View Full Version : errore 1335 durante l'installazione
FeDeRiKK90
25-12-2008, 16:46
oggi ho dovuto per necessitā reinstallare un gioco(mx vs atv unleashed).dopo averlo disinstallato,mentre stavo eseguendo di nuovo l'installazione,mi č comparso il seguente errore "error 1335.The cabinet file 'Data1.cab' required for the installation is corrupted and cannot be used.this could indicate a network error,an error reading from the cd,or a problem with this package".escludo che si tratti di cd rovinato perchč l'ho installato 4 giorni fa e li ha avuto successo.oltretutto non č la prima volta che mi capita,infatti mi ero fatto prestare crysis e,durante l'installazione,mi si era presentato lo stesso errore...come posso fare??:(
FeDeRiKK90
01-01-2009, 23:12
allora??qualcuno sa dirmi il motivo??:cry:
havanalocobandicoot
02-01-2009, 00:49
Potrebbe essere un problema al supporto ottico, al drive ottico, oppure all'hard disk.
I giochi li installi da supporto ottico o da hard disk?
Se li installi da supporto ottico, prova a copiare il contenuto del supporto sull'hard disk e vedi se ti dā errore.
La piattina di collegamento del drive ottico č da 40 o da 80 fili? Se č da 40 prova a metterne una da 80.
Fai qualche test al disco fisso, come ad esempio un HD Tune error scan, e controlla i parametri SMART dalla scheda Heath di HD Tune.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.