mrvomit
25-12-2008, 18:13
Prima di tutto ...BUON NATALE!!Aprofitto del !giorno della "bontà!:D :D
Scusate ragazzi ,
e da un po ' Che ho questo problema::muro: :muro:
Sono su sp1 , il sistema è solidissimo e non ho crash etc.
PERò! Oramai una valanga di programmi non mi si installano Se non ho Windows Xp2 .Non ultimi antivirusad esempio ,e soprattutto il driver aggiornato per l'opteron.
Il mio problema :non me lo installa ,nè l'sp2 ,nè sp3.
Dopo un po' mi dice che è impossibile (già feci un post al riguardo molto tempo fà , si impalla a "running processes after install" e da lì non si muove)-
Convivo con questa cosa Da tanto tempo.
Prima ne facevo a meno ma ora mi serve,perchè gli aggiornamenti dei programmi che uso vogliono sp2 :rolleyes: ..
Di formattare tutto non ne vorrei sapere perchè ho più di 150 appicazioni di sicuro ,ben organizzate secondo i miei bisogni e reinstallare sarebbe uno strazio lunghissimo!
ALLORA chiedo (per salvare I miei programmi installati):
SE Trovassi Una copia di backup con windows xp sp3 Slipstreamed,e la buttassi In avvio ,facendo il boot dal CD,
Potrei OVVIARE "riparando il sistema"
Cioè Installando senza avviare windows , direttamente In Boot?
Potrebbe funzionare?Avviene in automatico (mai fatto "riparazioni",mai avuto bisogno)
Soprattutto Se la copia di windows NON fosse la mia (non slipstreamed) va bene lo stesso?Installerebbe solo i dati necessari (il service pack 3 ?)
Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.
Intanto continuo a fare ricerche in inglese ,non zi za mai.
Scusate ragazzi ,
e da un po ' Che ho questo problema::muro: :muro:
Sono su sp1 , il sistema è solidissimo e non ho crash etc.
PERò! Oramai una valanga di programmi non mi si installano Se non ho Windows Xp2 .Non ultimi antivirusad esempio ,e soprattutto il driver aggiornato per l'opteron.
Il mio problema :non me lo installa ,nè l'sp2 ,nè sp3.
Dopo un po' mi dice che è impossibile (già feci un post al riguardo molto tempo fà , si impalla a "running processes after install" e da lì non si muove)-
Convivo con questa cosa Da tanto tempo.
Prima ne facevo a meno ma ora mi serve,perchè gli aggiornamenti dei programmi che uso vogliono sp2 :rolleyes: ..
Di formattare tutto non ne vorrei sapere perchè ho più di 150 appicazioni di sicuro ,ben organizzate secondo i miei bisogni e reinstallare sarebbe uno strazio lunghissimo!
ALLORA chiedo (per salvare I miei programmi installati):
SE Trovassi Una copia di backup con windows xp sp3 Slipstreamed,e la buttassi In avvio ,facendo il boot dal CD,
Potrei OVVIARE "riparando il sistema"
Cioè Installando senza avviare windows , direttamente In Boot?
Potrebbe funzionare?Avviene in automatico (mai fatto "riparazioni",mai avuto bisogno)
Soprattutto Se la copia di windows NON fosse la mia (non slipstreamed) va bene lo stesso?Installerebbe solo i dati necessari (il service pack 3 ?)
Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.
Intanto continuo a fare ricerche in inglese ,non zi za mai.