PDA

View Full Version : HD Storex 640 GB non visualizzato fra le unità disco


hli78
23-12-2008, 18:00
Ho acquistato un HD Storex multimediale, 640 GB. Subito dopo il collegamento è visualizzato "nuovo hardware trovato", ecc....
L'HD è presente nell'elenco Unità Disco di Gestione Periferiche come "811 ATA/ATAPI Device USB Device" però non è visibile in Risorse del computer fra l'elenco delle unità disco, quindi non posso accedervi.
C'è chi parla di inizializzazione però:
su Risorse del Computer, Gestione poi nella voce Archiviazione, Gestione Disco non è presente l'unità da inizializzare / formattare.

Suggerimenti?
GRAZIE!!!!

Franz.
23-12-2008, 19:39
Ho acquistato un HD Storex multimediale, 640 GB. Subito dopo il collegamento è visualizzato "nuovo hardware trovato", ecc....
L'HD è presente nell'elenco Unità Disco di Gestione Periferiche come "811 ATA/ATAPI Device USB Device" però non è visibile in Risorse del computer fra l'elenco delle unità disco, quindi non posso accedervi.
C'è chi parla di inizializzazione però:
su Risorse del Computer, Gestione poi nella voce Archiviazione, Gestione Disco non è presente l'unità da inizializzare / formattare.

Suggerimenti?
GRAZIE!!!!

Ciao hli78, e benvenuto su hardware upgrade. :)
Magari dicci con precisione Marca e Modello del tuo apparato, considera che il mercato offre un infinità di prodotti del genere, e non tutti sono conosciuti/rinomati.
Dicci anche come hai collegato l'apparecchio al pc (penso che tu l'abbia collegato tramite USB). :)

hli78
23-12-2008, 21:11
Grazie, il modello è mpix 358HD, trovi maggiori info sul sito della storex (.eu), comunque sì il collegamento è tramite USB.
Al momento non posso fare altro che riportarlo nel punto vendita...dopo le feste...