View Full Version : BUON NATALE E SERENO ANNO NUOVO!!
iasudoru
23-12-2008, 12:36
E vabbè che siamo peggio dei mercanti nel tempio, sempre a caccia dell'affare, ma siamo ormai arrivati alla vigilia e nessuno che abbia ancora fatto il tread degli auguri????
Tanti auguri di buone feste e di un ottimo 2009 per tutti noi e oer tutti i nostri cari.
Per i mod: mi autosegnalo...Se mi dovete sospendere, perfavore non dieci giorni come l'ultima volta....
:)
lele2004
23-12-2008, 12:38
auguri a te e tutti :)
Hai ragione!
Tanti auguri anche a te e agli altri membri del forum!:)
Non preoccuparti che i mod capiranno...almeno spero...:Prrr:
Bravo! l'anno scorso lo aprii io il tread di auguri del mercatino... ed è doveroso!
LO DOVREBBE SPONSORIZZARE LE POSTE ITALIANE CON I COLLI CHE CI MAGIANO e PER OGNI EURO CHE CI PRENDONO A "RICARICA POSTEPAY!!!""
AUGURI A TUTTO IL FORUM, A QUELLI CON CUI HO TRATTATO E A QUELLI CHE HO, INVOLONTARIAMENTE, BIDONATO (eh sì... talvolta mi metto in coda e poi mi scordo..)
AUGURISSIMI A TUTTI !!!!!!!!!
per me sarà un natale di merda
mia sorella è morta il 23/02/2008
è non ho proprio un cazzo da festeggiare
auguri a voi
In coda per gli auguri spediti in j1! :muro:
Tanti auguri a tutti!
caurusapulus
23-12-2008, 12:49
Ovviamente auguri a tutti :sofico:
salsero71
23-12-2008, 12:51
auguri a voi
...io, se vedi la mia firma sono in lutto da aprile 2007, ed è appena morta la zia preferita di mia moglie (in 2 mesi un cancro al fegato se l'è portata via :muro: ), non ho voglia di festeggiare ste cazzo di feste comandate (e già ne avevo poca prima, in quanto non credente) e mi scoccia non poco fare o contraccambiare gli auguri, però spesso tocca fare "buon viso a cattivo gioco".
Ti capisco benissimo perciò ti auguro che il tempo lenisca la profonda ferita lasciata e che tu viva il ricordo nel migliore dei modi e consapevole dell'amore che vi univa.
Un abbraccio, Michele. ;)
auguri a tutti e un pensiero particolare a chi nn lo festeggiera per le brutte cose ke possono capitare nella vita,una preghiera anke per voi!
buone feste e felice anno nuovo a tutti!:angel:
Mio padre è morto il15/04/07,e il fatto di fare gli auguri o cmq festeggiare un momento di lieta con i parenti o amici non stona assolutissimamente.The life goes on,ad una fine ce sempre un altro inizio,quindi anche se siamo giu' di morale dobbiamo farci del bene e cercare di cogliere le cose che ci fanno stare meglio,come l'amore per gli altri cari,l'amore per la vita stessa.Non dobbiamo essere negativi e arrabbiati con il mondo perchè colpiti da un evento brutto,se non ci fossero i momenti amari non si coglierebbero nemmeno quelli dolci della vita.
RAGAZZI UN AUGURIO A TUTTI!!!
Tonetz93
23-12-2008, 13:40
Auguri di buon Natale a tutti!
E che possa essere un anno migliore.
Mio padre è morto il15/04/07,e il fatto di fare gli auguri o cmq festeggiare un momento di lieta con i parenti o amici non stona assolutissimamente.The life goes on,ad una fine ce sempre un altro inizio,quindi anche se siamo giu' di morale dobbiamo farci del bene e cercare di cogliere le cose che ci fanno stare meglio,come l'amore per gli altri cari,l'amore per la vita stessa.Non dobbiamo essere negativi e arrabbiati con il mondo perchè colpiti da un evento brutto,se non ci fossero i momenti amari non si coglierebbero nemmeno quelli dolci della vita.
