View Full Version : FACCIO bene se compro FIFA 09 PER PS2 ?
DIALECTIK
24-12-2008, 10:26
pURTOPPO NON HO una console di nuova generazione e vorrei comprare un giocco per gioccare quest anno ,un giocco di sport.
ho giocato l anno scorso fifa 08 e per dire la verita mi sonno divertito anche se sulla play2 sembra un po retrogaming.
adesso ho voglia di giocare a calcio .
comprare fifa 09 sara una delusione sula mitica p2 oppure ce ancora da divertirsi ??
grazie
il modo di scrivere è conforme al nick! mai visto uno più azzeccato! :rotfl:
Cmq io in prima persona non saprei darti un parere preciso...ormai gioco alla ps3 da molto tempo e penso ke sia pes ke fifa non mi piacerebbero su ps2.Aspettiamo che qualcuno ke ce l'ha posti i suoi pareri...
pURTOPPO NON HO una console di nuova generazione e vorrei comprare un giocco per gioccare quest anno ,un giocco di sport.
ho giocato l anno scorso fifa 08 e per dire la verita mi sonno divertito anche se sulla play2 sembra un po retrogaming.
comprare fifa 09 sara una delusione sula mitica p2 oppure ce ancora da divertirsi ??
grazie
se parli di grafica logicamente la ps2 ha i suoi limiti, però se ti piacciono i giochi di calcio prendi fifa;)
grazie
Sei straniero?
;25570163']Sei straniero?
BURUNDI! :rotfl:
BURUNDI! :rotfl:
Son serio, se è straniero è normale che scriva cosi', se è italiano chi gli ha dato la possibilita' di utilizzare un computer andrebbe messo in galera:O
si bon... ma se fosse straniero non avrebbe molto senso a venire a chiedere aiuto qui... mi spiego: se sono straniero vado a chiedere a chi parla la mia lingua :)
con questo non voglio dire che bisogna proibire il forum agli stranieri :asd: anche io frequento forum russi, ma lo faccio per studio :O
squall84
24-12-2008, 13:43
;25570264']...se è italiano chi gli ha dato la possibilita' di utilizzare un computer andrebbe messo in galera:O
:rotfl:
Giant Lizard
24-12-2008, 13:45
viva i giocchi di sport sulla p2 :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.