la ram di sistema il resto sembra quasi invariato...
speriamo bene che la mia 8600M GT del mio portatilino regga ancora :P
Bellissimo per carnevale :eek: :eek:
Però ci vuole una bambina ...
http://img217.imageshack.us/img217/1816/18144090663ac1f67e27b29.jpg
azz non ho mai visto un vestito di carnvale coi personaggi videoludici...ma quando esce sto gioco?
TigerTank
19-04-2009, 00:05
Mi sembra un pò giovane però :) ... secondo me vedremo dei flashback
La Tenembaum E' giovane...se nella seconda guerra mondiale era una bambina(registrazione nel padiglione medico)...
Metti che sia nata nei primi anni 30, nel primo Bioshock è poco più che trentenne, nel secondo quarantenne ;)
Fico il vestito da Big Daddy....lo voglio pure io :sofico:
La Tenembaum E' giovane...se nella seconda guerra mondiale era una bambina(registrazione nel padiglione medico)...
Metti che sia nata nei primi anni 30, nel primo Bioshock è poco più che trentenne, nel secondo quarantenne ;)
Fico il vestito da Big Daddy....lo voglio pure io :sofico:
Sembra una vecchiaccia nel gioco :D :D
TigerTank
19-04-2009, 00:13
Sembra una vecchiaccia nel gioco :D :D
Cmq è un ciospo...questo spiega come abbia resistito a Rapture 10 anni senza un uomo(o è pedofila/lesbica) :asd:
http://www.gamespot.com/xbox360/action/bioshock2/news.html?sid=6208179&tag=topslot;title;1
Exclusive impressions by Gamespot.
maggiore scia
19-04-2009, 12:04
apparte la ram di sistema il resto sembra quasi invariato...
speriamo bene che la mia 8600M GT del mio portatilino regga ancora :P
teoricamente puoi stare tranquillo.sperem.
maggiore scia
19-04-2009, 12:15
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090419130647_splicer2.jpg
notare come si sono evoluti fisicamente in peggio i ricombinanti.a furia di innnesti genetici sono quasi diventati dei mostri,di umano è rimasto davvero poco.che brutti...:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090419131101_945380_04172009_790screen020.jpg
lo stile artistico delle ambientazione del 2 sarà ancora di altissimo livello,guardando questo artwork.ottimo.
alexbilly
19-04-2009, 12:22
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090419130647_splicer2.jpg
notare come si sono evoluti fisicamente in peggio i ricombinanti.a furia di innnesti genetici sono quasi diventati dei mostri,di umano è rimasto davvero poco.che brutti...:D
lol ci sta pure Pulcinella!
http://www.gamespot.com/xbox360/action/bioshock2/news.html?sid=6208179&tag=topslot;title;1
Exclusive impressions by Gamespot.
Riassunto per i pigri. CONTIENE SPOILER
Dr. Tenenbaum. The creator of the little sisters has come back to Rapture out of a sense of responsibility for a recent wave of kidnappings. It seems that young girls are being kidnapped by a mysterious creature, a "big sister," and being taken under the sea. While the specifics of the story are still being kept under wraps, Tenenbaum clearly has some knowledge of what's happening and feels responsible. (And let's face it, the lady's a little screwed up in the head, so it wouldn't surprise us if she were at least partially to blame.)
From what we understand, Tenenbaum mainly seems involved with one little sister in particular. It seems that this new big sister might have been one of the original little sisters who were freed by Tenenbaum or Jack at the end of the first game...but didn't really cope too well on the outside. For reasons that aren't clear, she returned to Rapture and, as the result of some undisclosed process, became the big sister.
La zoccola ha qualcosa da nascondere.
The underwater segments are being incorporated into the game to offer a breather from the tension and generally hazardous interior action. The short walk we saw as part of our demo let our boy gain access to another part of the city that would be otherwise inaccessible if he had simply stuck to the interior. The walks will be hazard free and will give players the chance to check out the exterior of the city (which looks incredibly cool) as well as the surrounding ocean life. One of the more-interesting and subtle details you'll see throughout the game is the impact that Rapture and ADAM are having on the larger sea environment. As it turns out, it's not a very pretty impact. Coral and plants are shaped oddly and mesh weirdly with the city. It's beautiful but also a little creepy.
Un piccolo viaggio all'esterno di Rapture.
So, adopting little sisters seems like the smart thing to do. Once you've adopted one, she'll sit on your shoulders and enhance your vision, which will let you see where the ADAM is. Since you're the muscle, you'll have to take them to the source and get them to harvest it.
In order to get ADAM, you'll have to set your little sister down and let her go to work. In the demonstration we watched, the game actually popped up a progress bar to let us know how far along our companion was in her collecting. Unfortunately, setting her down also serves as a starter's pistol for every insane slicer to come out of the woodwork to try and kidnap her and kill you.
Le sister ci faranno da guida per l'Adam.
We were able to see the incinerate, telekinesis, and cyclone plasmids in action. As before, the enhanced abilities can be leveled up, but this time, they can also be charged and combined.
Plasmidi combinabili.
sblantipodi
19-04-2009, 13:11
teoricamente puoi stare tranquillo.sperem.
già speriamo... :)
TigerTank
19-04-2009, 13:19
Portano ancora le maschere di quel famoso Capodanno 1959 :D
Cmq una bella varianza di ricombinanti sarebbe cosa buona, nel primo c'era poca varietà e differenziazione all'interno di ogni classe di personaggi.
Riassunto per i pigri. CONTIENE SPOILER
La zoccola ha qualcosa da nascondere.
Io ho sempre avuto l'impressione che il regista di tutti i fatti del primo non fosse Fontaine...ma che in fondo dietro ad un piano più grande (che coinvolge anche il secondo episodio) ci sia la mente della scienziata.
Circa la cosa da nascondere...io non vorrei che la Big Sister fosse la sua vera figlia naturale o cmq un "automa" programmato(come jack) che è salita in superficie per un qualche motivo (individuazione nuove bimbe poi appunto rapite dalla Big Sister?) per poi tornare a Rapture e subire la trasformazione.
Ho anche il presentimento che la Tenembaum nel secondo capitolo ci aiuti (ma in realtà ci sfrutti) così come è successo nel primo episodio con "Atlas"...o che noi siamo la cura al "progetto Big Sister", sfuggito di mano...
sblantipodi
19-04-2009, 13:22
scusate la domanda rompi marroni ma per quando è prevista l'uscita?
c'è già una data ufficiale?
sertopica
19-04-2009, 13:25
lol ci sta pure Pulcinella!
ho pensato la stessa cosa! :asd:
TigerTank
19-04-2009, 13:26
scusate la domanda rompi marroni ma per quando è prevista l'uscita?
c'è già una data ufficiale?
C'è chi dice 31-10-2009
Io ho sempre avuto l'impressione che il regista di tutti i fatti del primo non fosse Fontaine...ma che in fondo dietro ad un piano più grande (che coinvolge anche il secondo episodio) ci sia la mente della scienziata.
Circa la cosa da nascondere...io non vorrei che la Big Sister fosse la sua vera figlia naturale o cmq un "automa" programmato(come jack) che è salita in superficie per un qualche motivo (individuazione nuove bimbe poi appunto rapite dalla Big Sister?) per poi tornare a Rapture e subire la trasformazione.
Ho anche il presentimento che la Tenembaum nel secondo capitolo ci aiuti (ma in realtà ci sfrutti) così come è successo nel primo episodio con "Atlas"...o che noi siamo la cura al "progetto Big Sister", sfuggito di mano...
Di sicuro capiamo che la Tenenbaum si sente in colpa perchè una Big Sister è salita in superficie e ha rapito una delle little sisters da lei liberate nel primo capitolo, forse quelle che si vedono nel finale.
Che ci sfrutti è sicuro, nella preview che ho linkato c'è un video con la parte inziale, parte un collegamento radio proprio con la dottoressa che dice di aver bisogno di noi. E figuriamoci... :asd:
sblantipodi
19-04-2009, 15:09
ma alla fine del video da te linkato dicono che uscirà nel Q4 2009 per XBOX e PS3 ma non parlano di PC :muro: :muro: :muro:
non mi dite che non esce contemporaneamente anche per PC... non bioshock2...
TigerTank
19-04-2009, 15:48
Di sicuro capiamo che la Tenenbaum si sente in colpa perchè una Big Sister è salita in superficie e ha rapito una delle little sisters da lei liberate nel primo capitolo, forse quelle che si vedono nel finale.
Non capisco questa tua frase...mi sà che hai girato un pò di cose :D
It seems that this new big sister might have been one of the original little sisters who were freed by Tenenbaum or Jack at the end of the first game...but didn't really cope too well on the outside. For reasons that aren't clear, she returned to Rapture and, as the result of some undisclosed process, became the big sister.