RAGAZZI UN AUGURIO A TUTTI!!!
fai una cosa...
dillo a mio padre e mia madre che bisogna andare avanti....
che è bello festeggiare
che bisogna avere l'amore per la vita
dillo a mia madre e mio padre che non devono essere negativi e arrabbiati
dillo a mia madre e mio padre che devono cogliere i momenti dolci della vita...dillo
ahhhhh cmq W gesù e i santi
dariox am2
23-12-2008, 13:53
è nei momenti difficili che bisogna cogliere il lato positivo.....certo se non fosse difficile allora che momenti difficili sarebbero? non ci sono riuscito personalmente, ma se qualcuno ci riesce allora supererà molto meno dolorosamente questi momenti...auguri a tutti ragazzi, buone feste e buon mercatino 2009!
IloveNAPLES
23-12-2008, 13:55
UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI LA SEZIONE MERCATINO.. A TUTTO IL FORUM.. A TUTTI QUELLI CHE SONO IN CERCA DELL'AFFARE.. A TUTTI QUELLI CHE CERCANO SEMPRE DI TRATTARE.. A TUTTI QUELLI CHE SALTANO LE CODE.. A TUTTI QUELLI CHE SONO AL PC 24 ORE AL GIORNO CHE HANNO GLI OCCHI LUMINESCENDI!.. A TUTTI!!! AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!
E SPERIAMO IN UN NUOVO ANNO! ALMENO SUL LATO DELLA SALUTE!
bosstury
23-12-2008, 13:58
ragazzi mi dispiace molto per voi, anche se non ci conosciamo sono sempre cose brutte da leggere, la scomparsa di qualcuno a noi caro!
vi auguro lo stesso buone feste, anche se non saranno buone e speriamo che nel 2009 la vita riprenda normalmente!
Auguri a tutti!
è nei momenti difficili che bisogna cogliere il lato positivo.....certo se non fosse difficile allora che momenti difficili sarebbero? non ci sono riuscito personalmente, ma se qualcuno ci riesce allora supererà molto meno dolorosamente questi momenti...auguri a tutti ragazzi, buone feste e buon mercatino 2009!
mi spieghi qual'è il lato positivo di perdere un parente?
ma ragazzi su.....
il dolore è proprio, di ognuno di noi e NESSUNO può permettersi di dire nulla se il dolore non l'ha provato sulla sua pelle
io da quando ho perso mia sorella che, tra parentesi, oggi compiva 36 anni, non riesco a trovare piu momenti positivi in nessuna cosa...a tal punto che manco ci provo piu...tanto alla fine non conta niente non conta nulla
conta solo che mia sorella non c'è piu e noi siamo una famiglia distrutta.
Dal thread degli auguri ai "mercanti"... al thread dove si litiga come in Piazzetta...
Il peggio è sopravvivere ai proprio cari, ma d'altra parte bisogna occuparsi più dei vivi che dei morti...
...e Auguri a tutti! che ce n'è sempre bisogno!
mosquita
23-12-2008, 14:09
@ilcalmo
Io ti auguro comunque un Buon Natale e un Felice 2009, anche se per te non conta niente!!!
Come a tutti i ragazzacci del forum.
Mosq
io vi posso solo augurare
di non sentirmi come mi sento io
affanxulo il natale
e affanxulo pure capodanno.
e l'unica cosa che chiedo a BABBO NATALE : e di levarmi da mezzo pure a me.
La scomparsa di una persona cara è sempre un evento doloroso!
Anche a me quest'anno è accaduto, meno male che è arrivato un piccolino, nato prematuramente :mad: ,dopo soli 6 mesi e mezzo di gravidanza, con i suoi 2 chili, tutto intubato, ha lottato sin dal primo giorno per sopravvivere ed ora in perfetta salute, festeggia con noi il suo primo Natale!:angel:
Buone feste a tutti!:)
paolo.guidx
23-12-2008, 14:26
mi spieghi qual'è il lato positivo di perdere un parente?
ma ragazzi su.....
il dolore è proprio, di ognuno di noi e NESSUNO può permettersi di dire nulla se il dolore non l'ha provato sulla sua pelle
io da quando ho perso mia sorella che, tra parentesi, oggi compiva 36 anni, non riesco a trovare piu momenti positivi in nessuna cosa...a tal punto che manco ci provo piu...tanto alla fine non conta niente non conta nulla
conta solo che mia sorella non c'è piu e noi siamo una famiglia distrutta.
