PDA

View Full Version : Eizo F730, Philips 109P20 o SONY CPD-E400 ?

NaNu Gurthu
12-01-2002, 18:51
sono un grafico in erba,appassionato di modellazione 3d(sto cercando di
imparare 3ds max4),e inoltre faccio uso abitualmente di autocad e similari,
per lo studio (Architettura) e il lavoro(lavoro in uno studio cartografico
con map5).
inoltre mi piace anche giocare un po' a tutti i tipi di giochi, 3d e
non.....questo per definire che tipo di utente sono,cioè...utilizzo quasi a
tutto tondo del monitor che voglio andare a comprare :)
ora, visto che purtroppo non ho tutti quei soldi per comprarmi un 21pollici
biturbo,ho spulciato in giro e ho trovato 3 modelli 19pollici,fra i quali
vorrei scegliere :
1) Eizo F730 , non ho trovato molti commenti,nel senso meramente estetico è
una chiavica,ma conosco l'ottima fama della marca...

2)Philips 19'' 109P20 Brilliance Real Flat , mi pare un grande acquisto,
tonnellate di commenti sulla rete, e tutti o quasi entusiastici...

3)SONY 19'' CPD-E400 (in un sito lo marchiano come -E400E , si sono
sbagliati loro,o c'è anche questo modello?), questo è un po' un punto
interrogativo, alcuni dicono che è un gran monitor, altri dicono che è
veramente una schifezza, soprattutto per uso cad....

ora come ora sarei portato per il philips, pero' ho ancora troppe poche
info, troppi pochi commenti....vorrei essere strasicuro de mio
acquisto,visto che io non me ne intendo molto (fino ad oggi ho avuto solo un
monitor,un ibm 17pollici G70,glorioso...e vecchio;) , e al lavoro ne ho uno
Fujitsu che mi fulmina gli occhi doppo 10minuti....argh), e deve essere un
acquisto duraturo,e di qualità insomma!!
se conoscete altri monitor dei quali siete assolutamente certi della
qualità,sempre in quella fascia di prezzo, o anche un po' di più(diciamo fino a 1.400 mila lire....),consigliate pure, ma soprattutto spero che mi
chiariate quale è il migliore fra i tre che ho elencato...grazie!!!!