-Le sorelline salgono con Jack
-Una di queste per un qualche motivo torna a Rapture e diventa la Big Sister(ce n'è solo una).
-La Big Sister rapisce nuove bambine in superficie.
IMHO ci sono diverse possibilità:
-La Tenembaum ci piglia per i fondelli così come ha fatto Fontaine con Jack. E' tutto un suo piano articolato e la Big Sister(in origine una bambina "programmata" come Jack) in qualche modo è un suo esperimento sfuggitole di mano. Noi siamo la cura(riattivati dalla stessa scienziata visto che siamo una sorta di prototipo di Big Daddy) a questo "imprevisto" ed è per questo che ci sfrutta per i suoi scopi.
-Stessa cosa sopra ma la Big Sister è una sorta di esca e noi il mezzo per il fine della scienziata.
-La Big Sister è una sorellina pazzoide e geniale che presa dalla smania degli esperimenti e delle ricerche della Tenembaum torna a Rapture, diventa Big Sister, assume il controllo dei Big Daddy "custodi"(che nel primo si può dire lavorassero anche pro Tenembaum), cattura le bambine sulla terraferma(che ha ricercato prima di tornare a Rapture) ed inizia un suo nuovo "progetto" (visto che è lei che a quanto pare interviene quando le sorelline cantano) contro cui però si oppone la Tenembaum usando noi.
Cmq vedremo...ma io non ho mai aspettato così intensamente altro gioco come questo...nemmeno Diablo 3 :asd:
sblantipodi
19-04-2009, 17:39
It seems that this new big sister might have been one of the original little sisters who were freed by Tenenbaum or Jack at the end of the first game...but didn't really cope too well on the outside. For reasons that aren't clear, she returned to Rapture and, as the result of some undisclosed process, became the big sister.
-Le sorelline salgono con Jack
-Una di queste per un qualche motivo torna a Rapture e diventa la Big Sister(ce n'è solo una).
-La Big Sister rapisce nuove bambine in superficie.
IMHO ci sono diverse possibilità:
-La Tenembaum ci piglia per i fondelli così come ha fatto Fontaine con Jack. E' tutto un suo piano articolato e la Big Sister(in origine una bambina "programmata" come Jack) in qualche modo è un suo esperimento sfuggitole di mano. Noi siamo la cura(riattivati dalla stessa scienziata visto che siamo una sorta di prototipo di Big Daddy) a questo "imprevisto" ed è per questo che ci sfrutta per i suoi scopi.
-Stessa cosa sopra ma la Big Sister è una sorta di esca e noi il mezzo per il fine della scienziata.
-La Big Sister è una sorellina pazzoide e geniale che presa dalla smania degli esperimenti e delle ricerche della Tenembaum torna a Rapture, diventa Big Sister, assume il controllo dei Big Daddy "custodi"(che nel primo si può dire lavorassero anche pro Tenembaum), cattura le bambine sulla terraferma(che ha ricercato prima di tornare a Rapture) ed inizia un suo nuovo "progetto" (visto che è lei che a quanto pare interviene quando le sorelline cantano) contro cui però si oppone la Tenembaum usando noi.
Cmq vedremo...ma io non ho mai aspettato così intensamente altro gioco come questo...nemmeno Diablo 3 :asd:
ma esce per PC in contemporanea alle versione consolle?
TigerTank
19-04-2009, 18:40
ma esce per PC in contemporanea alle versione consolle?
In rete dicono così...però non c'è mai certezza...vari shop mettono anche delle date ma bisogna sempre prendere tutto con le pinze...quindi al momento si ipotizza che escano tutte e 3 le edizioni insieme entro il 2009...
Una domanda.
Ma che caxxo c'entra il multi in Bioshock?
sblantipodi
19-04-2009, 19:32
Una domanda.
Ma che caxxo c'entra il multi in Bioshock?
vabè per fare un deathmatch in rete va bene un qualsiasi FPS
e volendo, la fluidità di gioco di bioshock unito al all'arsenale di armi e plasmidi
potrebbe anche rendere il multi di bioshock divertente.
Obi 2 Kenobi
19-04-2009, 21:34
si ma non il deathmatch. Tutto ma non quello...diventa solo un casino immenso.
Vabbe, utilizzano il might e il seems, nulla è sicuro.
Mentre sopra dicono "Dr. Tenenbaum. The creator of the little sisters has come back to Rapture out of a sense of responsibility for a recent wave of kidnappings. It seems that young girls are being kidnapped by a mysterious creature, a "big sister," and being taken under the sea", da qui la mia frase, per sottolineare le poche cose certe e come è quasi scontato che le dottoressa cerchi il nostro aiuto per combattere le sister diventate grosse.
Tra le ipotesi che hai postato vedo la terza come più probabile.
http://www.gamespot.com/xbox360/action/bioshock2/news.html?sid=6208179&tag=topslot;thumb;1
:O
TigerTank
20-04-2009, 12:53
http://www.gamespot.com/xbox360/action/bioshock2/news.html?sid=6208179&tag=topslot;thumb;1
:old: :Prrr:
http://www.eurogamer.net/articles/bioshock-2-preview
Ancora gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=C3rLdAzoX_Y
maggiore scia
20-04-2009, 20:48
si ma non il deathmatch. Tutto ma non quello...diventa solo un casino immenso.
bello,invece,tutti ricombinati abbestia a devastarci nei modi piu assurdi....:asd:
Obi 2 Kenobi
20-04-2009, 21:30
no tu sei pazzo lol :asd:
TigerTank
20-04-2009, 21:35
ora ci manca di vedere qualcuno di questi fantomatici russi, sempre che ci siano e sempre che non stonino troppo :D
ora ci manca di vedere qualcuno di questi fantomatici russi, sempre che ci siano e sempre che non stonino troppo :D
Penso propio che non ci sarà nessuno Russo ... mi sa che era una balla della prima ora :D
maggiore scia
20-04-2009, 22:26
no tu sei pazzo lol :asd:
....:asd:
all'inizio ero un po scettico per l'introduzione del multi a bioshock 2 ma pensandoci bene possono venire fuori dei TDM da devasto.
la combo plasmidi+armi convenzionali in multiplayer potrebbe rivelarsi esplosiva.:D
Obi 2 Kenobi
20-04-2009, 23:29
il TDM è una cosa, e quella l'accetto più che volentieri, il DM è un altra e quella non la voglio assolutamente vedere.
Se ci sarà anche il TDM, allora potrei anche farci un pensierino al multi.
MadJackal
21-04-2009, 13:12
....:asd:
all'inizio ero un po scettico per l'introduzione del multi a bioshock 2 ma pensandoci bene possono venire fuori dei TDM da devasto.
la combo plasmidi+armi convenzionali in multiplayer potrebbe rivelarsi esplosiva.:D
Beh, potrebbero farci anche una modalità "difendi la/le sorellina/e", una squadra di ricombinanti ed una di big daddy :asd:
Comunque si, il TDM ci sta bene. Il DM semplice ormai non lo sopporto più in nessun gioco :D
maggiore scia
21-04-2009, 19:16
il TDM è una cosa, e quella l'accetto più che volentieri, il DM è un altra e quella non la voglio assolutamente vedere.
Se ci sarà anche il TDM, allora potrei anche farci un pensierino al multi.
penso che il multi ruoterà intorno all'adam,un po come i perks a call of duty.chi ne avrà di piu sarà il piu forte e il piu malato videoludicamente parlando....:D
sarà una carneficina di proporzioni bibbliche altro che le sette piaghe d'egitto....:asd:
non vedo l'ora,le armi convenzionali hanno dato tutto,vediamo la manipolazione genetica cosa puo offrire....:D
Obi 2 Kenobi
21-04-2009, 22:27
speriamo di non incontrarci in multi :asd:
TigerTank
23-04-2009, 19:40
Articoletto (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54527) con video.
ghiltanas
25-04-2009, 10:57
articolo molto interessante, con screen comparativi:
http://www.pcgameshardware.com/aid,682337/Bioshock-Sea-of-Dreams-Preview-to-the-sequel-of-the-year/News/
sblantipodi
25-04-2009, 11:49
articolo molto interessante, con screen comparativi:
http://www.pcgameshardware.com/aid,682337/Bioshock-Sea-of-Dreams-Preview-to-the-sequel-of-the-year/News/
quegli screen di comprarativo non hanno proprio niente,
è impossibile fare un paragone da due screen così diversi in condizioni così diverse.
è impossibile fare un paragone da due screen così diversi in condizioni così diverse.
purtroppo il materiale con cui potevano fare il paragone era quello..
Secondo me ombre ed acqua sono gli aspetti maggiormente migliorati!
sblantipodi
25-04-2009, 12:44
purtroppo il materiale con cui potevano fare il paragone era quello..