Non penso che tua sorella sia felice nel vedere te e la tua famiglia ridotti così, piangere i propri cari è giusto, ma poi bisogna ricordarli, vivere e voler bene a chi è ancora accanto a noi. I tuoi genitori possono voler bene ancora a te.
Ti faccio tanti auguri, buon 2009, nella speranza che sia migliore dell'anno che hai appena trascorso.
Rhadamanthis
23-12-2008, 14:27
Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo da parte del Rhada
segue
Non avevo letto cosa ti è capitato amico mio, non ci sono parole x descrivere quello che stai passando..........sentite condolianze x un amico, di cuore..........
Non penso che tua sorella sia felice nel vedere te e la tua famiglia ridotti così, piangere i propri cari è giusto, ma poi bisogna ricordarli, vivere e voler bene a chi è ancora accanto a noi. I tuoi genitori possono voler bene ancora a te.
Ti faccio tanti auguri, buon 2009, nella speranza che sia migliore dell'anno che hai appena trascorso.
non è cosi facile, cmq grazie.
maccioni
23-12-2008, 14:49
non è cosi facile, cmq grazie.
non ti auguro buon natale dato che non sei credente ma ti auguro di cuore di riuscire a sopportare il dolore e andare avanti. già il fatto che tu condivida con altri il tuo dolore è un buon segno.:)
non ti auguro buon natale dato che non sei credente ma ti auguro di cuore di riuscire a sopportare il dolore e andare avanti. già il fatto che tu condivida con altri il tuo dolore è un buon segno.:)
grazie 1000
hai capito il problema, grazie davvero.
salsero71
23-12-2008, 15:05
grazie 1000
hai capito il problema, grazie davvero.
Che capisce lo stato d'animo? Il dolore è insopportabile, ancora oggi mi mancano tantissime cose di mia mamma che non potranno mai essere sostituite, neanche dalla presenza di mia moglie (sposi dal 18 ottobre scorso), dei miei nipoti, delle mie sorelle, di mio padre, di cognati e zie... ... ...
L'ho portata in giro per ospedali per quasi 12 anni però a neanche 57 anni (e ne dimostrava 10 in meno quando non stava male) mi è stata tolta.
Avrei dato e darei qualunque cosa... :cry:
Vabbè scusatemi vado troppo in là, volevo solo darti il mio appoggio e ti capisco, come capisco i tuoi genitori e chi mi conosce sa che ogni volta dico: "gnancora pasae no se ste ca$$o de feste???" penso che l'abbia capito ;)
Che capisce lo stato d'animo? Il dolore è insopportabile, ancora oggi mi mancano tantissime cose di mia mamma che non potranno mai essere sostituite, neanche dalla presenza di mia moglie (sposi dal 18 ottobre scorso), dei miei nipoti, delle mie sorelle, di mio padre, di cognati e zie... ... ...
L'ho portata in giro per ospedali per quasi 12 anni però a neanche 57 anni (e ne dimostrava 10 in meno quando non stava male) mi è stata tolta.
Vabbè scusatemi vado troppo in là, volevo solo darti il mio appoggio e ti capisco, come capisco i tuoi genitori e chi mi conosce sa che ogni volta dico: "gnancora pasae no se ste ca$$o de feste???" penso che l'abbia capito ;)
ho capito si, la mia morosa è mestrina.
auguri a voi
mi dispiace :(
cmq la mia nonnina è morta il 3/10/2008...che merda di natale...infatti manco l'albero abbiamo fatto in casa:(
BUONE FESTE A TUTTI...
doom3.it
23-12-2008, 15:17
Auguri a tutti e' Buon affari.
