PDA

View Full Version : SMS gratis verso tutti gli operatori

sauron_x
24-12-2008, 10:39
Ciao ragazzi,

Stavo cercando un sito, purchè sia affidabile, che invii SMS gratis verso tutti gli operatori senza registrazione, sapreste consigliarmene qualcuno?

Io ne ho trovati molti, peccato che i caratteri disponibili sono pochi, più di 160 non ne ho trovati.

Non mi interessa che gli SMS siano illimitati, se lo sono tanto meglio. :D

Non sono un malato degli SMS, invio qualche SMS ogni tanto. Preferirei evitare la registrazione, perchè richiedono troppe cose molto personali, che non me la sento proprio di dargli.

Sapreste aiutarmi? :stordita:

arcino92
24-12-2008, 16:04
io conosco un programma che invia sms agli operatori vodafone il programma si chiama (xms 7), io nn l'ho mai provato, pero mi dicono che invia sms agli operatori vodafone al costo di 1 cent.

sauron_x
24-12-2008, 17:49
Si, ma a me servirebbe verso tutti gli operatori con caratteri illimitati.

sauron_x
24-12-2008, 17:50
Si, ma a me servirebbe verso tutti gli operatori con caratteri illimitati.

Sono già iscritto sul sito della vodavone e posso inviare fino a un massimo di 10 SMS al giorno solo verso vodafone.

Grazie cmq! :)

copeppe
25-12-2008, 21:00
Questo allora può essere interessante: www.aimon.it (http://aimon.it/banner_gw.php?c=c&u=NDcxOQ%3D%3D)

Questo sito permette di inviare 2 sms totalmente gratuiti al giorno verso qualunque operatore e con mittente personalizzabile! Il sito offre poi ai nuovi iscritti anche 15 crediti una tantum per sms senza pubblicità e con possibilità di invio differito.

sauron_x
26-12-2008, 11:29
Quel sito purtroppo richiede la registrazione. :(

Grazie lo stesso!

Se c'è qulache altro sito che invii sms gratis senza registrazione con abbastanza caratteri disponibili me lo segnali. :D