Secondo me ombre ed acqua sono gli aspetti maggiormente migliorati!
quei paragoni sono fatti giusto per scrivere qualcosa di più nell'articolo...
lo screenshot dell'acqua in bioshock è fatto malissimo, quello screen non mette in luce assolutamente le qualità dell'acqua di bioshock...
MadJackal
25-04-2009, 13:06
Concordo.
Gameplay Trailers in HD. Bellissima la parte fuori da Rapture
http://ve3d.ign.com/articles/news/46382/BioShock-2-Gameplay-Trailers-Screenshots
maggiore scia
25-04-2009, 23:11
molto belli i 3 trailer.che rumore che fa il trivellone....:D
che atmosfera assurda che trasmette questo gioco.
BioShock 2: primi dettagli sul multiplayer (http://www.gamesblog.it/post/12915/bioshock-2-primi-dettagli-sul-multiplayer)
x.vegeth.x
10-05-2009, 21:54
a me la grafica sembra nettamente migliorata rispetto al primo. bellissima la scena con la vetrata che si rompe e la sequenza subacquea
TigerTank
10-05-2009, 21:59
a me la grafica sembra nettamente migliorata rispetto al primo. bellissima la scena con la vetrata che si rompe e la sequenza subacquea
Quotissimo, io spero che sia anche possibile l'accoppiata dx10-AA.
Aviatore_Gilles
11-05-2009, 10:55
Sono migliorati un pò gli effetti, acqua, fumo, fiamme, segno che stavolta sfruttano nativamente gli effetti dx10.
x.vegeth.x
11-05-2009, 14:13
graficamente mi sembra rimasto inalterato rispetto al primo.
i video che ho visto (quelli in HD) mostrano qualche scattosità di troppo... speriamo bene.
a me è sembrato un altro gioco...io non me lo ricordo così bello bioshock...forse dovrei reinstallarlo
graficamente mi sembra rimasto inalterato rispetto al primo.
i video che ho visto (quelli in HD) mostrano qualche scattosità di troppo... speriamo bene.
quoto, poi le animazioni mi convincono davvero poco... lo trovo anche troppo casinaro
Nuovo filmato :) http://xbox360.ign.com/dor/objects/14240341/bioshock-2/videos/bioshock2_trl_walk051209c.html
TigerTank
13-05-2009, 21:35
quoto, poi le animazioni mi convincono davvero poco... lo trovo anche troppo casinaro
io invece su questo aspetto ancora non mi pronuncio, ma almeno hanno differenziato i personaggi perchè nel primo tutti si possono ricondurre a ben pochi modelli. Steinman? Il modello dottore con il camice di colore diverso, i ricombinanti? tutti uguali, ma fortunatamente la bellezza della trama ed il coinvolgimento sminuivano moltissimo questi aspetti.
Circa il casinaro vabbè, ci saranno momenti concitati alternati ad altri piatti così come succede nel primo ;)
we ma in bioshock 3 ci sarà lo zio della tennbaum da uccidere :confused:
cmq scherzi a parte, col gameplay tutto sa saggiare...la grafica è migliorata, ma stiam scherzando raga??!!?!
guardando l'ultimo video le routine di intelligenza artificiale del primo mi paiono a 0....speriamo....(ovvio de no!)
full metal
14-05-2009, 11:02
http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/14240341/bioshock-2/videos/bioshock2_trl_walk051209c.html;jsessionid=4da3oo2t8ej73
Mr. Bolla
14-05-2009, 11:58
Dall'ultimo video che è stato pubblicato ieri, risulta una cosa molto ma molto preoccupante: sembra quasi che buona parte del gameplay sarà basato sullo stare fermi, in ambienti più o meno vasti, a proteggere le sorelline che nel frattempo mungono i cadaveri....il che significa che, se sarà così, sarà di una pallosità disarmante, perchè - come leggoanche in giro da più parti - nel primo bioshock la parte peggiore era proprio quella in cui si dovevano proteggere le sorelline....
speriamo di no..
full metal
14-05-2009, 16:15
eccolo (http://www.youtube.com/watch?v=NXLpJ3SMvG8) in ita
TigerTank
14-05-2009, 16:29
Come fisica e movenze dei personaggi ci sono veramente molti miglioramenti...ma il fatto di dover proteggere e difendere qualcosa/qualcuno(tipo capture the flag) non mi è mai piaciuto.
Mi sà che la prima volta che lo giocherò probabilmente sarà da cattivo...boh...
maggiore scia
14-05-2009, 20:28
bellissima la sessione all'esterno di rapture,nell'oceano,bello anche il motivo musicale di sottofondo.non vedo l'ora di giocarci.
che bello risentire quei suoni familiari :)
che la sorellina che proteggiamo mentre estrae l'adam, per 2/3 volte l'avevo data per spacciata :asd:
TigerTank
14-05-2009, 22:32
che bello risentire quei suoni familiari :)
che la sorellina che proteggiamo mentre estrae l'adam, per 2/3 volte l'avevo data per spacciata :asd:
Ahahahah però se ci fate caso...noi saremo sì un prototipo...ma a quanto pare di "una Rosie" :D
DavidM74
15-05-2009, 08:53
Ahahahah però se ci fate caso...noi saremo sì un prototipo...ma a quanto pare di "una Rosie" :D
ma quindi non saremo piu il protagonista del primo capitolo ma un big daddy giusto, 2 storie separate?..
full metal
15-05-2009, 08:54
canzone (http://www.youtube.com/watch?v=f09_x0tA_vc) del big daddy
ma quindi non saremo piu il protagonista del primo capitolo ma un big daddy giusto, 2 storie separate?..
si, saremo un BD.
ThePunisher
15-05-2009, 09:02
Lo voglio.
DavidM74
15-05-2009, 09:04
si, saremo un BD.
è un sequel ambientato alcuni anni dopo giusto?
è un sequel ambientato alcuni anni dopo giusto?
si, non ricordo quanti anni, ma tipo 15/16. Credo :stordita:
TigerTank
15-05-2009, 09:09
Praticamente saremo un coso tipo questo:
http://www.robertocampus.com/wp-content/uploads/post_tutorial_bioshock_5_details.jpg
Il Big Daddy più fico di Rapture :D
Il seguito è 10 anni dopo il primo.
Praticamente saremo un coso tipo questo:
http://www.robertocampus.com/wp-content/uploads/post_tutorial_bioshock_5_details.jpg
Il Big Daddy più fico di Rapture :D
visto così sembriamo pure agili e scattanti :D
quando nel primo abbiamo impersonato il BD eravamo un pò legnosetti :D
Dardo Xp
15-05-2009, 09:59
Ci sono tutti i presupposti perchè sia un capolavoro imho...dovrei necessariamente fare una domanda: ma è una mia impressione o praticamente tutti sti video postati sono uguali? Cioè si parte sempre col risveglio, la tenembaum che ci parla, l'esplosione della vetrata con annessa sezione subaquea, l'entrata con decompressione nell'edificio e il combattimento con i ricombinanti. Sono io che non vedo le differenze o è sempre lo stesso video postato e ripostato? :D
TigerTank
15-05-2009, 10:03
Ci sono tutti i presupposti perchè sia un capolavoro imho...dovrei necessariamente fare una domanda: ma è una mia impressione o praticamente tutti sti video postati sono uguali? Cioè si parte sempre col risveglio, la tenembaum che ci parla, l'esplosione della vetrata con annessa sezione subaquea, l'entrata con decompressione nell'edificio e il combattimento con i ricombinanti. Sono io che non vedo le differenze o è sempre lo stesso video postato e ripostato? :D
Sì, con qualche piccola aggiunta, ma meglio così altrimenti se fanno vedere troppe cose poi non c'è il gusto dell'ignoto :D
Sì, con qualche piccola aggiunta, ma meglio così altrimenti se fanno vedere troppe cose poi non c'è il gusto dell'ignoto :D
quoto :)
Brenta987
15-05-2009, 11:17
Quotissimo...
anzi secondo me dovevano far vedere una sequenza non iniziale...
ma magari c'è una intro ignota che neppure ci immaginiamo...:oink: (io avrei qualche ideuzza in proposito...:cool: )
No, non è un gioco.
E' arte.
Vojo.
mirage12345
15-05-2009, 17:05
Quotissimo...
anzi secondo me dovevano far vedere una sequenza non iniziale...
ma magari c'è una intro ignota che neppure ci immaginiamo...:oink: (io avrei qualche ideuzza in proposito...:cool: )
Io penso che la stessa sequenza di quest'ultimo video non verrà riproposta nel gioco... troppe cose tutte insieme nell'arco di 5 minuti! Possibile che a inizio gioco ci sarà già uno scontro così massiccio con gli splicers e addirittura subito dopo già la big sister?