Felici auguri a voi tutti , anche da parte mia.
mi dispiace :(
cmq la mia nonnina è morta il 3/10/2008...che merda di natale...infatti manco l'albero abbiamo fatto in casa:(
BUONE FESTE A TUTTI...
condoglianze.
e poi mi son dimenticato di dirti
che sono super d'accordo con te.....per tutto il tuo post.
Auguri a tutti....a chi soffre e a chi è felice!!!!
BUON NATALE
salsero71
23-12-2008, 15:37
e poi mi son dimenticato di dirti
che sono super d'accordo con te.....per tutto il tuo post.
...un abbraccio forte forte e se mai passi dalle mie parti: litorale del Cavallino Treporti (dopo Jesolo), manda un pvt che ci conosciamo.
Michele.;)
La sofferenza sebbene faccia parte della vita è un elemento che tutti noi vorremmo non ci fosse è uno stato d'animo che tutti non vorrebbero provare, non c è dubbio.
questo natale, anche se per me è un giorno come tanti ma che ha un nome rispetto ai tanti, non lenirà le sofferenze di nessuno, il capodanno nemmeno.
sarà il tempo e la buona volontà a farlo.
buone feste a tutti e felice 2009 nella speranza che il tempo si prenderà le sofferenze e i mali e che lasci spazio a un pò piu di felicità.
Andrea
E vabbè che siamo peggio dei mercanti nel tempio, sempre a caccia dell'affare, ma siamo ormai arrivati alla vigilia e nessuno che abbia ancora fatto il tread degli auguri????
Tanti auguri di buone feste e di un ottimo 2009 per tutti noi e oer tutti i nostri cari.
Per i mod: mi autosegnalo...Se mi dovete sospendere, perfavore non dieci giorni come l'ultima volta....
Diciamo che il thread è stato aperto con leggero anticipo, ma dato che siamo quasi al traguardo i Mods a questo giro ti perdonano :p
Visto che ci sono .... BUON NATALE a tutti :)
PS: metto in rilievo così il messaggio arriva a tutti :) .. una volta ogni tanto in rilievo può starci pure qualcosa di positivo, non è che devono per forza esserci solo casini :)
taleboldi
23-12-2008, 15:52
Buon Natale a tutti
BEh ragazzi il dolore è personale,il modo di vivere è personale, Il proprio pensiero lo si esprime in maniera personale.Se viene a mancare una persona ovviamente soffri,ci stai male;ma puoi vivere in agonia per tutta la vita e piangerla?Si nace e si muore,come detto prima ognuno di noi segue un percorso,e quando è arrivato il tuo momento devi fermarti!non mi sembra nemmeno giusto prendersi la libertà di dire che chi non vive sulla prorpia pelle non puo' capire,perchè fare termini di paragone sulle problematiche della vita non è carino,come anche permettersi di dire che i problemi e i dolori hanno piu' importanza se dovuti da una certa cosa,rispetto che da un altra.Lo stare male ti fa stare male,stop!quello che per me potrebbe essere un grande problema,per un altra persona potrebbe essere una cavolata,e viceversa.Tutti abbiamo la sensibilità di capire,ma non l'esperienza del vissuto,e criticare gli altri perchè non hanno mai avuto la sfortuna di vivere un problema non dovrebbe essere fatto,nemmeno come come NON augurio,perchè e' come dare dell'insensibile ad una persona che prova a comprendere.Ve lo dice umilmente un ragazzo che come detto prima ha perso il padre in età giovane,e che si è visto crollare di colpo le proprie sicurezze e tutto cio' che prima considerava scontato.Di colpo sono cresciuto o sono stato costretto a sacrificare determinate cose per adempiere alla responsabilità che prima erano di mio padre.Ragazzi siamo positivi,è duro farlo,ma solo cosi si superano i problemi,la negatività non risolve nulla.
|Extreme_Hardware|
23-12-2008, 16:56
Merry Christmas
buon tutto a tutti e coraggio a chi resta.
ci vuole tanto carattere a tirare avanti in generale,visti i tempi....
