PDA

View Full Version : Aiuto con Deamon Tool Lite

asktomysis
25-12-2008, 10:18
Il problema è questo. Ho comprato dei cd su itunes. Alcuni sono in formato m4a e sono convertibili in mp3. Altri sono m4p e non sono convertibili (io ho un lettore creative che non legge i m4p)
L'unico sistema che cè per convertirli in mp3 è masterizzarli in un cd come file audio e poi ripparli in mp3 con conseguente perdita di 1 cd.
E' possibile utilizzare Deamon tools lite per salvare un cd? A me non è riuscito però magari cè un metodo che mi sfugge. Altrimenti altre soluzioni possibili?
Grazie per eventuali risposte

wizard1993
25-12-2008, 12:31
se li scrivi come immagine iso ee poi monti l'immagine non c'è problema

asktomysis
25-12-2008, 13:21
se li scrivi come immagine iso ee poi monti l'immagine non c'è problema
Potresti aver ragione. Io ho una 10ina di file m4p (canzoni). Come faccio un iso? (ho nero).
E se faccio l'iso e la monto con deamon non mi ritroverei sempre e comunque dei file m4p?

wizard1993
25-12-2008, 13:34
se non sbaglio in nero quando vai a selezionare il masterizzatore c'è anche qualcosa del tipo Nero Image Recorder, selezionalo e ti tirerà fuori l'iso, poi la monti e e la tiri fuori, altrimenti se non mi sbaglio nero ha anche un convertitore integrato

asktomysis
25-12-2008, 14:20
se non sbaglio in nero quando vai a selezionare il masterizzatore c'è anche qualcosa del tipo Nero Image Recorder, selezionalo e ti tirerà fuori l'iso, poi la monti e e la tiri fuori, altrimenti se non mi sbaglio nero ha anche un convertitore integrato
Tutto vero. Ma nero non riconosce i file m4p. E che sappia io non esiste neppure un plugin. L'unico modo per convertirli in file wave è con itunes. Io c ho provato. Itunes mi vede la periferica virtuale di deamon ma chiede il cd per poter masterizzare. E rimango bloccato quì. Vorrei sapere se con deamon lo posso "ingannare". Oppure se esiste un software che faccia al caso mio

86alessio86
25-12-2008, 21:12
anyvideo converter o super non ti converte i file??

asktomysis
25-12-2008, 21:42
anyvideo converter o super non ti converte i file??

se mi dai un link li provo

86alessio86
26-12-2008, 20:18
http://news.wintricks.it/cerca/

http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/26671/super-2008.33/