Penso che sia tutta una sequenza costruita per mostrare le principali novità (noi che siamo big daddy, la big sister, la possibilità di camminare all'esterno di rapture, la protezione delle sorelline) ma poi nel gioco sarà tutto più diluito.
maggiore scia
15-05-2009, 17:49
cmq il big daddy che utilizzerà il nostro alter ego è il primo ed unico prototipo rosie.
oltre a poter utilizzare i plasmidi,sicuramente avrà altre qualità che probabilmente saranno utilizzabili in proporzione all'adam.
l'olio che lubrifica ogni ingranggio di rapture.
cmq questo gioco,nonostante l'ambientazione temoporale di parecchi anni fa riesce a proporre un tema,la modificazione,lo studio e gli esperimenti a livello genetico,in un contesto videoludico,di assoluto valore,tremendamente reale con visioni e panorami sociali che in un futuro prossimo potrebbe essere la realtà quotidiana con effetti positivi o catastrofici per la razza umana.superbo.affascinante....inquietante.
ps
il primo bioshock ci da la possibilità,anzi ci mostra,dei risvolti sociali finali in base alle nostre scelte.belle o brutte.
su pc l'ho finito da buono. alla fine le bambine diventano grandi ,si sposano,trombano,fanno la bella vita e io muoio su un lettino come uno sfigato.dopo essermi fatto un culo cosi....:O a rapture.:doh:
su 360 l'avevo finito da cattivo,solo l'adam è basta,il mio alter ego era ricombinato abbestia,ho vissuto a rapture per me stesso,poi alla fine muoio lo stesso.per cui tirando le somme,il secondo lo finisco da cattivo....:ciapet:
TigerTank
15-05-2009, 21:40
ciao maggiore scia, concordo in pieno con te circa il fatto di innovazioni e tecnologie avanzate che in tali climi fantastici e retrò sfociano in macchinari moderni come funzionalità ma antiquati come tipologia (valvole, leve, ingranaggi enormi, vapore, pesantezza e ingombro, la dominanza del ferro e dell'elettricità poco sicura, ecc...). Un contesto che mi ha sempre affascinato. Mi ricorda altri contesti simili da film o di altri giochi come ad esempio Time Machine, il Nautilus di 20000 leghe sotto i mari, Sky Captain and the World of Tomorrow, il laboratorio di Frankenstein, il ragno e le invenzioni di Wild Wild West, i Meccanicisti di Thief(tecnologia in ambito medievale), ecc...
ciao maggiore scia, concordo in pieno con te circa il fatto di innovazioni e tecnologie avanzate che in tali climi fantastici sfociano in macchinari moderni come funzionalità ma antiquati come tipologia (valvole, leve, ingranaggi enormi, vapore, pesantezza e ingombro, la dominanza del ferro e dell'elettricità cmq poco sicura, ecc...). Mi ricorda altri contesti simili da film o di altri giochi come ad esempio Time Machine, il Nautilus di 20000 leghe sotto i mari, il laboratorio di Frankenstein, il ragno e le invenzioni di Wild Wild West, i Meccanicisti di Thief, ecc...
ogni tanto ci gioco ancora :D
TigerTank
15-05-2009, 21:54
ogni tanto ci gioco ancora :D
Time machine intendevo il film ;)
A tal proposito ecco un'immagine che esprime l'idea che ho scritto sopra, ben utilizzata anche nel primo Bioshock e che io sinceramente non vedo l'ora di godermi di nuovo nel seguito ;)
Tecnologia avanzata e spesso pure avvenieristica/fantastica racchiusa in uno stile retrò.
http://www.friedpost.com/wp-content/uploads/2008/10/time-machine.jpg
Time machine intendevo il film ;)
A tal proposito ecco un'immagine che esprime l'idea che ho scritto sopra, ben utilizzata anche nel primo Bioshock e che io sinceramente non vedo l'ora di godermi di nuovo nel seguito ;)
Tecnologia avanzata e spesso pure avvenieristica/fantastica racchiusa in uno stile retrò.
http://www.friedpost.com/wp-content/uploads/2008/10/time-machine.jpg
come non detto :D quello mi manca.
Dardo Xp
15-05-2009, 22:00
Ah ecco volevo bene dire...sisi anche io sono d'accordo con il far vedere poco, è solo che non avevo chiaro se fossero stati rilasciati video tutti simili oppure no ;)
maggiore scia
16-05-2009, 22:57
ciao maggiore scia, concordo in pieno con te circa il fatto di innovazioni e tecnologie avanzate che in tali climi fantastici e retrò sfociano in macchinari moderni come funzionalità ma antiquati come tipologia (valvole, leve, ingranaggi enormi, vapore, pesantezza e ingombro, la dominanza del ferro e dell'elettricità poco sicura, ecc...). Un contesto che mi ha sempre affascinato. Mi ricorda altri contesti simili da film o di altri giochi come ad esempio Time Machine, il Nautilus di 20000 leghe sotto i mari, Sky Captain and the World of Tomorrow, il laboratorio di Frankenstein, il ragno e le invenzioni di Wild Wild West, i Meccanicisti di Thief(tecnologia in ambito medievale), ecc...
bellissimo il film Nautillus di 20000 leghe sotto i mari.del 1954.
il capitano Nemo,che personaggio...grandissime affinita con Andrew Ryan di bioshock.imho.
parliamo di cose serie...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090523102552_Capture.JPG
:D :D :D :oink:
hai fatto bene a cancellare i dati, altrimenti qualcuno si appostava e scippava il postino della tua copia di BIO2 :D
TigerTank
23-05-2009, 09:33
preorder, una brutta bestia :D
Un pò come tutto fumo e niente arrosto.
Io aspetterò che compaia sullo scaffale del Mediaworld, lo prenderò in mano, mi assicurerò che sia realtà pizzicandomi e poi mi avvierò verso la cassa armando la trivella ed evitando gli assalti di eventuali ricombinanti... :asd:
ghiltanas
23-05-2009, 09:59
io come tutti i giochi lo ordinerò in uk (da amazon probabilmente). Prima però aspetterò i commenti dei giocatori, e possibilmente una demo...Sono stufo di prendere giochi al day-one che poi si rivelano delle delusioni clamorose
io come tutti i giochi lo ordinerò in uk (da amazon probabilmente). Prima però aspetterò i commenti dei giocatori, e possibilmente una demo...Sono stufo di prendere giochi al day-one che poi si rivelano delle delusioni clamorose
in generale ti quoto, però mi sa che Bio2 sarà mio al day-one a rischio di rimanerci male (tipo FC2 :fagiano: )
ghiltanas
23-05-2009, 10:26
in generale ti quoto, però mi sa che Bio2 sarà mio al day-one a rischio di rimanerci male (tipo FC2 :fagiano: )
proprio uno dei giochi da cui sono rimasto maggiormente deluso :(
TigerTank
23-05-2009, 10:38
proprio uno dei giochi da cui sono rimasto maggiormente deluso :(
quoto :(
E pensare che il primo era fantastico e sono sicuro che mi piglierebbe ancora adesso.
ragà non scherziamo FC2 è stato fantastico...
a parte x la trama un pò ripetitivo,
ma se lo avete giocato online il vostro voto sarebbe molto + alto. ;)
:ave:
johnp aspettiamo il prossimo gioco online per massacrarci di nuovo! :D
Aggiornato il teaser site
http://somethinginthesea.com/
TigerTank
25-05-2009, 21:57
Autoscatto :D
http://media.multiplayer.it/images/2009/05/22/279268.bioshock-2-per-pc.inline.jpg
DavidM74
27-05-2009, 13:57
arriverà il 30 ottobre. :)
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-la-data-di-rilascio-di-bioshock-2_29111.html
arriverà il 30 ottobre. :)
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-la-data-di-rilascio-di-bioshock-2_29111.html
speriamo non rimandino tipo Mafia 2, cmq è partito il conto alla rovescia :D
DavidM74
27-05-2009, 16:41
:sperem: :)
azz...lunghetto 'sto conto alla rovescia! :p
Bene, finalmente una certezza.
Saremo anche nel periodo peggiore dell'anno ma le premesse per il periodo autunnale non mi paiono delle migliori in questo 2009.
Fin'ora non si è sicuramente visto nulla di valido, se poi cominciamo con i delay c'è da mettersi le mani nei capelli.