cmq rimane un 3d di auguri e che auguri siano!!!!:) :)
BEh ragazzi il dolore è personale,il modo di vivere è personale, Il proprio pensiero lo si esprime in maniera personale.Se viene a mancare una persona ovviamente soffri,ci stai male;ma puoi vivere in agonia per tutta la vita e piangerla?Si nace e si muore,come detto prima ognuno di noi segue un percorso,e quando è arrivato il tuo momento devi fermarti!non mi sembra nemmeno giusto prendersi la libertà di dire che chi non vive sulla prorpia pelle non puo' capire,perchè fare termini di paragone sulle problematiche della vita non è carino,come anche permettersi di dire che i problemi e i dolori hanno piu' importanza se dovuti da una certa cosa,rispetto che da un altra.Lo stare male ti fa stare male,stop!quello che per me potrebbe essere un grande problema,per un altra persona potrebbe essere una cavolata,e viceversa.Tutti abbiamo la sensibilità di capire,ma non l'esperienza del vissuto,e criticare gli altri perchè non hanno mai avuto la sfortuna di vivere un problema non dovrebbe essere fatto,nemmeno come come NON augurio,perchè e' come dare dell'insensibile ad una persona che prova a comprendere.Ve lo dice umilmente un ragazzo che come detto prima ha perso il padre in età giovane,e che si è visto crollare di colpo le proprie sicurezze e tutto cio' che prima considerava scontato.Di colpo sono cresciuto o sono stato costretto a sacrificare determinate cose per adempiere alla responsabilità che prima erano di mio padre.Ragazzi siamo positivi,è duro farlo,ma solo cosi si superano i problemi,la negatività non risolve nulla.
bravo max,complimenti,quoto in pieno.
penso anche io così come hai detto te.....breve e conciso.:O
auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiii;)
cristianobon70
23-12-2008, 17:29
auguroni a tutti anche da parte mia e speriamo che l'anno prossimo i "furboni" siano in diminuzione :)
Arkhan74
23-12-2008, 18:14
Auguri a tutti!
[Vdd]Gabrieletor
23-12-2008, 18:38
auguri a tutti e magari pensate che non solo quelli che lo dicono hanno avuto delle perdite magari anche altri hanno avuto questo tipo di problemi e cmq non cercano di rovinare le feste agli altri.
certo il dolore è dolore e tutto quello che volete.. lo so bene. ma stare male è inutile bisogna solo vedere le cose positive della vita senno una bella pietra al collo un ponte e via..... ma non credo sia questa la soluzione no?
BUON NATALE CON PAGAMENTO POST PROVA SOTTO I 1000 POST
;)
nonostante non abbia concluso una sola trattativa in utto l'anno...
vi ho sempre osservati e a dir la verità qualcosa non mi è piucito!
cmq
Auguri a tutti di un felice Natale
e che l'anno nuovo porti un po' di serenita in più
ciao
markmn89
23-12-2008, 19:40
Auguri di buon Natale a tutti gli utenti del forum!! :D
e felice anno nuovo :)
Alessio.16390
23-12-2008, 20:24
Angurie a tutti :cincin:
gigino85
23-12-2008, 20:33
anche io auguro a tutti un buon natale.
Un abbraccio sentito va incece alle persone che stanno male.
al 2009 ragazzi...
Gabrieletor;25563578']auguri a tutti e magari pensate che non solo quelli che lo dicono hanno avuto delle perdite magari anche altri hanno avuto questo tipo di problemi e cmq non cercano di rovinare le feste agli altri.
certo il dolore è dolore e tutto quello che volete.. lo so bene. ma stare male è inutile bisogna solo vedere le cose positive della vita senno una bella pietra al collo un ponte e via..... ma non credo sia questa la soluzione no?
BUON NATALE CON PAGAMENTO POST PROVA SOTTO I 1000 POST
;)
complimenti anche tu entri nel club degli utenti ignorati cosi le minkiate che dici non le vedrò mai piu
Auguri a tutti ragazzi !!! :)
@ilcalmo: anni fa persi una zia a me molta cara, praticamente una seconda mamma.E' una ferita che mi porto ancora dietro, anche se non ci conosciamo ti sono vicino...un abbraccio
mirmeleon
23-12-2008, 22:43
Tantissimi Auguroni a tutti e che sia un 2009 bellissimo alla faccia dei nostri governanti.....
