PDA

View Full Version : [CT + SPED ]Sapphire 3870 PCI-E 512MB Rossa

darios81
23-12-2008, 00:49
Come da titolo vendo la mia 3870 della Sapphire , con 512mb di RAM on board GDDR4.
La scheda ce l'ho da un anno esatto , mai dato problemi o cose varie , ha pure il FIX del Bios per evitare che raggiunga 100% in FULL , praticamente e' una roccia.
E' la versione rossa , con il dissapatore che occupa due slot purtroppo.
Fornisco Scatolo e tutto il bundle della Sapphire , e pure garanzia residua , per la quale pero dovrete rispedire la scheda a me , in quanto la garanzia ce l'ho io presso da chi l'ho comprata.

Vendo il tutto a 80Euro

Condizioni di vendita
- Precedenza allo scambio a mano
- Precendeza al mio prezzo
- In vendita anche altrove

P.S.:se volete foto o qualunque info non esitate a dirmi che mi premuro a soddisfare le vostre richieste.

[Vdd]Gabrieletor
23-12-2008, 00:52
Come da titolo vendo la mia 3870 della Sapphire , con 512mb di RAM on board GDDR4.
La scheda ce l'ho da un anno esatto , mai dato problemi o cose varie , ha pure il FIX del Bios per evitare che raggiunga 100% in FULL , praticamente e' una roccia.
E' la versione rossa , con il dissapatore che occupa due slot purtroppo.
Fornisco Scatolo e tutto il bundle della Sapphire , e pure garanzia residua , per la quale pero dovrete rispedire la scheda a me , in quanto la garanzia ce l'ho io presso da chi l'ho comprata.

Vendo il tutto a 80Euro

Condizioni di vendita
- Precedenza allo scambio a mano
- Precendeza al mio prezzo
- In vendita anche altrove

P.S.:se volete foto o qualunque info non esitate a dirmi che mi premuro a soddisfare le vostre richieste.
spiegati meglio
interessato cmq

darios81
23-12-2008, 01:00
Si e' semplice la cosa :
Un anno fa ho comprato la scheda un ragazzo di un sito locale : Hwshop.tk ( puo' confermare anche Oiacheiai ).
Il ragazzo in questione , vista la conoscenza ( si occupa di ste cose ) , mi disse che per ogni problema portavo la scheda a lui che aveva la garanzia da F2f Catania.
Visto e cmq che puoi chiedere anche al mod in questione , il sito che ti ho citato ci conosciamo tutti bene o male tutti ( vista l'esigua quantita che siamo e visto concludiamo solo a mano).

Penso di essere stato chiaro.
Aspetta ti dico tra un attimo la garanzia residua.

darios81
23-12-2008, 01:05
Aggiungo : Mando PM a [Vdd]Gabrieletor con thread di vendita su altro forum locale.

darios81
23-12-2008, 10:55
[Vdd]Gabrieletor sei in coda o meno ? Prima di creare disguidi

[Vdd]Gabrieletor
23-12-2008, 13:28
[Vdd]Gabrieletor sei in coda o meno ? Prima di creare disguidi

diciamo che io la considerrei senza garanzia visti i giri che deve fare e le poche gaanziefisiche che abia quindi mi metto in codaa 70 spedita

Arkhan74
23-12-2008, 18:50
Ciao, coda e proposta in privato, altrimenti prendilo come un "up".

DjDecibel
27-12-2008, 20:46
mi accodo x 80€ spedita :)

krike
28-12-2008, 02:59
precedenza a mano per 60euro, fammi sapere in pvt

darios81
28-12-2008, 13:11
La scheda l'ho venduta nella giornata di ieri.
L'ha ritirata un mio amico , per 70Euro....

Si puo' chiudere.