DavidM74
05-06-2009, 17:38
il multiplayer di Bioshock 2:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-il-multiplayer-di-bioshock-2_29220.html
beh, quanto meno interessante. :)
Ormai quando vedo che certi articoli su questo gioco sono troppo spoilerosi mi fermi ... :D ... spoilerare su questo gioco è distruttivo :O
Ale55andr0
09-06-2009, 00:07
Concordo! a me questo tipo di ambientazione piace moltissimo. Mi ricorda tanto i romanzi di Jules Verne :D
Ale55andr0
09-06-2009, 00:20
Peccato che Rapture la si esplori in uno stato di totale decadenza come il primo episodio. Questa città prima del declino doveva essere uno splendore! Graficamente sarebbe stata qualcosa di sconvolgente...chissà perchè gli sviluppatori non hanno approfittato di questo seguito per farci "vivere" Rapture in maniera totalmente diversa :confused:
Peccato che Rapture la si esplori in uno stato di totale decadenza come il primo episodio. Questa città prima del declino doveva essere uno splendore! Graficamente sarebbe stata qualcosa di sconvolgente...chissà perchè gli sviluppatori non hanno approfittato di questo seguito per farci "vivere" Rapture in maniera totalmente diversa :confused:
Probabilmente in una rapture splendente non ci sarebbe stato un cazz da fare..:D
ThePunisher
09-06-2009, 08:34
Probabilmente in una rapture splendente non ci sarebbe stato un cazz da fare..:D
Quoto e comunque la adoro anche così :asd:.
Ale55andr0
09-06-2009, 16:12
Quoto e comunque la adoro anche così :asd:.
Non in un ipotetico prequel, dove magari potremmo essere noi stessi a ridurla in quello stato :D anzi...mi pare un bella idea vivere più in dettaglio gli avvenimenti che riguardano la costruzione di Rapture, la scoperta dell'Adam e l'immancabile sete di potere che poi ne è derivata, con tanto di guerra civile finale :O
martinez1983
09-06-2009, 16:23
Non in un ipotetico prequel, dove magari potremmo essere noi stessi a ridurla in quello stato :D anzi...mi pare un bella idea vivere più in dettaglio gli avvenimenti che riguardano la costruzione di Rapture, la scoperta dell'Adam e l'immancabile sete di potere che poi ne è derivata, con tanto di guerra civile finale :O
Hai appena scritto la storia di un' altro capitolo di Bioschock!!!;)
La cosa mi stuzzica parecchio!!!!
quoto! :D
Obi 2 Kenobi
09-06-2009, 18:51
anch'io quoto :D
DavidM74
09-06-2009, 18:58
anch'io và! :D
anch'io và! :D
e io no ? :D
martinez1983
09-06-2009, 21:42
Dai raga basta quotare!!!!:D
Abbiamo capito che la pensate come me!!!:D
Che Mattacchioni che siete!!!!:D
Ale55andr0
10-06-2009, 13:13
Beh, se si azzardano a sfruttare la mia idea senza pagarmi profumatamente...:O :D
DavidM74
10-06-2009, 13:15
Beh, se si azzardano a sfruttare la mia idea senza pagarmi profumatamente...:O :D
noi si testimonia :O
e poi si divide :asd:
Ale55andr0
11-06-2009, 01:11
noi si testimonia :O
e poi si divide :asd:
:mano:
maggiore scia
17-06-2009, 21:22
bellissima anteprima tutta in italiano.
Video (http://www.everyeye.it/video/xbox360/bioshock-2_videoanteprima_3242?commenta=on)
che gioco.:ave:
TigerTank
17-06-2009, 22:09
Video (http://www.everyeye.it/video/xbox360/bioshock-2_videoanteprima_3242?commenta=on)
LoL sono proprio avanti.... inserito il "22/06/2009" :asd:
speriamo arrivi presto sto day one !!!!
TigerTank
17-06-2009, 22:43
speriamo arrivi presto sto day one !!!!
pure io e poi goderlo piano piano come il primo, utilizzando quasi obbligatoriamente il tasto "cammina" per esplorare ogni ambiente :D
Monosinaptico
17-06-2009, 23:05
bene bene, non vedo l'ora... di finirlo haha
Ale55andr0
18-06-2009, 00:47
io invece non vedo l'ora di iniziarlo :D
Brenta987
18-06-2009, 08:23
bene bene, non vedo l'ora... di finirlo haha
io invece non vedo l'ora di iniziarlo :D
E io non vedo l'ora.....:sofico:
Gioventù bruciata: i concept art delle Sorelline di BioShock 2 (http://www.gamesblog.it/post/13809/gioventu-bruciata-i-concept-art-delle-sorelline-di-bioshock-2)
DavidM74
05-07-2009, 15:24
Gioventù bruciata: i concept art delle Sorelline di BioShock 2 (http://www.gamesblog.it/post/13809/gioventu-bruciata-i-concept-art-delle-sorelline-di-bioshock-2)
hehe tutta colpa dell'adam. :D
maggiore scia
12-07-2009, 10:22
anche Arkane Studios darà un suo piccolo contributo a livello di art design nello sviluppo dell'opera,Bioshock 2.
Arkane Studios is pleased to announce its collaboration with 2K Marin and contributions to BioShock 2 in the areas of design, animation and art. We're excited about this game, which underscores Arkane Studios' core values
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090712112822_bio2_001.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090712112822_bio2_001.jpg)
link:
http://www.arkane-studios.fr/uk/home.php
deve intrigare davvero molto questo bioshock 2...:D
ROBHANAMICI
13-07-2009, 14:34
non vedo l'ora che esca :sbav: :sbav:
menghia 4 sviluppatori e che eeeeee :sofico: :sofico:
4 sviluppatori... e il gioco è stato rimandato al 2010 !!!
Tristezza e sconforto :(
http://www.gamespot.com/news/6213298.html?om_act=convert&om_clk=topstory&tag=topstory;title
Obi 2 Kenobi
14-07-2009, 00:15
meglio!
preferisco attendere a lungo e vedere bio2 fatto bene che vederlo fatto in fretta e furia.
Al fiscale 2010, ovvero da Novembre 2009 in poi.
Non era previsto per Ottobre? Potrebbe pure trattarsi di un banale delay di qualche settimana.
Al fiscale 2010, ovvero da Novembre 2009 in poi.
Non era previsto per Ottobre? Potrebbe pure trattarsi di un banale delay di qualche settimana.
Si parla di prima metà 2010 con insistenza...
4 sviluppatori... e il gioco è stato rimandato al 2010 !!!
Tristezza e sconforto :(
http://www.gamespot.com/news/6213298.html?om_act=convert&om_clk=topstory&tag=topstory;title
ma è diventata una moda quello del rinvio dei giochi ? :mbe:
ghiltanas
14-07-2009, 08:48
letta adesso la notizia :mad:
BASTAAAAAAAAAAAAA CON I RINVII :cry:
sono in 4 case a svilupparlo e lo rinviano, BUFFONI! :banned:
e la cosa che mi fa + rabbia è che un lavoratore normale quando nn rispetta le scadenze si becca il cazziatone dal capo, loro dovrebbero abbassare 10 euro il przzo di vendita ogni volta che spostano la data d'uscita di un gioco
letta adesso la notizia :mad:
BASTAAAAAAAAAAAAA CON I RINVII :cry:
sono in 4 case a svilupparlo e lo rinviano, BUFFONI! :banned:
e la cosa che mi fa + rabbia è che un lavoratore normale quando nn rispetta le scadenze si becca il cazziatone dal capo, loro dovrebbero abbassare 10 euro il prezzo di vendita ogni volta che spostano la data d'uscita di un gioco
non sarebbe una brutta idea :D
cmq davvero, ne stanno rinviando un sacco e tutti titoli di un certo calibro e la notizia è praticamente arrivata in sequenza dai vari sviluppatori.......
ghiltanas
14-07-2009, 08:56
non sarebbe una brutta idea :D
cmq davvero, ne stanno rinviando un sacco e tutti titoli di un certo calibro e la notizia è praticamente arrivata in sequenza dai vari sviluppatori.......
quest'autunno mi volevo sparare qualche bel titolo nuovo, col pc nuovo e invece prima mi rinviano mafia2 (:cry: ),ora bioshock 2 :mad: , ci manca che rinviino stalker nuovo e annuncino crysis 2 solo per console e sono apposto...mi compro una 360 a quel punto :mad:
DavidM74
14-07-2009, 09:05
quest'autunno mi volevo sparare qualche bel titolo nuovo, col pc nuovo e invece prima mi rinviano mafia2 (:cry: ),ora bioshock 2 :mad: , ci manca che rinviino stalker nuovo e annuncino crysis 2 solo per console e sono apposto...mi compro una 360 a quel punto :mad:
speriamo almeno non ci deluda. :)
ghiltanas
14-07-2009, 09:07
speriamo almeno non ci deluda. :)
ci mancherebbe anche quella :sob:
:mbe: guarda che da settembre di robbabbona ne esce già fin troppa.
ghiltanas
14-07-2009, 09:14
elenca
DavidM74
14-07-2009, 09:28
si elenca che prediamo appunti. :D
torgianf
14-07-2009, 09:34
elenca
lo avessero fatto uscire in autunno tra il nuovo halo e il nuovo cod, sarebbe stato il suicidio commerciale perfetto
ghiltanas
14-07-2009, 09:36
lo avessero fatto uscire in autunno tra il nuovo halo e il nuovo cod, sarebbe stato il suicidio commerciale perfetto
è si, 2 giochi che aspetto proprio con ansia :rolleyes:
se sono questi i titoli che ci aspettano in autunno andiamo proprio bene :sob:
torgianf
14-07-2009, 09:40
è si, 2 giochi che aspetto proprio con ansia :rolleyes:
se sono questi i titoli che ci aspettano in autunno andiamo proprio bene :sob:
uno e' il seguito di un titolo che ha venduto 10.000.000 di copie, l'altro 6. uscire tra quei 2 avrebbe voluto dire fallire miseramente sul lato commerciale ( software house, no onlus ).