:fagiano: :fagiano: :) :D
Salvatore Caligiuri
23-12-2008, 23:52
Un sereno Natale a tutti.
Salvatore
Felice Natale e un sereno e soddisfacente 2009 a tutti! :)
nemodark
24-12-2008, 00:37
Auguri di buone Feste a tutti i frequentatori della sezione mercatino, inoltre auguro a tutti, che il 2009 sia migliore dell'anno che sta per finire(è stato un anno talmente sfigato che non oso nominarlo :muro: ). :cincin:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutti :)
kolzig12
24-12-2008, 08:09
Concordo pienamente. Speriamo in meglio un pò per tutti (non solo per pochi).
Auguri a tutti onesti e meno!
klzg12
Bobosassa
24-12-2008, 08:32
affanxulo il natale
Luca,non offenderti,ma in nome dell'amicizia che si è creata tra noi sul mercatino,ti auguro buon natale e spero,pian piano,tu riesca a superare questo periodo delicatissimo.
Auguri a te,ai tuoi ed anche a tua sorella che di sicuro da lassù non vorrebbe vederti in queste condizioni,ma ti capisce.
Auguri a tutti ragazzi,buone feste!!!
Luca,non offenderti,ma in nome dell'amicizia che si è creata tra noi sul mercatino,ti auguro buon natale e spero,pian piano,tu riesca a superare questo periodo delicatissimo.
Auguri a te,ai tuoi ed anche a tua sorella che di sicuro da lassù non vorrebbe vederti in queste condizioni,ma ti capisce.
Auguri a tutti ragazzi,buone feste!!!
Grazie Bobo
sei un amico. :)
Likn'_ùs
24-12-2008, 09:20
Auguri a tutti, ai belli a ai brutti.....:ciapet: :ciapet: :D
fdadakjli
24-12-2008, 09:29
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI...
oldfield
24-12-2008, 09:44
affanxulo il natale
Luca, non prenderla in questo modo! sicuramente i cari che ti sono mancati,non avrebbero mai voluto, che tu potessi trascorrere le festività ,disprezzando la vita tua stessa.
Ascolta un tuo "VECCHIO" amico ,che di tragedie ne ha passate dalla nascita!non prenderla così,perchè il ciclo della vita non puoi cambiarla,ne tu ne chicchessia.
E' vero che durante queste feste,tutti(facendo finta!)diventano tutti + buoni,ma.......la persona non può cambiare,la sua personalità "SOLO" in questi giorni.
Pertanto.......su' con la vita!!!;)
Intanto ne approfitto anch'io,e faccio i migliori auguri a tutti voi,che frequentate questo forum,che ormai è diventata una comunità! e come tutte le comunità c'è bisogno di rispetto,verso tutti i frequentatori,anche quando succedono delle incomprensioni.
Un buon NATALE ED UN FELICE 2009 a tutti gli iscritti,ed un grazie anche ai moderatori,
che fanno un lavoro poco riconosciuto,ma utile per il rispetto delle regole.
BEPPE
wolfnyght
24-12-2008, 09:44
Auguroni a tutti di buon natale e buon fine anno!
Tanti Auguri di BUON NATALE a tutti.
Auguro buone feste a tutti...
e allo stesso tempo auguro buone trattative;)
giubenez
24-12-2008, 12:21
AUGURI A TUTTI e
VIVA QUELLA CHE FINISCE PER NO!!
Tanti Auguri di Natale e un Felice 2009
Emozioni55
24-12-2008, 13:47
Ciao a tutti,
ricambio a voi i miei migliori AUGURI per un FELICE " NATALE "
un BUON " FINE ANNO " ed un MIGLIORE " 2009 ".
