PDA

View Full Version : [Ve+dintorni]Cerco SE xperia 1 in condizioni impeccabili

dedalos1
23-12-2008, 18:57
con dotazione di serie e scontrino e prezzo come da regolamento.

dedalos1
25-12-2008, 12:54
sempre alla ricerca

dedalos1
27-12-2008, 14:44
sempre alla ricerca

up

Lord Charon
28-12-2008, 09:12
Allora, mi sono iscritto al forum per poterti rispondere.

Vendo X1 silver, no brand, 2 mesi di vita (scontrino 6 nov 2008 da Livolsi on line -promozione X1 anticipa i tempi-), completo di Garmin (mai installato) su scheda 512Mb, più altra scheda da 8 Gb.
Il telefono è in condizioni perfette, non ha segni di usura, è stato usato pochissimo, gli accessori (Cd, depliant) non li ho neanche aperti, ho solo usato una volta le cuffie per testare la radio e la qualità sonora della chiamata a filo.
E' praticamente pari al nuovo. Prezzo di vendita: 500€ + spese spedizione a tuo carico.
Il telefono è ottimo, ma la mia vendita è legata solo al fatto che lo schermo è troppo piccolo (come dimensioni, ma come risoluzione è da wow!) per le mie esigenze personali.
Se hai bisogno, ti posso inviare foto via mail.

Lord Charon
28-12-2008, 09:13
Post doppio

dedalos1
28-12-2008, 12:27
Allora, mi sono iscritto al forum per poterti rispondere.

Vendo X1 silver, no brand, 2 mesi di vita (scontrino 6 nov 2008 da Livolsi on line -promozione X1 anticipa i tempi-), completo di Garmin (mai installato) su scheda 512Mb, più altra scheda da 8 Gb.
Il telefono è in condizioni perfette, non ha segni di usura, è stato usato pochissimo, gli accessori (Cd, depliant) non li ho neanche aperti, ho solo usato una volta le cuffie per testare la radio e la qualità sonora della chiamata a filo.
E' praticamente pari al nuovo. Prezzo di vendita: 500€ + spese spedizione a tuo carico.
Il telefono è ottimo, ma la mia vendita è legata solo al fatto che lo schermo è troppo piccolo (come dimensioni, ma come risoluzione è da wow!) per le mie esigenze personali.
Se hai bisogno, ti posso inviare foto via mail.
A 530 si trova nuovo. Se Porti il prezzo a quello da regolamento ne possiamo parlare, io ti offro 450 spedito.

Lord Charon
28-12-2008, 14:42
Hai ragione, la mia richiesta iniziale non rispettava il regolamento (che ora ho letto). La mia richiesta è di un totale spedito di 470€.
Ecco la ragione del prezzo:
Prezzo più basso attualmente sul web: 539€ (X1 + Garmin ma senza scheda aggiuntiva da 8 Gb), e col rapporto di 1,2, il prezzo di vendita da regolamento diventa: 449€.
Scheda 8 Gb (classe 2): circa 15€, e nel rapporto da 1,2, il prezzo diventa: 13€.
Totale per vendita: 449€ + 13€ = 462€.
Mettici ancora la spedizione con paccocelere3 (9,10€) ed assicurazione (2,75€), ottieni come spesa: 11,85€, arrotondiamo pure ad 11€.
Totale vendita+s.s:462+11=472€.

Ecco, se arrivi a 470€, se ne può parlare.
Tengo a precisare che oltre che qui, sto cercando di venderlo anche su altri canali.
Se hai altre domande, posso rispondere.
Due cose sul telefono:
1-il vivavoce è basso (leggendo in giro le recensioni è così per scelta, non per un difetto tecnico del mio), praticamente si sente decentemente in stanza, mentre in auto (andando) è già difficile sentire il segnale di libero mentre stai chiamando qualcuno.
2-per la garanzia-scontrino ho il foglio originale scannerizzato su file .pdf comprovante l'acquisto da Livolsi: ne ho stampato 2 copie. Tengo a precisare che lo scontrino, originale o fotocopia, non ha distinzioni per Livolsi. Inoltre ho anche il file .pdf comprovante la spedizione (non è a mio nome, però, in quanto non è stato ordinato da me).

dedalos1
28-12-2008, 14:46
Modalità di pagamento?

Lord Charon
28-12-2008, 14:57
Penso che il modo più veloce (per me) sia il bonifico bancario.
Il contrassegno lo eviterei, non l'ho mai usato e non mi da l'idea giusta di affidabilità (anche perchè non si ha un controllo diretto).
Se hai altri canali..., ma attraverso il bonifico non dovrebbero esserci problemi.

dedalos1
28-12-2008, 15:01
ti ho chiesto le modalità di pagamento

Lord Charon
28-12-2008, 15:08
Concordato il prezzo finale e gli ultimi particolari (domande o altro),
ti invio l'iban via mail per il bonifico.
Tu lo effettui (esempio domani mattina), appena lo vedo attraverso la mia banca (in genere in giornata), vado alla posta e spedisco con paccocelere3 ed assicurata.

dedalos1
28-12-2008, 19:08
Accordo raggiunto, si può chiudere grazie ed auguri di un felice 2009 a tutti.