DavidM74
14-07-2009, 09:46
capirai.. :rolleyes:
elenca
- dragon age
- divine divinity 2
- wolfenstein
- risen
- gothic 4
- numen
- assassin creed 2 (sto capitolo forse lo compro)
e un bel po' d'altra roba che al momento non ricordo.
a questo punto, per me, gli scenari sono:
- un po' di questi giochi ritardano :ave: (sollievo per il portafoglio e per la mancanza di tempo).
- escono tutti :eekk: insieme (e dovrò elaborare una gerarchia d'acquisizione dolorosissima :cry: )
ghiltanas
14-07-2009, 10:01
- dragon age
- divine divinity 2
- wolfenstein
- risen
- gothic 4
- numen
- assassin creed 2 (sto capitolo forse lo compro)
e un bel po' d'altra roba che al momento non ricordo.
a questo punto, per me, gli scenari sono:
- un po' di questi giochi ritardano :ave: (sollievo per il portafoglio e per la mancanza di tempo).
- escono tutti :eekk: insieme (e dovrò elaborare una gerarchia d'acquisizione dolorosissima :cry: )
i primi 2 mai sentiti, wolfenstein è un'incognita e cmq uscirà ad agosto, risen potrebbe essere interessante, numen mai sentito, ac2 se è noioso come il primo siamo messi bene...in definitiva dove sono gli fps a go go? :mad:
i primi 2 mai sentiti, wolfenstein è un'incognita e cmq uscirà ad agosto, risen potrebbe essere interessante, numen mai sentito, ac2 se è noioso come il primo siamo messi bene...in definitiva dove sono gli fps a go go? :mad:
se non conosci dragon age e divine divinity 2, ti consiglio mettere il nasino fuori (qualche volta) dalla grotta (uehi, scherzo ;) eh!).
http://dragonage.bioware.com/index.html
http://www.divinity2.com/
comunque sono gidierroni fantasy da 80/100 ore cad.
ac2 non ho preso il primo (aspetto lo alleghino) ma questo, con l'ambientazione veneziana, mi ispira assai.
il vecchio wolf...vedremo.
risen e g4, per i fortunati fanatici della saga, sono un must (per lo meno il primo).
ah, dimenticavo questo:
http://www.sega.com/alphaprotocol/uk/
(magari, se hai tempo e voglia, dai un'occhiatina ai succulenti filmati dei links che ti suggerisco...).
ah!...ancora una cosa: personalmente (avendone fatti troppi) non sopporto più gli fps, quindi se non ne escono "a go go" non mi rattristo :D
ghiltanas
14-07-2009, 10:43
se non conosci dragon age e divine divinity 2, ti consiglio mettere il nasino fuori (qualche volta) dalla grotta (uehi, scherzo ;) eh!).
http://dragonage.bioware.com/index.html
http://www.divinity2.com/
comunque sono gidierroni fantasy da 80/100 ore cad.
ac2 non ho preso il primo (aspetto lo alleghino) ma questo, con l'ambientazione veneziana, mi ispira assai.
il vecchio wolf...vedremo.
risen e g4, per i fortunati fanatici della saga, sono un must (per lo meno il primo).
ah, dimenticavo questo:
http://www.sega.com/alphaprotocol/uk/
(magari, se hai tempo e voglia, dai un'occhiatina ai succulenti filmati dei links che ti suggerisco...).
ah!...ancora una cosa: personalmente (avendone fatti troppi) non sopporto più gli fps, quindi se non ne escono "a go go" non mi rattristo :D
mi informerò sui primi 2 allora, i gdr mi piacciono un casino
DD2 è il seguito (in un 3d spettacolare fatto col motore di oblivion) di uno dei più bei (e difficili) vecchi agdr isometrici della storia.
dragon age (di bioware, quelli di mass effect, kotor, baldur's gate ecc., tanto per capirci) rischia di essere il gdr fantasy definitivo :eek: .
:read: ma vai a dare, per cominciare, un'occhiata nei siti.
(così poi ne parliamo in sedi meno OTtose).
P.S.: anche se gli fps mi hanno stufato, bioshock 1 mi ha entusiasmato.
non mi priverò del secondo, anche se, naturalmente, l'ambientazione non potrà essere altrettanto sciokkante e dubito che possano raggiungere la profondità narrativa del primo...
Dai, non ci credo che non hai mai sentito parlare di Dragon Age :asd:
Comunque usciranno per PC (entro fine anno) anche Still Life 2, Batman: Arkham Asylum, Dark Void, Resident Evil 5, Alpha Protocol, Saw: The Video Game, Avatar, This is Vegas e The Saboteur.
E potrebbero uscire:
Il nuovo Painkiller, StarCraft II, Aliens: Colonial Marines (sembra sia ancora in sviluppo), Borderlands, Dead Island, Disciples III: Renaissance, Diablo III, Hydrophobia, Venetica, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction e The Whispered World,
Di grandi titoli per questo autunno ce ne sono diversi, certo però che mi hanno rimandato dei pesi massimi come Mafia 2, Bioshock 2, Singularity...
...Comunque usciranno per PC (entro fine anno) anche ... Avatar, ...
:mbe: dove l'hai letto?
:mbe: dove l'hai letto?
Cosa? Che esce entro fine anno o che esce anche per Windows?
Comunque sono entrambe affermazioni vere, ma la prima chiaramente può subire contrattempi.
Cosa? Che esce entro fine anno o che esce anche per Windows?
Comunque sono entrambe affermazioni vere, ma la prima chiaramente può subire contrattempi.
in realtà sono più curioso sul film ed ero rimasto con l'uscita del gioco a metà 2010...
in realtà sono più curioso sul film ed ero rimasto con l'uscita del gioco a metà 2010...
Il gioco esce ovunque, anche sull'ovino kinder, la data per ora è un generico dicembre 2009.
x.vegeth.x
14-07-2009, 14:22
letto del rinvio, meglio così, non avrei comunque avuto il tempo di giocarlo, la fine del 2009 è già strapiena
Play.com ha aggiornato la data dell'evasione per il preorder al 26/03/2010.
DavidM74
14-07-2009, 15:32
Play.com ha aggiornato la data dell'evasione per il preorder al 26/03/2010.
azz marzo! :rolleyes:
ma porcccc:oink: :oink: :oink: , e cribbio mi consenta auz addaavedaie!!!! e io che volevo trivellare mutanti e fare il pedofilo palombaro!!!(:asd: quello che è il big daddy lol :asd: )!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
ghiltanas
14-07-2009, 16:36
Dai, non ci credo che non hai mai sentito parlare di Dragon Age :asd:
Comunque usciranno per PC (entro fine anno) anche Still Life 2, Batman: Arkham Asylum, Dark Void, Resident Evil 5, Alpha Protocol, Saw: The Video Game, Avatar, This is Vegas e The Saboteur.
E potrebbero uscire:
Il nuovo Painkiller, StarCraft II, Aliens: Colonial Marines (sembra sia ancora in sviluppo), Borderlands, Dead Island, Disciples III: Renaissance, Diablo III, Hydrophobia, Venetica, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction e The Whispered World,
aliens e dead island li sto aspettando parecchio, tuttavia ho forti dubbi escano nel 2009. Sl 2 dalla demo nn mi ha convinto molto ( e a me le avventure grafiche piacciono molto, infatti sto aspettando syberia 3)
Di grandi titoli per questo autunno ce ne sono diversi, certo però che mi hanno rimandato dei pesi massimi come Mafia 2, Bioshock 2, Singularity...
infatti, avranno rimandato topo gigio...bioshock 2 e mafia 2 :sob:
ghiltanas
14-07-2009, 16:39
spero introducano qualcosa di grosso a livello grafico a sto punto, tipo qualche features in dx11 :sperem:
DavidM74
14-07-2009, 16:40
spero introducano qualcosa di grosso a livello grafico a sto punto, tipo qualche features in dx11 :sperem:
spero anch'io sulle dx11.