The_Saint
24-12-2008, 13:47
BUONE FESTE A TUTTI!!! :)
giovannilagna
24-12-2008, 15:50
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!!
andrea(vr)
24-12-2008, 15:51
AUGURI
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI :p
Mauri1971
24-12-2008, 16:04
auguro a tutti voi un sereno natale.
alfaseti
24-12-2008, 16:06
BUONE FESTE A TUTTI:D
rebagliatiedilio
24-12-2008, 17:49
auguri a tuttala grande famiglia di hw..... è una frase scontata lo so e molte volte la si dice senza pensarci ma davvero auguri con tutto il cuore.... condivido il vostro dolore .. non sapete quanto... auguri a tutti!!!!
nick8640
24-12-2008, 17:59
TANTI AUGURONI DI BUONE FESTE A TUTTI :D
Bhairava
24-12-2008, 20:42
Auguri e buon Natale a tutti quelli che credono in questa ridicola ricorrenza pseudoreligiosa.
Non massacrate troppi agnelli, la pasta è sufficiente.
THE MATRIX M+
24-12-2008, 22:46
Auguri a tutti!! ma che siano auguri di pace e serenità per un 2009 migliore.
Auguri a tutti!! ma che siano auguri di pace e serenità per un 2009 migliore.
Famiglia e lavoro aggiungo
GRANDE FAMIGLIA quelli di Hwupgrade.
Ciaoooo ed Auguri
giubenez
24-12-2008, 23:00
anche se li avevo già fatti rifaccio gli auguri di buon natale....
heheh sono stato il primo in orario ;)
mosquita
24-12-2008, 23:02
Un.....fantastico 2009 a tutti!!!
Mosquita
auguri a tutti gli spammoni del thread....:doh: a tutti :sofico:
Buon Natale a tutti! :mano:
ABCcletta
24-12-2008, 23:42
Auguri :)
Oggi si fanno i veri auguri! AUGURI A TUTTI! :sofico:
hurricane69
25-12-2008, 01:05
Tanti Auguri di BUON NATALE a tutti.
Luca, non prenderla in questo modo! sicuramente i cari che ti sono mancati,non avrebbero mai voluto, che tu potessi trascorrere le festività ,disprezzando la vita tua stessa.
Ascolta un tuo "VECCHIO" amico ,che di tragedie ne ha passate dalla nascita!non prenderla così,perchè il ciclo della vita non puoi cambiarla,ne tu ne chicchessia.
E' vero che durante queste feste,tutti(facendo finta!)diventano tutti + buoni,ma.......la persona non può cambiare,la sua personalità "SOLO" in questi giorni.
Pertanto.......su' con la vita!!!;)
Intanto ne approfitto anch'io,e faccio i migliori auguri a tutti voi,che frequentate questo forum,che ormai è diventata una comunità! e come tutte le comunità c'è bisogno di rispetto,verso tutti i frequentatori,anche quando succedono delle incomprensioni.
Un buon NATALE ED UN FELICE 2009 a tutti gli iscritti,ed un grazie anche ai moderatori,
che fanno un lavoro poco riconosciuto,ma utile per il rispetto delle regole.
BEPPE
UN AUGURIO PARTICOLARE A VOI DUE, E UN AUGURIO SPECIALE A TUTTI VOI FREQUENTATORI E MODERATORI...:sofico:
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI ...:cincin:
Buon Natale e buon 2009 a tutti!!!
Beh,che dire, dopo la separazione mi faccio il mio primo Natale solo.......meno male ci siete voi che tenete compagnia.
Auguroni a tutti!
E tu chi cazzo saresti vestito di rosso con il cappello???
Come hai detto???
Che pacco voglio?!?Ma ti sei fumato il cervello......e chi ti credi di essere Max Giusti?!!......................................................................:sofico:
maxmix65
25-12-2008, 08:37
:D Auguri a tutti
tanti auguri a tutti!!! :cincin:
walter sampei
25-12-2008, 13:54
tanti auguri di buon natale a tutti voi :)
(intanto sto facendo punteggi record al pandoromark :sofico: )
alphacentauri87
25-12-2008, 13:59
Auguri di un Buon Natale a Tutti Voi del Forum!!!! :sofico:
Sylvester
25-12-2008, 14:22
Augurissimi di buon Natale e buone feste a tutti gli amici del forum :D !!!!!
Auguroni!!! Buon Natale:)
Auguri a tutti! Buon Natale! :D
tanti auguri di buon natale a tutti voi :)
(intanto sto facendo punteggi record al pandoromark :sofico: )
AZZ! non ci avevo pensao al pandoroMark... buona questa...! :sofico:
berger81
25-12-2008, 16:47
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti.
walter sampei
25-12-2008, 19:09
AZZ! non ci avevo pensao al pandoroMark... buona questa...! :sofico:
buono si, specie quello alla cioccolata... il problema e' che adesso non mi muovo altro :sofico:
CoolBits
25-12-2008, 19:18
Auguri!!! Buon Natale e buone feste a tutti.
Eagle_76
25-12-2008, 19:18
un Felice Natale a tutti voi
Antonio
coda con scambio a mano ma anche spediti vanno bene :D
Tanti auguri di buon natale a tutti (anche se un pò in ritardo :p )
Buon Natale e Buon Anno a tutti :)
magnavox
26-12-2008, 14:10
Affettuosi auguri a tutto il forum! ;)
deviljack2
26-12-2008, 16:28
Tanti auguri a Gesù !!! + 2008!!!
a parte gli scherzi, tanti auguri a tutti i membri di hw!
fybpeppe
26-12-2008, 17:14
Tantissimi auguri a tuttiiiiiiiiiiiii buone feste!
skywalker71
28-12-2008, 18:15
Anche se con ritardo...............
Buone feste a tutti
L'anno scorso ero stato molto piu veolce negli auguri... vabè in ritardo ma comunque
AUGURI A TUTTI
firefox73
28-12-2008, 20:04
Tanti carissimi auguri a tutti!
Buone feste!
Evangelion01
29-12-2008, 11:14
Coda a mano per gli auguri... :D
Tantiiiiiiii auguriiiiiiiiiii a tutti gli utenti di questo gran bel forum :D
falconfab
30-12-2008, 11:57
Tanti auguri a tutti voi!
che il nuovo anno
vi dia :
tutto quello che aspettate
tutto quello per cui avete combattuto
tutto quello che sperate
tutto quello che vi manca e anche quello che non vi manca...
tutto ciò in cui credete e anche tutto ciò a cui non credete.
Che il nuovo anno vi porti:
felicità,fortuna e pace
AUGURI.
spaziogiov
30-12-2008, 13:35
AUGURI E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI:yeah:
palli.90
30-12-2008, 13:39
quoto tt
gigarobot
30-12-2008, 16:17
mi ricordo quando x fare gli auguri a persone amiche bastava recarsi in parrocchia o al bar sotto casa, ricordo quando andavo a buon principio d'anno e buona fine, casa a casa x raccimolare qualcosa, ora è internet che ci avvicina un po' tutti, chi con il suo dolore chi con dubbi e chi è positivo con la vita, non ricordo chi lo ha detto che la vita è un grande palcoscenico, e ognuno fa' la sua parte.
CON QUESTO AUGURO A TUTTI UN FINE D'ANNO ALLA GRANDE E UN NUOVO ANNO MIGLIORE DI QUESTO CHE PROBLEMI NE HA PORTATI IN OGNI CASA
Oscar.
fdadakjli
30-12-2008, 16:21
ormai siamo agli sgoccioli... :asd:
BUON 2009 A TUTTI :cincin:
salvonline2000
31-12-2008, 15:44
auguroni al popolo di hw upgrade e a tutti i loro cari
mi associo con il mio
Buone feste a tutti
....... come dice quello della mezzanotte coi capelli lunghi ...."piano piano, poco poco"
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cincin:
Tanta salute per tutti!! lavoro che non manchi (ma che non ammazzi:read: ) .... serenità e felicità.
bosstury
31-12-2008, 18:51
auguri buon 2009 a tutti
zappetta
31-12-2008, 19:30
auguri a tutti, belli e brutti
resteganto
31-12-2008, 20:55
Auguri a tutti di un felice 2009 :D
direi che questo thread può essere chiuso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.