TigerTank
14-07-2009, 16:44
boh, io spero che non facciano una cosa come per le dx10...molti giochi compreso questo nel 2007 hanno aggiunto delle features dx10 praticamente indistinguibili dalle dx9, ma che hanno fatto acquistare a molta gente delle vga dx10...
Spero che la cosa non si ripeta, o 100% dx11 o 100% dx10 ma soprattutto AA attivabile dall'interno del gioco e non tramite giochetti di settaggi via drivers...
spero anch'io sulle dx11.
spero meglio delle feat. dx 10 del primo lol :O
DavidM74
14-07-2009, 16:55
spero meglio delle feat. dx 10 del primo lol :O
si speriamo LoL :D
martinez1983
14-07-2009, 17:37
ma porcccc:oink: :oink: :oink: , e cribbio mi consenta auz addaavedaie!!!!
Straquoto!!!:D
Ma che cavolo ci avevo già fatto la bocca!!! :muro: E poi era proprio l' ideale come regalo per il compleanno!!!!
Addirittura si parla di marzo 2010!?
Adesso con che cosa sverno???:asd:
maggiore scia
14-07-2009, 17:53
non ci voleva questo rinvio.
va bè,l'importante è che dopo questo rinvio il gioco esca fatto come dio comanda ma sopratutto senza pacth corettive dell'ultimo momento....:O
le ultime parole famose.............:asd:
non ci voleva questo rinvio.
va bè,l'importante è che dopo questo rinvio il gioco esca fatto come dio comanda ma sopratutto senza pacth corettive dell'ultimo momento....:O
le ultime parole famose.............:asd:
come sempre d'altronde :asd:
ghiltanas
14-07-2009, 21:08
il primo bioshock da questo punto di vista è stato esemplare..ne è uscita una sola di patch e cmq anche senza il gioco era molto stabile, l'unico problema era legato alle risoluzioni e al fov
il primo bioshock da questo punto di vista è stato esemplare..ne è uscita una sola di patch e cmq anche senza il gioco era molto stabile, l'unico problema era legato alle risoluzioni e al fov
questo è vero.
maggiore scia
14-07-2009, 22:27
nel 2 rivoglio i motivi musicali con i violini....:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=sEFIZh_Zscc
questo è un pezzo musicale del 2:
http://www.youtube.com/watch?v=sWbgF1-p2F4
UP! :D
Ormai è un pò che non esce niente :cry: :cry: :cry:
sblantipodi
14-08-2009, 18:49
quoto.
DavidM74
14-08-2009, 18:52
UP! :D
Ormai è un pò che non esce niente :cry: :cry: :cry:
se esce a marzo è ancora un po prestino.:stordita:
effettomassa
15-08-2009, 12:43
alcuni difettini grafici c'erano, scanalature luci framerate roba cosi...:read:
alcuni difettini grafici c'erano, scanalature luci framerate roba cosi...:read:
gocciette di petrolio nel mare...più che altro il finale di gioco (inteso come ultima oretta) mi e parso tirato su alla cane in confronto a pezzi come il teatro...
effettomassa
15-08-2009, 19:02
gocciette di petrolio nel mare...più che altro il finale di gioco (inteso come ultima oretta) mi e parso tirato su alla cane in confronto a pezzi come il teatro...
date un occhiata al thread di bioshock nela sezione soluzioni cheats e spoiler, magari mi sciogliete il dubbio...:p
Brividi. Già una musica del genere parla da sola.
Che gioco ragazzi, uno dei pochi insieme alla saga di HL che riesce a narrare senza quasi mai aver bisogno di un filmato che spezzi il ritmo. E' tutto raccontato negli eventi che si incontrano, nei diari, nelle musiche, nelle ambientazioni, nel design.
magari nel multy si può usare Atlas :D
Gioco ancora rinviato .. :doh: :doh:
Edit. Fake News :D
sblantipodi
21-08-2009, 01:41
Gioco ancora rinviato .. :doh: :doh:
Edit. Fake News :D
non vedo l'ora che esce... :doh: :D
Confermato che uscirà nella seconda metà del Q1 2010, ergo Marzo-Aprile.
MarioMas
21-08-2009, 12:34
speravo prima:muro:
effettomassa
21-08-2009, 18:40
speravo prima:muro:
uscirà anche per ps3?:sperem:
voi che ne pensate del big daddy come protagonista?non mi sembra un personaggio particolarmente profondo...
sblantipodi
21-08-2009, 18:46
voi che ne pensate del big daddy come protagonista?non mi sembra un personaggio particolarmente profondo...
io ho piena fiducia in 2k Marin e sono sicuro che sapranno trasformare il Big Daddy in un'altra esperienza mozzafiato :stordita:
Fantasma diablo 2
21-08-2009, 18:47
nel caso uscisse anche per ps3 non preferiresti giocarlo su pc?
E' vero che il big daddy non è profondo, ma quello è il meno visto che anche jack del primo non parlava se non nel filmato iniziale...Piuttosto a me preoccupa la mobilità del personaggio, impacciato com'è mi chiedo se sarà fattibile affronatre le veloci big sister....
Il Big Daddy in BS2 camminerà normalmente, basta vedere i video ...
effettomassa
21-08-2009, 19:08
E' vero che il big daddy non è profondo, ma quello è il meno visto che anche jack del primo non parlava se non nel filmato iniziale...Piuttosto a me preoccupa la mobilità del personaggio, impacciato com'è mi chiedo se sarà fattibile affronatre le veloci big sister....
il fatto è che dovrei farmi un pc nuovo...di nuovo :doh: ,non credo che quello attuale sia all'altezza...
jack è vero non parlava ma almeno era umano, il big daddy(che camminerà normalmente, tranquillo :D ) non credo che sarà il fulcro della storia come succedeva nel primo :cry: ... ma potrei benissimo sbagliarmi, dopo tutto il primo aveva una trama sorprendente, quello che sembrava un povero disgraziato capitato li per caso si rivelava essere la chiave del destino di rapture e bla bla bla...
sblantipodi
21-08-2009, 19:41
il fatto è che dovrei farmi un pc nuovo...di nuovo :doh: ,non credo che quello attuale sia all'altezza...
jack è vero non parlava ma almeno era umano, il big daddy(che camminerà normalmente, tranquillo :D ) non credo che sarà il fulcro della storia come succedeva nel primo :cry: ... ma potrei benissimo sbagliarmi, dopo tutto il primo aveva una trama sorprendente, quello che sembrava un povero disgraziato capitato li per caso si rivelava essere la chiave del destino di rapture e bla bla bla...
anch'io :doh:
si dice in giro che dovrebbe avere gli stessi requisiti del primo ma io poco ci credo...
effettomassa
21-08-2009, 19:53
si dice in giro che dovrebbe avere gli stessi requisiti del primo ma io poco ci credo...
si e gli asini volano:rolleyes:
cmq a me basta che mi funzioni Mass Effect 2, per il resto ho la ps3 :D
sblantipodi
21-08-2009, 21:09
si e gli asini volano:rolleyes:
cmq a me basta che mi funzioni Mass Effect 2, per il resto ho la ps3 :D
beh il motore + quello, non è solito che titoli molto più nuovi abbiano più o meno la stessa pesantezza del precedente episodio vedi:
FEAR e FEAR2, vedi Rainow Six e Rainbow Six 2, vedi COD4 e COD5, insomma non è poi proprio fantascenza...
Assolutamente si.
PC-PS3-360.
effettomassa
22-08-2009, 11:38
Assolutamente si.
PC-PS3-360.
:yeah:
Brenta987
22-08-2009, 14:44
Mah, sento varie voci che si lamentano perchè la qualità grafica dei giochi per PC si sta appiattendo (o forse stanno migiorando i motori grafii...:boh:) a causa del crescente supporto multipiattaforma...
quindi le ultime versioni sono leggere perchè dimensionate sulle console e non sui PC che ora come ora le hanno superate in potenza...
almeno fino alla nuova generazione di console...:asd:
sommojames
22-08-2009, 21:34
Veramente nel primo era il nemico più veloce in assoluto, decisamente più veloce del personaggio principale.
Veramente nel primo era il nemico più veloce in assoluto, decisamente più veloce del personaggio principale.
Ma solo se lo facevi diventare rosso. :asd:
Piuttosto a me preoccupa la mobilità del personaggio, impacciato com'è mi chiedo se sarà fattibile affronatre le veloci big sister....
Scherzi a parte mi pare che ci si lamenti di problemi inesistenti.
Mi pare scontato che se noi saremo il Big Daddy sicuramente i programmatori lo avranno "tarato" in modo che lo scontro e il gameplay sia equilibrato il giusto.
maggiore scia
22-08-2009, 23:46
un paio di scans:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090823003850_1.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090823004251_1-2.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090823004024_2.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090823004352_2-2.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090823004051_3.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090823004429_3-3.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090823004121_4.jpg
è sempre interessante vedere nuove immagini di questo giocone.
welcome to the Funhouse....:D
ps
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090823005328_pcgamerjuly4.jpg
notare la trasformazione di questa donna.prima e dopo...ricombinata abbestia,il viso deforme,scalza e con la padella in mano.....:asd:
i ricombinanti mi piacciono molto di più graficamente, nel primo non parevan troppo mutati, qui co sti bracci dislughi e faccie abbozzate son " STUPENDI" :asd:
effettomassa
23-08-2009, 09:54
Ma solo se lo facevi diventare rosso. :asd:
Scherzi a parte mi pare che ci si lamenti di problemi inesistenti.
Mi pare scontato che se noi saremo il Big Daddy sicuramente i programmatori lo avranno "tarato" in modo che lo scontro e il gameplay sia equilibrato il giusto.
beh dopotutto è il primo big daddy, un prototipo...magari con malfunzioni, e poi le big sister sembrano mooooolto più veloci e cattive:asd:
TigerTank
23-08-2009, 13:37
beh dopotutto è il primo big daddy, un prototipo...magari con malfunzioni, e poi le big sister sembrano mooooolto più veloci e cattive:asd:
LA Big Sister ;)
effettomassa
23-08-2009, 17:51
LA Big Sister ;)
una sola? sei sicuro?
vuoi vedere che sarà qualcosa "alla Alma"...sempre a romperti le palle quando meno te lo aspetti! :asd:
una sola? sei sicuro?
Si ;) ... sarà alla Alma
effettomassa
23-08-2009, 18:07
Si ;) ... sarà alla Alma
prima di ammazzarla mi roderà parecchio i cosiddetti :muro: ...ma io ammazzerei molto più volentieri quella str...a della tenebaum! :ncomment:
Judicator
23-08-2009, 18:15
Si sa niente di una eventuale collector's?
TigerTank
23-08-2009, 19:57
prima di ammazzarla mi roderà parecchio i cosiddetti :muro: ...ma io ammazzerei molto più volentieri quella str...a della tenebaum! :ncomment:
Per me alla fine la tenembaum si rivelerà per qualcosa di diverso rispetto alla figura di povera scenziata per cui vuole passare...per me è una doppiogiochista anche peggiore di Fontaine.
effettomassa
24-08-2009, 09:21
Per me alla fine la tenembaum si rivelerà per qualcosa di diverso rispetto alla figura di povera scenziata per cui vuole passare...per me è una doppiogiochista anche peggiore di Fontaine.
lo sai l'unica cosa che mi fa incazzare più della tenenbaum? il suo accento fasullo! :ncomment:
TigerTank
24-08-2009, 09:26
lo sai l'unica cosa che mi fa incazzare più della tenenbaum? il suo accento fasullo! :ncomment:
A me invece la cosa che fà più incaxxare è quella di dover fare da balia alle bambine, non mi è mai piaciuto quel tipo di gioco dove bisogna difendere a tutti i costi qualcuno...nel primo è stata la cosa peggiore per me.
A me invece la cosa che fà più incaxxare è quella di dover fare da balia alle bambine, non mi è mai piaciuto quel tipo di gioco dove bisogna difendere a tutti i costi qualcuno...nel primo è stata la cosa peggiore per me.
idem, si finisce un pò per essere condizionati nel modo di giocare.
Ma il tutto era limitato ad un livello di 15 minuti, non crederete percaso che il fatto che impersonificheremo un BigDaddy ci costringerà a proteggerle per tutto il corso del gioco vero? :mbe:
Ma il tutto era limitato ad un livello di 15 minuti, non crederete percaso che il fatto che impersonificheremo un BigDaddy ci costringerà a proteggerle per tutto il corso del gioco vero? :mbe:
Infatti, le sorelline possiamo prosciugarle oppure adottarle .. adottandole tireranno fuori l'adam dai cadaveri ... in pratica le terremo sulla spalla, quando c'è un cadavere (non tutti, solo quelli indicati) possiamo liberarla a compiere la sua missione ... in quel mentre ovviamente ci attaccheranno :D
Infatti, le sorelline possiamo prosciugarle oppure adottarle .. adottandole tireranno fuori l'adam dai cadaveri ... in pratica le terremo sulla spalla, quando c'è un cadavere (non tutti, solo quelli indicati) possiamo liberarla a compiere la sua missione ... in quel mentre ovviamente ci attaccheranno :D
così è già un'altra cosa allora, non so perchè avevo capito che stavano sempre intorno a noi e le dovevamo scortare e proteggere mentre si avanzava con le nostre missioni.
effettomassa
24-08-2009, 12:05
"Leoooooooooooon, help meeeeeeeee, Leoooooooooooooooooon!"
ti ricorda qualcosa? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
così è già un'altra cosa allora, non so perchè avevo capito che stavano sempre intorno a noi e le dovevamo scortare e proteggere mentre si avanzava con le nostre missioni.
A più o meno metà video si vede come funziona
http://www.gametrailers.com/video/hunting-the-bioshock-2/49252
TigerTank
24-08-2009, 13:10
"Leoooooooooooon, help meeeeeeeee, Leoooooooooooooooooon!"
ti ricorda qualcosa? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che nome caxxuto! :asd:
Purtroppo proprio quello che non piace a me...tipo un capture the flag da difensore dove scleri a proteggere te stesso e un obbiettivo in una situazione 1 contro 100 :D
Vabbè...compenseranno altre parti, oltre che le bellissime ambientazioni, atmosfere e musiche ;)
si lo ricordo il video, tnx. Comunque se poi diventa "stressante" vorrà dire che le prosciugo.
effettomassa
24-08-2009, 16:01
si sa qualcosa sull'aspetto del BD? perchè nel video sembra un normal Rosie... :doh:
effettomassa
24-08-2009, 16:02
si sa qualcosa sull'aspetto del BD? perchè nel video sembra un normale Rosie... :doh:
Fantasma diablo 2
24-08-2009, 16:05
si sa qualcosa sull'aspetto del BD? perchè nel video sembra un normale Rosie... :doh:
perchè? non è mica un gioco in terza persona...
perchè? non è mica un gioco in terza persona...
:mad: infatti
effettomassa
24-08-2009, 17:57
:D è solo che sono mesi che ce lo menano che si tratta del "primo big daddy in assoluto" ecc ecc...mi aspettavo un design diverso dal solito, perchè all'inizio del video lo si vede riflesso nell'acqua...
TigerTank
24-08-2009, 21:27
:D è solo che sono mesi che ce lo menano che si tratta del "primo big daddy in assoluto" ecc ecc...mi aspettavo un design diverso dal solito, perchè all'inizio del video lo si vede riflesso nell'acqua...
Ma infatti si vede che è un prototipo, è più piccolo, meno corazzato, scafandro meno elaborato. l'anello di congiunzione tra essere umano e mostro finale.
Però può usare i plasmidi, quindi poi si sono "involuti"?
Secondo me è un asso che si teneva la Tenenbaum nella manica ;) ...
TigerTank
24-08-2009, 22:40
Però può usare i plasmidi, quindi poi si sono "involuti"?
Secondo me è un asso che si teneva la Tenenbaum nella manica ;) ...
Qui la fantasia ha molte strade, probabilmente è rimasto disattivo perchè un big daddy con l'abilità dei plasmidi era troppo potente in giro per la città oppure potrebbe benissimo essere come dici tu e la tenembaum ci riserverà delle belle sorprese e voltafaccia, anche perchè per me è un pò strano che la big sister si sia fatta da sola ;)
Qui la fantasia ha molte strade, probabilmente è rimasto disattivo perchè un big daddy con l'abilità dei plasmidi era troppo potente in giro per la città oppure potrebbe benissimo essere come dici tu e la tenembaum ci riserverà delle belle sorprese e voltafaccia, anche perchè per me è un pò strano che la big sister si sia fatta da sola ;)
Di sicuro ci saranno grandi colpi di scena :D :D
maggiore scia
25-08-2009, 15:12
tributino al dottor steinmann
http://www.youtube.com/watch?v=WjIgM5dLULU
doctor,doctor....:fiufiu:
troppo fuori...:asd:
DavidM74
25-08-2009, 16:14
tributino al dottor steinmann
http://www.youtube.com/watch?v=WjIgM5dLULU
doctor,doctor....:fiufiu:
troppo fuori...:asd:
maggiore scia
05-09-2009, 12:37
video del multiplayer:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-multiplayer-bioshock-2/55395
cacchio,prevedo massacri di altissima intensità emotiva.....:asd:
DavidM74
05-09-2009, 12:45
video del multiplayer:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-multiplayer-bioshock-2/55395
cacchio,prevedo massacri di altissima intensità emotiva.....:asd:
mappate che massacro!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.